La Piazza
Forumiana indisciplinata
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:39:12
E tu con quella panza enorme ostruisci tutto
E tu con quella panza enorme ostruisci tutto
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:37:59
tu, adonai, dovresti essere multato anche quando giri a piedi..con quei due padiglioni sventolanti che ti ritrovi al posto delle orecchie, ostruisci la visuale ai passanti.
tu, adonai, dovresti essere multato anche quando giri a piedi..con quei due padiglioni sventolanti che ti ritrovi al posto delle orecchie, ostruisci la visuale ai passanti.
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:03:10
in quel punto è come andare contromano ed è anche molto pericoloso per chi va in moto come me...e a tutti quelli che lo fanno
in quel punto è come andare contromano ed è anche molto pericoloso per chi va in moto come me...e a tutti quelli che lo fanno
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:58:47
nn dite kazzate ma quando???????
serio, dove????
nn mi sono akkorta dtemi dove?????
nn dite kazzate ma quando???????
serio, dove????
nn mi sono akkorta dtemi dove?????
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:49:47
non sappiamo se ha ceduto la password però
non sappiamo se ha ceduto la password però
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:48:50
Cmq sappi che non mi riferivo a te
Cmq sappi che non mi riferivo a te
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:48:12
No, dobbiamo ripristinare la legge e la giustizia.
No, dobbiamo ripristinare la legge e la giustizia.
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:40:48
ma sticazzi mai,eh?!
ma sticazzi mai,eh?!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:37:39
Ieri ho avvistato una nota forumiana che risalendo da via del torrione aragonese violava palesemente, alla guida del suo scooter, il chiaramente visibile obbligo di svolta a destra, verso le ore 19.00 circa.
Questa forumiana indisciplinata, che voi tutti conoscete, che è stata recentemente portata alla ribalta da un sondaggio su questo forum, merita una punizione esemplare.
Ieri ho avvistato una nota forumiana che risalendo da via del torrione aragonese violava palesemente, alla guida del suo scooter, il chiaramente visibile obbligo di svolta a destra, verso le ore 19.00 circa.
Questa forumiana indisciplinata, che voi tutti conoscete, che è stata recentemente portata alla ribalta da un sondaggio su questo forum, merita una punizione esemplare.
Nuova reply all'argomento:
Forumiana indisciplinata
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





