La Piazza

Forumiana indisciplinata
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:39:12
E tu con quella panza enorme ostruisci tutto
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:37:59
tu, adonai, dovresti essere multato anche quando giri a piedi..con quei due padiglioni sventolanti che ti ritrovi al posto delle orecchie, ostruisci la visuale ai passanti.
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:03:10
in quel punto è come andare contromano ed è anche molto pericoloso per chi va in moto come me...e a tutti quelli che lo fanno
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:58:47


nn dite kazzate ma quando???????



serio, dove????


nn mi sono akkorta dtemi dove?????
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:49:47
non sappiamo se ha ceduto la password però
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:48:50
Cmq sappi che non mi riferivo a te
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:48:12
No, dobbiamo ripristinare la legge e la giustizia.
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:40:48

ma sticazzi mai,eh?!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:37:39
Ieri ho avvistato una nota forumiana che risalendo da via del torrione aragonese violava palesemente, alla guida del suo scooter, il chiaramente visibile obbligo di svolta a destra, verso le ore 19.00 circa.

Questa forumiana indisciplinata, che voi tutti conoscete, che è stata recentemente portata alla ribalta da un sondaggio su questo forum, merita una punizione esemplare.

Nuova reply all'argomento:

Forumiana indisciplinata

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)