Messaggio del 22-02-2004 alle ore 06:38:49
ciao Tbr, si.... sei proprio tu..... l'anormale!!! dai skerzo! scusa se uso il tuo post ma vi volevo salutare tutti!!!! Ciao un abbraccio!!!
Messaggio del 21-02-2004 alle ore 18:52:23
la cosa che piacerebbe fare a me è quella di trovare un posto tranquillo (magari quando farà meno freddo) e farsi una suonata con chitarre e jambè..
ma voi che ne pensate?
------------------------------------------------- Editato il 18:55:47 21/02/2004 da fiamma
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 11:30:56
ecco perchè a Lnaciano nn voglio tornare
anke se in effetti...ehmmm come dire...per uscire devo tornare a Lanciano,... sarà perchè nn ancora mi creo una mia compagnia qui , sarà perchè son scema...ma se esco esco quando son a Lanciano
l'anno scorso l'ho passatop interamente a Lanciano e devo dire ke son uscita quasi tutte le sere, qcs da fare si trova sempre
tra i cinemini ko la mia amika junE, il pub qke volta, palestra , fare visita a qke amika...ma io di cose da fare se le voglio fare...le trovo
capito tibbi???su, up con la vita
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 10:32:42
mannaggia sà...pensate a me che sto in tibet!!
voi almeno se uscite avete qlcs da fare
io se esco manco a li pinguini!!
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 06:11:07
dalle 3 sono solo
mah
vabbè
quasi quasi me ne vo ------------------------------------------------- Editato il 06:12:02 14/01/2004 da ^il buono^
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 12:19:24
ma fra tbr che esce torna a casa più depresso di prima, sciabola che si fa i castelli in riva al mare, ariel che sta a casa perchè...vabbè....ecc, ecc, ecc....io che voglio uscire ma non posso perchè mio padre non vuole...a me...dove mi mettete?
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 10:37:46
io ho studiato fino alle 2...se mi addormento dopo le 00.30 rischio di nn svegliarmi prima delle 10....come adesso... e ho buttato via mezza giornata senza motivo...
poi se lavoro stacco nn prima delle 4...questo significa che prima delle 13 nn sono in grado neppure di parlare di marrokke....
per questo l'inverno...almeno quello e per chi nn è abituato è meglio passarlo un pò a casa...
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 09:47:47
sto male, porca pupazza... e alle 23 comincio a ciondolare che alle 6 mi devo svegliare è vita questa? mah!
datemi un waikiki!!!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 09:07:53
A dire la verità... in un certo senso mi sono ritirato anch'io... anzi... ci siamo ritirati anche io e il mio amico MAD. Fino a poco tempo fa eravamo gli unici due a uscire puntualmente tutte le sere... il problema è che sei costretto a frequentare locali... quindi consumare e almeno io mi sono accorto che stavo attentando alla mia salute.. non ne faccio un problema economico... i soldi si guadagnano per spenderli.. Ma è anche una questione di immagine... non è vero affatto che il giudizio degli altri non conta.. Conta e ci avanza...
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 08:54:14
senti bello...io mi sveglio tutti i giorni alle 6.15, ieri per esempio son tornata a casa ke erano le 23.45...ho cazzeggiato un po' dopo pranzo ma lavoro mattina, pomeriggio e sera...e dovrei trovare il tempo per studiare...soprattutto d'inverno io sto benissimo a casa mia, con i miei genitori, il mio cane, i miei libri, i miei film, i miei cd...tisana e pettile con le amike, cioccolata calda e amore con lo sposo...vacci tu nei pub fumosi, vacci tu a far una "bella" passeggiata al gelo, c'è la mostra di Mirò a Chieti, "l'ultima tempesta" di Shakespeare al Marruccino sempre a chieti, e il musical "la febbre del sabato sera" al Massimo a Pescara, poi d'estate andiamo in giro per la bella Lanciano quanto vuoi, ma con il freddo io rimango a casa, con o senza soldi e se sono così...è proprio colpa mia
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 00:27:34
...non riesco neanche a piangere.....sennò....certe pianti...........certi fiori.........certo, certamente!!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 00:15:33
.........vabbò sciabbolò....stapposto...........scherzavo.....guarda che forse non te ne rendi conto....ma stai cotto...
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 00:12:00
...sciabbolò, ma che c'entra......te se in fase innamoramento acuto.....ti basta il mare ...la luna...le stelle....il rumore delle onde....una telefonata....e ualà....il gioco è fatto......
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 00:11:39
Tibbiè....sono 3 anni ke sono tornato qui........ancora non mi ci abituo a non fare niente la sera, spero per te ke ti ci abitui!!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 00:08:46
boh...io quando sono tornato erano le feste...il 4 gennaio...domenica...a mezzanotte nn c'era un cane per Lanciano...
immagino mo...
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 00:07:51
E comunque stasera sono andato al mare.... da solo. Mi sono seduto sulle pietre, ho fatto na chiamata e mi sono fumato un paio di sigarette.... uno spettacolo.
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 00:04:08
Io cerco di uscire quasi sempre..... o vado a trovare amici, o mi faccio un giretto....a volte anke una sola passeggiata, ma DEVO uscire sennò strippo!!
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 23:49:57
prima anch'io sono uscita e in giro c'era la mia macchinina e quella dei caramba che sorpresa!!!!!!! che poi cosa fanno se non c'è nessuno!!MA!
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 23:44:28
....l'anormale.......ma mi spiegate come cavolo fate???
cioè...ma la sera ve ne state belli belli a casa a fare cosa????
Ora rientro, sono stato in giro per Lanciano....e non ci sta un'anima viva....e non ditemi che non ci sta niente da fare, perchè ci sta da fare...e non ditemi che dovete riposare...anch'io ho il mio bel da fare durante il giorno e di certo la sera non ho voglia di rinchiudermi in casa.....e non ditemi che non avete soldi da spendere.....perchè non ci servono soldi da spendere.....
mi state rovinando Lanciano....se non siamo quel che siamo è tutta colpa vostra!!!