Se siamo degli dei, come si permettono di succhiarci il sangue????
Zanzare blasfeme!!!!
Le uniche zanzare che ci succhiano il sangue sono le femmine che devono partorire, e hanno bisogno del calore e del nutrimento che traggono, appunto dal nostro fluido vitale.
Un pò come noi facevamo scaldando l'acqua per la madre incinta...
...Probabilmente, più che divinità, noi siamo pianeti da esplorare e con cui interagire.
Io mi faccio sempre pungere volentieri... Immagino sempre che alle zanzare nate grazie alla mia essenza venga trasferito un pò di me... Che loro possono distribuire negli altri esseri viventi.
...In questo modo possiamo avere un mondo migliore. :0)
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 11:05:07
Sì... Ma in quel caso la mia "essenza" potrebbe portare a ben altre conseguenze... Boris Becker insegna... ;0)
Dalla finzione cinematografica alla realtà: invasione di ragni giganteschi in Austria,Germania e Svizzera
Se siete aracnofobici di sicuro questa notizia non vi farà un gran piacere. La Svizzera, l’Austria e la Germania, troppo vicine a noi, sono state recentemente invase da ragni davvero enormi: raggiungono dimensioni di almeno 20 centimetri, sono neri e si spostano in orde.
Gli esperti non riescono capire da dove arrivino questi ragni giganteschi. E giorno dopo giorno aumentano di numero. «I Paesi Bassi e la Germania sono già stati invasi. In questo momento loro presenza si è moltiplicata anche in Svizzera e in Austria», scrive il Der Spiegel sul suo sito.
...non sono insetti, ma kome le formike e gli skorpioni, pare siano insensibili alle radiazioni nukleari, anzi ke se ne giovino per krescere più robusti...
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 12:03:57
Agli insetti sembriano solo dei mondi accidentali e casuali incui imbatersi...con cui interagire positivamente o negativamente..a seconda dei casi!
Io ADORO tutti gli insetti...sono macchine perfette e semplici..non saremo mai come loro...siamo grossi e...
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 13:39:50
Le zanzare solo l' alimento base di moltissimi altri animali... :0)
Solo questo dovrebbe servire a giustificarne l'esistenza.
Cmq un consiglio per tutti coloro che pensassero di acquistare una di quelle gabbie elettrificate brucia insetti per evitare le punture di zanzare quest' estate: lasciate perdere, fatelo per gli insetti.
Una di queste macchine è stata installata nei pressi di una palude, e dopo averla lasciata agire per qualche tempo gli scienziati hanno raccolto tutti gli insetti carbonizzati per identificarli: alla fine del conteggio, su circa 5.600 insetti uccisi, le zanzare che avrebbero potuto pungere sono risultate essere... 17.
Come se per catturare un ladruncolo si gettasse una bomba termonucleare... :0)
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 14:35:58
Ok, vorrà dire che, anzichè mettere l'After Sting, quest'estate, ogni volta che mi pungeranno, accenderò un incenso -naturalmente NON alla citronella- come rito propoziatorio per la nascitura progenie, e per render grazie alla Natura di avermi resa partecipe di un avvenimento così importante!!
....E soprattutto per ringraziare la sorte di essere nata in un Paese dove, almeno fino ad oggi, non ci sono zanzare malariche: mi sarebbe toccato sottrarmi al pio compito!!
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 14:37:51
Non posso metterle nemmeno nell'acquario per fà magnà i pesci e la mia tarantola manco ci fà colazione con un majioppo di zanzare...inutili
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 14:38:55
Le zanzare malariche assolvono un compito ancora più importante: contribuiscono alla depurazione del pianeta dall' anomalia dannosa meglio nota come essere umano. :0)
o mi faccio sempre pungere volentieri... Immagino sempre che alle zanzare nate grazie alla mia essenza venga trasferito un pò di me... Che loro possono distribuire negli altri esseri viventi.
...In questo modo possiamo avere un mondo migliore. :0)
Messaggio del 25-05-2008 alle ore 14:47:03
mio figlio, san francesco redivivo, stufo dell'atteggiamento di molti compagni/e, lo scorso hanno ha fatto una lunga relazione sugli insetti, la porta dalla dirigente scolastica, chiede e ottiene di fare il giro di tutte le classi per spiegare ai ragazzi l'utilità degli insetti e la nostra malvagità e ignoranza che ci spinge ad ucciderli anche quando non è necessario. il ragazzo si impegna con tutte le sue forze e predica come gesù nel tempio ma, ahimè, solo pochi saranno i seguaci...torna a casa in lacrime alcuni giorni dopo avvelenato e angustiato dall'ennesimo atto di crudeltà verso un'ape....
Messaggio del 25-05-2008 alle ore 15:37:32
a parte le zanzare si banalizza sempre tutto con le solite stupidaggini....la porchetta nn ce la facciamo rientrare?