La Piazza

finita l'estate....
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 22:07:57
era ora
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 22:07:07
nn mi ci fate pensare...al sol pensiero mi viene da nn è possibile, che noia l'inverno, così lungo..nooooooooooooooooooo nn ci devo pensare voglio il
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:35:39
ho sentito che secondo le previsioni ci sarà qualche perturbazione (tipo questa) ma in sostanza sarà un settembre soleggiato... ma si ma si voglio 25 gradi pure a dicembre, basta che piove abbondantemente almeno un giorno alla settimana!!!
la neve rompe solamente, tutte le volte che la devo spalare davanti casa....inizierebbe chiunque a odiarla!
Dadàzz, se rinevica ti contatto per una bella spalata davanti casa mia ok? ti faccie fatijà nuccone
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:23:08

preferisko la pioggia pero'...stare in kasa mentre piove


come non quotarti
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:12:03
questa è una danza degna di nota!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:11:09

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:08:39
mo ti seccio e comunque che fai non vieni? è tornata la regina
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:07:34
io voglio un inverno freddo e con tanta neve....cosi kaiser non può andare a farsi il bagno
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:59:41
uff....e cmq forse il kaldo tornerà...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:58:36


a finete la pioggia
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:57:33
anke a me...piace tanto....preferisko la pioggia pero'...stare in kasa mentre piove....al kalduccio...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:56:38
mamma mia che palle.... rincomincia il freddo......e ilpelo si copre....peccato....
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:56:37
ogni anno vado al mare fino ad ottobre
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:56:26
si molto, fa paura la neve.

sdasssssssssssss
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:55:36
.....vi piace la neve?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:54:40
io spero k faccia un inverno ancora + caldo dell'anno scorso.. e mi vedo pure la mare a prendere il sole fino a ottobre inoltrato..

devo trasferirmi in california..
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:48:05
Venti del nord, del sud, dell'est , dell'ovest, concentrate tutte le nuvole nere sopra questa cittadina di infedeli e spazzate via la loro innocente icredulità.

sdassssssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:28:22
le previsioni parlano di un settembre all'insegna del bel tempo! tornerà il caldo! ... almeno per le feste sicuramente!!!

sdas .... ppppprrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:27:54
neve.........bella .......romantika......
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:27:41

finalmente si te 'lavà si strade puzzulind e 'mpulverate
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:26:42
freddo normale...ma nn freddo freddo freddo....
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:25:58
e mo speriamo che st inverno faccia un po di neve
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:25:13
menomaleeeeeeeeee non vedevo l'ora che tornasse il freddo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:24:29
Luzy....finita l'estate fai le torteee.............vengo a trovarti
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:17:57
e adesso comincio a fare torte sempre una diversa peccato che io non posso mangiarle devo fare dieta
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:16:55
.....sole....mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee







abbronzatura..................sun center si rikomincia......
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:15:46
Menomaleeeeeeeeeeeeeee

Tutto merito del gran maestro di 5 circoscrizione () sua eminenza

SDASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:14:40
caccet le giakkett è finita l'estate....piov e fà lu freddd.....




.........................................:bonk:...

Nuova reply all'argomento:

finita l'estate....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)