La Piazza
finita l'estate....
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:14:40
caccet le giakkett è finita l'estate....piov e fà lu freddd

.....

.........................................:bonk:...
caccet le giakkett è finita l'estate....piov e fà lu freddd


.....
.........................................:bonk:...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:15:46
Menomaleeeeeeeeeeeeeee
Tutto merito del gran maestro di 5 circoscrizione (
) sua eminenza
SDASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Menomaleeeeeeeeeeeeeee
Tutto merito del gran maestro di 5 circoscrizione (
) sua eminenzaSDASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:16:55
.....sole....mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
abbronzatura.............
.....sun center si rikomincia......
.....sole....mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeabbronzatura.............
.....sun center si rikomincia......
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:17:57
e adesso comincio a fare torte
sempre una diversa
peccato che io non posso mangiarle
devo fare dieta
e adesso comincio a fare torte
sempre una diversa
peccato che io non posso mangiarle
devo fare dieta
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:24:29
Luzy....finita l'estate fai le torteee......
.......vengo a trovarti

Luzy....finita l'estate fai le torteee......
.......vengo a trovarti

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:25:13
menomaleeeeeeeeee
non vedevo l'ora che tornasse il freddo
menomaleeeeeeeeee
non vedevo l'ora che tornasse il freddo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:25:58
e mo speriamo che st inverno faccia un po di neve
e mo speriamo che st inverno faccia un po di neve
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:26:42
freddo normale...ma nn freddo freddo freddo....
freddo normale...ma nn freddo freddo freddo....
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:27:41
finalmente si te 'lavà si strade puzzulind e 'mpulverate
finalmente si te 'lavà si strade puzzulind e 'mpulverate
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:27:54
neve...
......bella .......romantika......
neve...
......bella .......romantika......
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:28:22
le previsioni parlano di un settembre all'insegna del bel tempo! tornerà il caldo! ... almeno per le feste sicuramente!!!
sdas .... ppppprrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le previsioni parlano di un settembre all'insegna del bel tempo! tornerà il caldo! ... almeno per le feste sicuramente!!!
sdas .... ppppprrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:48:05
Venti del nord, del sud, dell'est , dell'ovest, concentrate tutte le nuvole nere sopra questa cittadina di infedeli e spazzate via la loro innocente icredulità.
sdassssssssssssssssssssssssssssssss
Venti del nord, del sud, dell'est , dell'ovest, concentrate tutte le nuvole nere sopra questa cittadina di infedeli e spazzate via la loro innocente icredulità.
sdassssssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:54:40
io spero k faccia un inverno ancora + caldo dell'anno scorso.. e mi vedo pure la mare a prendere il sole fino a ottobre inoltrato..
devo trasferirmi in california..
io spero k faccia un inverno ancora + caldo dell'anno scorso.. e mi vedo pure la mare a prendere il sole fino a ottobre inoltrato..

devo trasferirmi in california..
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:55:36
.....vi piace la neve?
.....vi piace la neve?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:56:26
si molto, fa paura la neve.
sdasssssssssssss
si molto, fa paura la neve.
sdasssssssssssss
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:56:37
ogni anno vado al mare fino ad ottobre
ogni anno vado al mare fino ad ottobre
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:56:38
mamma mia che palle.... rincomincia il freddo......e ilpelo si copre....peccato....
mamma mia che palle.... rincomincia il freddo......e ilpelo si copre....peccato....
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:57:33
anke a me...piace tanto....preferisko la pioggia pero'...stare in kasa mentre piove....al kalduccio...
anke a me...piace tanto....preferisko la pioggia pero'...stare in kasa mentre piove....al kalduccio...

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:58:36
a finete la pioggia
a finete la pioggia
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:59:41
uff....e cmq forse il kaldo tornerà...
uff....e cmq forse il kaldo tornerà...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:07:34
io voglio un inverno freddo e con tanta neve....cosi kaiser non può andare a farsi il bagno
io voglio un inverno freddo e con tanta neve....cosi kaiser non può andare a farsi il bagno
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:08:39
mo ti seccio e comunque che fai non vieni? è tornata la regina
mo ti seccio e comunque che fai non vieni? è tornata la regina
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:11:09
























































































































































































































































































































































































































Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:12:03
questa è una danza degna di nota!!!





















































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































questa è una danza degna di nota!!!





















































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:23:08
quote:
come non quotarti
preferisko la pioggia pero'...stare in kasa mentre piove
come non quotarti
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:35:39
ho sentito che secondo le previsioni ci sarà qualche perturbazione (tipo questa) ma in sostanza sarà un settembre soleggiato
... ma si ma si voglio 25 gradi pure a dicembre, basta che piove abbondantemente almeno un giorno alla settimana
!!!
la neve rompe solamente, tutte le volte che la devo spalare davanti casa
....inizierebbe chiunque a odiarla!
Dadàzz, se rinevica ti contatto per una bella spalata davanti casa mia ok?
ti faccie fatijà nuccone
ho sentito che secondo le previsioni ci sarà qualche perturbazione (tipo questa) ma in sostanza sarà un settembre soleggiato
... ma si ma si voglio 25 gradi pure a dicembre, basta che piove abbondantemente almeno un giorno alla settimana
!!!la neve rompe solamente, tutte le volte che la devo spalare davanti casa
....inizierebbe chiunque a odiarla!Dadàzz, se rinevica ti contatto per una bella spalata davanti casa mia ok?
ti faccie fatijà nuccone
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 22:07:07
nn mi ci fate pensare...al sol pensiero mi viene da
nn è possibile, che noia l'inverno, così lungo..nooooooooooooooooooo nn ci devo pensare voglio il 
nn mi ci fate pensare...al sol pensiero mi viene da
nn è possibile, che noia l'inverno, così lungo..nooooooooooooooooooo nn ci devo pensare voglio il 
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 22:07:57
era ora
era ora
Nuova reply all'argomento:
finita l'estate....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














