La Piazza

Fine settimana: che fare?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:27:23
Mi date qualche suggerimento? voi che fate? anche stasera...ma che fate???
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:35:09
questi ti diranno........"sto troppo carico, andiamoci a fracicà"

svagati ma senz'alcool
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:39:07
Io vorrei andare a farmi una bella magnata prima di ricominciare la solita vita lavorativa...

Stavo cercando qualche agriturismo ciaccioso nelle vicinanze...

Poi boh, solita passeggiata cittadina...

A Senigallia c'è una bellissima festa anni 50 da circa una settimana... ma sole pe arrivarece!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:40:38
bella domanda.....che fare???
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:41:41
Senigallia....dietro l'angolo!
Non lo so proprio...mi sa che mangiamo a casa io e la mia amica..core a core e poi??? panico!!!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:42:42
io lavoro

quindi nn ho di questi problemi
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:45:08
potresti suggerire qualcosa...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:48:06
beh...si possono fare tante cose...
che so... un pic nic in riva al mare....tra amici...
ecco questa è la prima cosa che mi viene in mente...

ma a mio avviso, con la compagnia giusta, si può fare qualsiasi cosa...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:52:13
eventi particolari di sabato :

festival rock a senigallia come diceva l illustrissimo casper

giuliano palma a vasto

notte della taranta a melpignano



Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:53:56
Grazie Roby!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:12:46
Pija lu marit e fa li fije ..... poi vedi se sai cosa fare
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:14:52
io Vasto domani sera lo vedrei bene
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:16:05
stasera cena a due e dopo boh...incontrerò i debosciati di fox bullok lalì jun etcetctec roba di caffetteria o casa di qualcuno!

insomma quello che sto facendo da mesi a questa parte
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:19:39
e cmq io sto troppo caricO sempre

...e nn c'è mica bisogno di fracicarsi per stare (e dire) troppo caricO

la cocacola basta e avanza
ma anche la macedonia con gelato e panna aiutano

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:22:16
io sto già abbastanza fuori senza sostanze,figuriamoci se ne assumo
so troppo caricO al naturale
oh debosciata allora chiama qndo finisci a magnà,io dopo cena sto in giro
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:05:27
che fare???

è ovvio...a fracicà
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:23:08
a nzaccà
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:36:33
io vedrei bene quello che vi pare...tanto stO CaricO a prescindere
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:50:10
ma non domani sera.........cena di pesce con amici e prima bianconera......................dopo
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:51:13
Pof Pof, noto con piacere che hai imparato a mettere le faccine
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:01:42
Andate a coje le pimmadore...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:36:11

come tutta questa estate mi sto riposando il cervello.. e sinceramente mi sto

godendo la casa....

cena con amici di pesce...

2 kiakkiere... lanciano nn mi va di vederla... da questa estate...

poi niente... sto bene...

poi sinceramente... sono la tipa.. ke o mi ci metti... da parte.. altrimenti è difficile.. ke mi smuova per andare da qualche parte.....

poi sinceramente... ho deciso di kiudermi nel monastero della casa me...

chi mi vuole bene mi a trovare a casa... se nn viene nessuno....
me guardo un filmino...

2 kiakkiere.. akkuscì..

insomma.. sto abbozzando...

ho deciso.. di purificarmi per un anno intero..

poi vedrò... se riesco... continuo... se nn riesco... nn continurò.. e manderò a ffffffffffff uuuu gggggggg uuuuuu llllllllo

tutti.. .:

per il momento sono fiera... di me..

son risucita.. a rinunciare a perecchie cosette che nn mi servivano, però sai... la kosa... ke devo spendere mi sta prendendo troppo la mano

insomma voglio scrivere... quì...
tipo oggi ho rinunciato al parrucchiere...
nn è ke nn me lo posso permettere... però
è il saper rinuciare.. lo spirito di sacrificio per un qualkosa di + grande domani... si .si .. si .si . si .

sto convinta... insomma ho rinunciato ad un vestitino oggi..
ad una festa.. in questi giorni..
nn ho rinuciato a stare alla casa...
sono molto brava e me lo dico da sola..
VAI ADRY SEI IN GAMBISSIMA, CONTINUA COSì CHE OLTRE AD ESSERE GNOCCHISSIMA... SEI INTELLIGENDISSIMA..

ahh a proposito ho dociso.. di dare un educazione ferrea a naila.. ke nn mi rispetta nn sente la mia autorità..
ora quì sono 2 le cose.. litigate pazzeske kn il divino... sikuro poi affronterò anke questa difficile tematika...

dicevo altra tematica importante riferita alla prima..
stasera cena...
di pesce nn so se mangiare nei piatti di platica o di ceramica..

sono indecisa...
nin saccio kosa mi consigliate?????
grazie per le vostre stupende risponste so ke mi amate perkè sono gnoccaù

Nuova reply all'argomento:

Fine settimana: che fare?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)