La Piazza
Fine settimana: che fare?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:27:23
Mi date qualche suggerimento? voi che fate? anche stasera...ma che fate???
Mi date qualche suggerimento? voi che fate? anche stasera...ma che fate???
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:35:09
questi ti diranno........"sto troppo carico, andiamoci a fracicà"
svagati ma senz'alcool
questi ti diranno........"sto troppo carico, andiamoci a fracicà"
svagati ma senz'alcool
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:39:07
Io vorrei andare a farmi una bella magnata prima di ricominciare la solita vita lavorativa...
Stavo cercando qualche agriturismo ciaccioso nelle vicinanze...
Poi boh, solita passeggiata cittadina...
A Senigallia c'è una bellissima festa anni 50 da circa una settimana... ma sole pe arrivarece!!


Io vorrei andare a farmi una bella magnata prima di ricominciare la solita vita lavorativa...
Stavo cercando qualche agriturismo ciaccioso nelle vicinanze...
Poi boh, solita passeggiata cittadina...

A Senigallia c'è una bellissima festa anni 50 da circa una settimana... ma sole pe arrivarece!!



Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:40:38
bella domanda.....che fare???
bella domanda.....che fare???
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:41:41
Senigallia....dietro l'angolo!
Non lo so proprio...mi sa che mangiamo a casa io e la mia amica..core a core e poi??? panico!!!!
Senigallia....dietro l'angolo!

Non lo so proprio...mi sa che mangiamo a casa io e la mia amica..core a core e poi??? panico!!!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:42:42
io lavoro
quindi nn ho di questi problemi
io lavoro

quindi nn ho di questi problemi
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:45:08
potresti suggerire qualcosa...
potresti suggerire qualcosa...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:48:06
beh...si possono fare tante cose...
che so... un pic nic in riva al mare....tra amici...
ecco questa è la prima cosa che mi viene in mente...
ma a mio avviso, con la compagnia giusta, si può fare qualsiasi cosa...
beh...si possono fare tante cose...
che so... un pic nic in riva al mare....tra amici...
ecco questa è la prima cosa che mi viene in mente...
ma a mio avviso, con la compagnia giusta, si può fare qualsiasi cosa...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:52:13
eventi particolari di sabato :
festival rock a senigallia come diceva l illustrissimo casper
giuliano palma a vasto
notte della taranta a melpignano
eventi particolari di sabato :
festival rock a senigallia come diceva l illustrissimo casper
giuliano palma a vasto
notte della taranta a melpignano
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:53:56
Grazie Roby!
Grazie Roby!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:12:46
Pija lu marit e fa li fije ..... poi vedi se sai cosa fare
Pija lu marit e fa li fije ..... poi vedi se sai cosa fare
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:14:52
io Vasto domani sera lo vedrei bene
io Vasto domani sera lo vedrei bene
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:16:05
stasera cena
a due
e dopo boh...incontrerò i debosciati di fox bullok lalì jun etcetctec
roba di caffetteria o casa di qualcuno!
insomma quello che sto facendo da mesi a questa parte
stasera cena
a due
e dopo boh...incontrerò i debosciati di fox bullok lalì jun etcetctec
roba di caffetteria o casa di qualcuno!insomma quello che sto facendo da mesi a questa parte
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:19:39
e cmq io sto troppo caricO sempre
...e nn c'è mica bisogno di fracicarsi per stare (e dire) troppo caricO
la cocacola basta e avanza
ma anche la macedonia con gelato e panna aiutano
e cmq io sto troppo caricO sempre

...e nn c'è mica bisogno di fracicarsi per stare (e dire) troppo caricO

la cocacola basta e avanza

ma anche la macedonia con gelato e panna aiutano

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:22:16
io sto già abbastanza fuori senza sostanze,figuriamoci se ne assumo
so troppo caricO al naturale
oh debosciata allora chiama qndo finisci a magnà,io dopo cena sto in giro
io sto già abbastanza fuori senza sostanze,figuriamoci se ne assumo

so troppo caricO al naturale

oh debosciata allora chiama qndo finisci a magnà,io dopo cena sto in giro
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:05:27
che fare???
è ovvio...a fracicà
che fare???
è ovvio...a fracicà
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:23:08
a nzaccà
a nzaccà

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:36:33
io vedrei bene quello che vi pare...tanto stO CaricO a prescindere
io vedrei bene quello che vi pare...tanto stO CaricO a prescindere

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:50:10
ma non domani sera.........cena di pesce con amici e prima bianconera......................dopo
ma non domani sera.........cena di pesce con amici e prima bianconera......................dopo
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:51:13
Pof Pof, noto con piacere che hai imparato a mettere le faccine
Pof Pof, noto con piacere che hai imparato a mettere le faccine
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:01:42
Andate a coje le pimmadore...
Andate a coje le pimmadore...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:36:11
come tutta questa estate mi sto riposando il cervello.. e sinceramente mi sto
godendo la casa....
cena con amici di pesce...
2 kiakkiere... lanciano nn mi va di vederla... da questa estate...
poi niente... sto bene...
poi sinceramente... sono la tipa.. ke o mi ci metti... da parte.. altrimenti è difficile.. ke mi smuova per andare da qualche parte.....
poi sinceramente... ho deciso di kiudermi nel monastero della casa me...
chi mi vuole bene mi a trovare a casa... se nn viene nessuno....
me guardo un filmino...
2 kiakkiere.. akkuscì..
insomma.. sto abbozzando...
ho deciso.. di purificarmi per un anno intero..
poi vedrò... se riesco... continuo... se nn riesco... nn continurò.. e manderò a ffffffffffff uuuu gggggggg uuuuuu llllllllo
tutti.. .
:
per il momento sono fiera... di me..
son risucita.. a rinunciare a perecchie cosette che nn mi servivano, però sai... la kosa... ke devo spendere mi sta prendendo troppo la mano
insomma voglio scrivere... quì...
tipo oggi ho rinunciato al parrucchiere...
nn è ke nn me lo posso permettere... però
è il saper rinuciare.. lo spirito di sacrificio per un qualkosa di + grande domani... si .si .. si .si . si .
sto convinta...
insomma ho rinunciato ad un vestitino oggi..
ad una festa.. in questi giorni..
nn ho rinuciato a stare alla casa...
sono molto brava e me lo dico da sola..
VAI ADRY SEI IN GAMBISSIMA, CONTINUA COSì CHE OLTRE AD ESSERE GNOCCHISSIMA... SEI INTELLIGENDISSIMA..
ahh a proposito ho dociso.. di dare un educazione ferrea a naila.. ke nn mi rispetta nn sente la mia autorità..
ora quì sono 2 le cose.. litigate pazzeske kn il divino... sikuro poi affronterò anke questa difficile tematika...
dicevo altra tematica importante riferita alla prima..
stasera cena...
di pesce nn so se mangiare nei piatti di platica o di ceramica..
sono indecisa...
nin saccio kosa mi consigliate?????
grazie per le vostre stupende risponste so ke mi amate perkè sono gnocca
ù
come tutta questa estate mi sto riposando il cervello.. e sinceramente mi sto
godendo la casa....
cena con amici di pesce...
2 kiakkiere... lanciano nn mi va di vederla... da questa estate...
poi niente... sto bene...
poi sinceramente... sono la tipa.. ke o mi ci metti... da parte.. altrimenti è difficile.. ke mi smuova per andare da qualche parte.....
poi sinceramente... ho deciso di kiudermi nel monastero della casa me...
chi mi vuole bene mi a trovare a casa... se nn viene nessuno....
me guardo un filmino...
2 kiakkiere.. akkuscì..
insomma.. sto abbozzando...

ho deciso.. di purificarmi per un anno intero..
poi vedrò... se riesco... continuo... se nn riesco... nn continurò.. e manderò a ffffffffffff uuuu gggggggg uuuuuu llllllllo
tutti.. .
:per il momento sono fiera... di me..
son risucita.. a rinunciare a perecchie cosette che nn mi servivano, però sai... la kosa... ke devo spendere mi sta prendendo troppo la mano

insomma voglio scrivere... quì...
tipo oggi ho rinunciato al parrucchiere...
nn è ke nn me lo posso permettere... però
è il saper rinuciare.. lo spirito di sacrificio per un qualkosa di + grande domani... si .si .. si .si . si .
sto convinta...
insomma ho rinunciato ad un vestitino oggi.. ad una festa.. in questi giorni..
nn ho rinuciato a stare alla casa...
sono molto brava e me lo dico da sola..
VAI ADRY SEI IN GAMBISSIMA, CONTINUA COSì CHE OLTRE AD ESSERE GNOCCHISSIMA... SEI INTELLIGENDISSIMA..
ahh a proposito ho dociso.. di dare un educazione ferrea a naila.. ke nn mi rispetta nn sente la mia autorità..
ora quì sono 2 le cose.. litigate pazzeske kn il divino... sikuro poi affronterò anke questa difficile tematika...
dicevo altra tematica importante riferita alla prima..
stasera cena...
di pesce nn so se mangiare nei piatti di platica o di ceramica..
sono indecisa...
nin saccio kosa mi consigliate?????
grazie per le vostre stupende risponste so ke mi amate perkè sono gnocca
ùNuova reply all'argomento:
Fine settimana: che fare?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















