La Piazza

Finalmente in Italia
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:28:16
le Pompin Girl
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:29:07
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:36:45
oddio ma chillè sono io??????
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:37:15
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:42:15
a proposito,rimanendo in argomento,sto pensando seriamente di stuprare una forumiana Deleuze, aiutami a metterla in trappola
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:44:32



Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:44:40
mi vedo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:44:59
per una, si intende una proprio,non una a caso
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:58:39
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 04:13:50
Sappiamo tutti le tue divagazioni erotiche....



hai sfogato con il ritorno alla miason???
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:10:51
oh ma vi piacciono le pompin girl?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:11:47
Africa, la verità?sono da vomito Deleuze,chi so ditte mo
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:12:46
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:20:48
ci piangi?hai ragione,c'è proprio da piangere


P.S.l' ho dovevo dire all'inizio,loro,da sole, si sono definite pompin girl io non mi sarei permesso lo dico per non litigare con qualcuno/a che con sto post non ce ne rientra niente.Io non sopporto le prediche
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:36:42





si fatte bone a specificare


Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:55:34
la più bella è Adonai

Nuova reply all'argomento:

Finalmente in Italia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)