La Piazza
Finalmente in Italia
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:28:16
le Pompin Girl
le Pompin Girl
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:29:07
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:36:45
oddio ma chillè sono io??????
oddio ma chillè sono io??????
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:37:15
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:42:15
a proposito,rimanendo in argomento,sto pensando seriamente di stuprare una forumiana
Deleuze, aiutami a metterla in trappola
a proposito,rimanendo in argomento,sto pensando seriamente di stuprare una forumiana
Deleuze, aiutami a metterla in trappola
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:44:32


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:44:40
mi vedo
mi vedo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:44:59
per una, si intende una proprio,non una a caso
per una, si intende una proprio,non una a caso
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:58:39
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 04:13:50
Sappiamo tutti le tue divagazioni erotiche....
hai sfogato con il ritorno alla miason???
Sappiamo tutti le tue divagazioni erotiche....
hai sfogato con il ritorno alla miason???
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:10:51
oh ma vi piacciono le pompin girl?

oh ma vi piacciono le pompin girl?


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:11:47
Africa, la verità?sono da vomito
Deleuze,chi so ditte mo
Africa, la verità?sono da vomito
Deleuze,chi so ditte mo
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:12:46








Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:20:48
ci piangi?hai ragione,c'è proprio da piangere
P.S.l' ho dovevo dire all'inizio,loro,da sole, si sono definite pompin girl
io non mi sarei permesso
lo dico per non litigare con qualcuno/a che con sto post non ce ne rientra niente.Io non sopporto le prediche
ci piangi?hai ragione,c'è proprio da piangere

P.S.l' ho dovevo dire all'inizio,loro,da sole, si sono definite pompin girl
io non mi sarei permesso
lo dico per non litigare con qualcuno/a che con sto post non ce ne rientra niente.Io non sopporto le prediche
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:36:42
si fatte bone a specificare


si fatte bone a specificare


Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:55:34
la più bella è Adonai
la più bella è Adonai
Nuova reply all'argomento:
Finalmente in Italia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








