La Piazza
non mi piace proprio per niente questo accostare il divertimento al consumo di sostanze alcooliche.
ho visto la locandina di una nota manifestazione lancianese che mette ovunque e dovunque in bella mostra il fiasco di vino , come se fosse quello il richiamo...
"venite che vi ubriacate , quindi vi divertite!"
no just,non è bello,però non demonizziamolo,sennò gna camb

anche se fosse, l'alcol è una sostanza legale e spero rimanga tale sino alla fine dei miei giorni..
poi proibitela pure, che non me ne frega niente.
tu vendi le bottiglie di classe , x gli amatori dell'arte vinicola...
qui si esalta il boccione , bevanda buona solo x fà 'mbriacà
ettor , scusami ma sono contro la cultura dello sballo
pure le sigarette sono legali , ma non possono essere pubblicizzate
Se uno è pirla e vuol mettersi ciucco fino a far danno, fiasco o non fiasco non fa la differenza....
non so se è un inzummo, ma sono TOTALMENTE d'accordo con Just!
la mia posizione penso sia nota

non è un inzummo!
la mia posizione penso sia nota

non è un inzummo!
allora mi trovi totalmente d'accordo con te!
pienamente d'accordo

Ma che è una sagra?
Premetto che nn so di che festa parli, ma in generale ne ho viste diverse, anche in passato che risultavano dello stesso tipo di invito

il problema di qui, Just, sta nel fatto che da come ho notato la parola festa per avere successo deve necessariamente essere collegata al consumo di alcolici/abbuffate (magari pure pure)/faceme nu burdelle (ma quello dell'alcohol è ben più grave) dei due seguenti.
E' una cosa che ho notato spesso in generale, mi spiace molto sinceramente, visto che tutto ciò che avviene durante la festa sembra quasi un contorno di poca importanza

Io credo che le cose non sono collegabili, e non sono per niente l'una conseguenza dell'altra.
io invece mi voglio m'briacare come un asino e ballare con le pitazozze
parlavo di stanazzock
ma jama su...
da che mondo e mondo che si raffigura il fiasco di vino nelle più svariate situazioni e occasioni... mo tutte sse storie...
Tutti li cule e le tette ca si vede in televisione però non ti dà fastidio ah???
i culi e le tette non sono dannosi per la salute propria e degli altri
tieni presente che; la locandina la fatte n'alcolizzate

CLP = Cacatore Lancianese Pidazuzze
propongo una manifestazione di protesta
un girotondo antialcool all'ingresso della manifestazione
ma che ti si mpazzit

Tipica reazione di un ristoratore che per via delle varie manifestazioni,sagre,concerti,falò e puttanate varie ...non fa una lira nel suo locale..ecco il motivo di un post del genere
NO MONEY NO THAILAN WOMAN

pinze à lavarte li pentole tirtore pescarese leghista
ho già chiesto l'aiuto del mioge di lanciano...
mi faranno sapere
per ora siamo in 5
1) Just
2) Catramin
3) Il Solipsista
4) Oscia
5) Lu Pesant
pare certa anche la partecipazione di faber , presidente del moige di lanciano
1) Just
2) Catramin
3) Il Solipsista
4) Oscia
5) Lu Pesant
6) Faber
ma scusa il soli e oscia insieme??si odiano
si uniscono nella crociata anti cultura dello sballo!
poi faranno pace e anche l'amore

cmq devo quotare Just... una festa per soli alcolizzati ..... io farei una vera e propria manifestazione....
ah!! sulla lista mittetice anche lo straniero ... lui va a cococola come me
1) Just
2) Catramin
3) Il Solipsista
4) Oscia
5) Lu Pesant
6) Faber
7) Lo Straniero
alessà ... vogliamo bloccare questa festa che farà male a molte persone? .... più che altro farà male ai patentati
..... che ne dici se chiami il tuo amico (il mio non di certo) .. e gli fai piazzare un furgone e tre macchine alle tre uscite di stanazzo e gli fai fare i palloncini a tutti? 
chi sa quanta patent' zombine pidarie

il tuo amico non è della stradale che fa serviozio a Pescara? ... mbè lui lo passa ai suoi colleghi a Lanciano e tiu vedi quante furgoni di loro si presentano
sangria e palloncini per tutti

ho già allertato i miei amici che vanno a spasso con i cani

mi sa che a villa stanazzo poi devono allargare
Nemmeno un fiasco di vino.
Se sei un coglione, lo sei con o senza vino.
allora fuori i coglioni da stanazzo

quindi riassumendo il tutto .. da quello che ho capito .. just ninpò ndrà a stanazze

cmq ciccio ha fatte na calate
.. appena si fa nu litre di vine s'addorm sopr' a lu matarassine ....ssè fatt vecchie e nopn regge più il fisico ... solo sampozzo e gomma gomma ce l'hanno ancora... gli altri hanne fatt na calate

Just, dimentichi il motivo chiave che ha fatto cedere svariate tue pulzelle
parlavo di stanazzock

...vabbò stanazzock fa eccezione perchè penso che si faccia apposta per fracicarsi

e si invece di fare questa crociata, voi sobri, non portate la macchina e portate sani e salvi a quelli che si vogliono divertire bevendo del vino??? fino a mo bere del vino non è reato
mettersi alla guida, si. Vivere e lasciare vivere...
bella pensata Luzy .. peccato che io ci provo sempre a ripotare ciccio a casa ... ma non ci vo saje sopre a la machine ... un giorno quando salirà .. li vaje ajittà sott a lu futrine
accuscì coma si sveje nin sent la puzz di lu vine ...cmq ha fatt' na calate

Che diffidente Ciccio
si vogliono divertire bevendo del vino???
...vabbò stanazzock fa eccezione perchè penso che si faccia apposta per fracicarsi
allora c'ho ragione!!!
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
Nemmeno un fiasco di vino.
non mi sento di passartela...
Bisognerebbe vietare pure i superalcolici in discoteca
non è che 4-5 gin lemon facciano bene alla salute propria e altrui
E non mi dite che in discoteca si va per ballare
infatti non ho mai visto in discoteca locandine con scritto "venite ad ubriacarvi!"

anzi , tecnicamente i barman dovrebbero rifiutarsi di dare da bere alle persone alticce , e comunque si è cercato di dare una regolamentazione al consumo di alcoolici fissando un orario di chiusura delle suddette bevande
personalmente mi sono rifiutato di lavorare in una serata sponsorizzata da una nota marca di wisky(mi avevano pagato prima
) E non mi dite che in discoteca si va per ballare
in discoteca si va per ballare , socializzare e divertirsi
e comunque aprici un post a parte , qui si parla della sagra della sbronza
si va beh..tutte le gasperate che vi pare..
ma vi pare giusto che un santocristo che si alza alle cinque del mattino per andare a lavoro e gradisce prendere mezza grappa dopo il pranzo, possa potenzialmente risultare, per lo stato, pari ad un tossico?
e che debba essere sottoposto forzatamente a una serie infinita di analisi?
e che rischi addirittura la confisca dell'automezzo?
e che sia passibile di controlli alcolemici in qualsiasi momento, non escluso il posto di lavoro?
mi dite che è giusto così?
bene..ve la trovo io la soluzione, ve la trovo..

te ne sbatti una nel porta-oggetti, e appena vedi una pattuglia per strada spari un'inchiodata della madonna, la estrai, te la succhi fino all'etichetta di sotto e poi fai: "fatemi il test adesso..mi sono appena ubriacato ma sono fermo..".
ho visto la locandina di una nota manifestazione lancianese che mette ovunque e dovunque in bella mostra il fiasco di vino , come se fosse quello il richiamo...
ok quindi na locandina con un fiasco= ubriachiamoci.
quindi pure questo:

questo...

questo

Mo pecchè su una locandina ci sta un fiasco di vino, allora = ubriachiamoci.
Voler a tutti i costi portare in cattiva luce una bellissima manifestazione locale dove tanti ragazzi si impegnano per la buona riuscita, investendo tempo e denaro, è da stupidi.
Ma forse te arraggione animamundi ca ti si date ai ranocchi allucinogeni

Non ti ricaccio le varie locandine da discoteca dove il messaggio "subliminale" è ben più grave di un fiasco di vino, pecchè devo fa 8000 cose a casa e non ho tempo.

Ma tu guarda questa cartolina.... è proprio da denuncia.
Voler a tutti i costi portare in cattiva luce una bellissima manifestazione locale dove tanti ragazzi si impegnano per la buona riuscita, investendo tempo e denaro, è da stupidi.
si vede che a Just gli affari gli vanno male e se la deve prendere con qualcuno, poi alle feste del vino non ci sono diggei tamarri e quindi a lui non lo chiamano sicuro...
quoto Bobrock..
NO MONEY, NO THAI GIRLS....
uana non ho mai detto che l'arte della vinificazione sia una vergogna , anzi!
è il messaggio di esaltazione della cultura dello sballo per avvicinare la gente che non mi piace
e questo messaggio è nu fiasco di vino??
se in locandina metti un ubriaco con la boccia di vino in mano e la fai sembrare una immagine simpatica e positiva , evidentemente si
(uana)
Chiedo scusa cari amici ed amiche, gia lo so, mi beccherò na freca di ciuffilanne, ma secondo me il discorso di Just non fa una piega...
P.s. Sia ben chiaro Pesciarò, non ci prendere il vizio, questo è staso solo un caso...

1) Just
2) Catramin
3) Il Solipsista
4) Oscia
5) Lu Pesant
6) Faber
7) Lo Straniero
8) Mk 22

Just, dimentichi il motivo chiave che ha fatto cedere svariate tue pulzelle
non è vero!
Jena mi ha detto che ho ragione , ma che ha paura di partecipare x paura di rappresaglie

1) Just
2) Catramin
3) Il Solipsista
4) Oscia
5) Lu Pesant
6) Faber
7) Lo Straniero
8) Mk 22
9) Jena
Ma vafangule... Sampei, bannalo
sampei è con me
1) Just
2) Catramin
3) Il Solipsista
4) Oscia
5) Lu Pesant
6) Faber
7) Lo Straniero
8) Mk 22
9) Jena
che è la lista dei prossimi bannati?
Sampei, io sono stato inserito abusivamente
essè , subito si tire indietro

abbi il coraggio delle tue azioni!!!
just io ti AMO
è il messaggio di esaltazione della cultura dello sballo per avvicinare la gente che non mi piace
Beh, se ti basta un disegno con un fiasco di vino per essere esaltato allo sballo, stai messo maluccio...
stanazzock è nato per fare qualcosa ke a lanciano(ma pure in quel borgo di gitani e pisciaroli dove abita l'autolesionista just ) non ha precedenti..il fiasco di vino è un fatto goliardico e punto
invece perkè non diciamo ke nelle locandine delle discoteche non ci sono le pallette mentre tutti sappiamo ke è pieno di strafatti ?
cazzo , bakunin è pure razzista
affermare un dato di fatto mica è razzismo, mio caro

in marocco ci sono i marocchini forse è una frase razzista?
sei stato tu a chiedere che vengano prese le impronte digitali a tutti i bambini pescaresi?
Dopo il discorso in pvt co just, non ho altro da aggiungere.
Se na scite completamente.

just, va a coje li pimmadore che è tembe...
...
che fa a lu locale tè je dì lu latte a la gente?
BRAVO JUST! sono con te!!
dobbiamo lottare tutti insieme perchè l'alcool è un problema serio per tutti noi: COSTA TROPPO!!
IO sono inbannabile

anzi sampei,potrei bannare te
cmq e' vero che alcune feste sono solo pe gli mbriaconi...gli altri ocche' se stann a la cas

Nuova reply all'argomento:
feste ed alcool
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui