La Piazza
Festa a S. Giovanni in Venere?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:58:09
ci sarò anke io

ci sarò anke io


Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:26:01
Guarda che stò chiedendo perchè NON sono certo!
Guarda che stò chiedendo perchè NON sono certo!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 08:39:44
non ho finito la frase
visto che ovviamente dalla mezzanotte scatta il 24
vabbò cià!!
non ho finito la frase
visto che ovviamente dalla mezzanotte scatta il 24
vabbò cià!!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 08:38:48
e allò italo se lo sai che lo domandi a fare
io ti ho detto ciò che vagamente so perche ne parla da settimane il papà della mia amica e poi san giovanni è il 24 quindi ovvio che si aspetti la mezzanotte per festeggiare il santo visto.. ma pensa tu sto qua oh
e allò italo se lo sai che lo domandi a fare
io ti ho detto ciò che vagamente so perche ne parla da settimane il papà della mia amica e poi san giovanni è il 24 quindi ovvio che si aspetti la mezzanotte per festeggiare il santo visto.. ma pensa tu sto qua oh
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:37:29
Guarda che no si aspetta la mezzonotte
Si aspetta tipo le 4:30 di mattino....
Guarda che no si aspetta la mezzonotte
Si aspetta tipo le 4:30 di mattino....
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:32:40
io so per certo che sabato sera si fa la sciuscilletta.. a sangiovanni in venere.. e si aspetta la mezzanotte.. so di lanciane se cose nn le saccie..solo che una mia amica ci va
io so per certo che sabato sera si fa la sciuscilletta.. a sangiovanni in venere.. e si aspetta la mezzanotte.. so di lanciane se cose nn le saccie..solo che una mia amica ci va
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:29:11
Non era il 22?
Non era il 22?
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:27:32
ma a do? a fossacesia la nottata e per cosa?
ma a do? a fossacesia la nottata e per cosa?
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:26:09
sabato si fa la nottata
sabato si fa la nottata
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:25:36
Quand'è che si faceva la nottata?
Quand'è che si faceva la nottata?
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:18:04
sabato è
festa..
sabato è
festa..
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:16:32
Non mi ricordo
Non mi ricordo
Nuova reply all'argomento:
Festa a S. Giovanni in Venere?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



