La Piazza

Festa a S. Giovanni in Venere?
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:16:32
Non mi ricordo
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:18:04
sabato è festa..
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:25:36
Quand'è che si faceva la nottata?
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:26:09
sabato si fa la nottata
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:27:32
ma a do? a fossacesia la nottata e per cosa?
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:29:11
Non era il 22?
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:32:40
io so per certo che sabato sera si fa la sciuscilletta.. a sangiovanni in venere.. e si aspetta la mezzanotte.. so di lanciane se cose nn le saccie..solo che una mia amica ci va
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:37:29
Guarda che no si aspetta la mezzonotte Si aspetta tipo le 4:30 di mattino....
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 08:38:48
e allò italo se lo sai che lo domandi a fare io ti ho detto ciò che vagamente so perche ne parla da settimane il papà della mia amica e poi san giovanni è il 24 quindi ovvio che si aspetti la mezzanotte per festeggiare il santo visto.. ma pensa tu sto qua oh
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 08:39:44
non ho finito la frase visto che ovviamente dalla mezzanotte scatta il 24 vabbò cià!!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:26:01
Guarda che stò chiedendo perchè NON sono certo!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:58:09
ci sarò anke io

Nuova reply all'argomento:

Festa a S. Giovanni in Venere?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)