La Piazza
ferragosto "passato"
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 19:46:07
Wè..ragà..che avete fatto di bello...a Ferragosto???
...io son stato la sera a Vasto a sentì Joe T Vannelli...da pauraaaa
...VOI????
Wè..ragà..che avete fatto di bello...a Ferragosto???
...io son stato la sera a Vasto a sentì Joe T Vannelli...da pauraaaa

...VOI????
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 19:47:06
...wow...
...wow...
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 19:50:35
Sono stato con i miei compagni a là casa mè...
Sono stato con i miei compagni a là casa mè...
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 19:51:21
campeggio a casal bordino con sbronza alle 10,30 di mattina scazzottata verso mezzogiorno pranzato con molto arrosto pomeriggio passato a riprendermi con un amico
(tutti e due completamente fracichi) serata poco movimentata causa effetto sonnolenza dell'alcool
in pratica se nn fosse stato per la scimmia presami una rottura di bippppppppppppppppppp.......
campeggio a casal bordino con sbronza alle 10,30 di mattina scazzottata verso mezzogiorno pranzato con molto arrosto pomeriggio passato a riprendermi con un amico
(tutti e due completamente fracichi) serata poco movimentata causa effetto sonnolenza dell'alcool in pratica se nn fosse stato per la scimmia presami una rottura di bippppppppppppppppppp.......
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 19:53:50
A far finta di lavorare e linea rossa su lanciano.it.....mancavano però gli inzummi dei guru,ma nn mi sono annoiato...cena ristorante italiano,pranzo anche,mi so trattato bene
A far finta di lavorare e linea rossa su lanciano.it.....mancavano però gli inzummi dei guru,ma nn mi sono annoiato...cena ristorante italiano,pranzo anche,mi so trattato bene
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 19:55:22
Su Lanciano.it a Ferragosto...nemmeno i più FRACICHI....
Su Lanciano.it a Ferragosto...nemmeno i più FRACICHI....
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 19:58:46
...ragà...2voi km potevo stà dp ke m sò bevuto all'AQUALAND: 3invisibili3angelo azzurro(alla kalat)...dpna centerba...un diavolo rosso...rikordo stev senza magnà!!!....stev fracikoOooOooo...gnè na spugnà...arrivate le sei...d mattina dp...7ore d'house No STOP...sò crullat nderr!!!...ke fracikumeeee....aekk...k sa pijat na turmend???
...ragà...2voi km potevo stà dp ke m sò bevuto all'AQUALAND: 3invisibili3angelo azzurro(alla kalat)...dpna centerba...un diavolo rosso...rikordo stev senza magnà!!!....stev fracikoOooOooo...gnè na spugnà...arrivate le sei...d mattina dp...7ore d'house No STOP...sò crullat nderr!!!...ke fracikumeeee....aekk...k sa pijat na turmend???
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 20:00:09
I stav fracich... nn ad alcool
I stav fracich... nn ad alcool
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 20:05:29
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 20:13:37
ke kiovo m so piat!!!!
ke kiovo m so piat!!!!
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 20:42:36
AQUALAND!!!!
AQUALAND!!!!
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 20:48:26
ankiooooo
ankiooooo
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 22:11:36
Caro Zar,gnucculun,nn ero in Italia,ecco perche' lavoravo...in quanto a fraciconeria mi ti bevo a colazione...e fa lu serie ogni tanto
Caro Zar,gnucculun,nn ero in Italia,ecco perche' lavoravo...in quanto a fraciconeria mi ti bevo a colazione...e fa lu serie ogni tanto
Nuova reply all'argomento:
ferragosto "passato"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui