La Piazza

Ferire l'anima...last version...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:49:22
visto che in privato sono stato tirato in causa x cose che non mi riguardano...apro questo posto x chiarire e spiegare come sono le persone che ci circondano...

ho letto il post di Drew, dove dice che si e' appena lasciata con un tizio di questa chat...un'intervento firmato da un certo Bosi diceva che lei non e' quella che dice di essere, ma falsa bugiarda ecc...

io sono un Ex di Drew e dunque in privato lei (drew mi ha attaccato dicendo di essere meschino xke ho sbandierato cose private...
visto che ho la nomina (da lei) di essere meschino/falso/verme/stronzo/insensibile...
anche io vi spiego la mia odissea con Drew:

io e lei ci frequentavamo x via del ballo, stessi amici e stessi locali..un giorno, il giorno del suo compleanno le ho regalato dei fiori e poi l'ho invitata x una pizza...e da li e' nato tutto...
all'inizio era bello, ma poi sono iniziate le tragedie...
tralasciando la gelosia morbosa che potrebbe arrivare da qualsiasi donna...dopo un paio di mesi ci siamo lasciati (chi si mette tra me ed il mio ballo fa na brutta fine)
dopo che ci siamo lasciati le catastrofi...
in due mesi mi ha detto di essere rimasta incinta ben due volte...
mi ha assillato continuamente via telefono facendomi chiamare anche da parte di sue amiche...nei locali mi chiedeva sempre di parlare x avere delle spiegazioni...mi assillava con lettere/regali/buste chiuse appoggiate sulla macchina e dulcis in fundo....me la sono ritrovata ad hong kong...xke???mi voleva consegnare una lettera.....
ASSURDO

questa e' la persona che alcuni di voi forumiani stavate consolando...
io non ho nulla contro di lei, essendo finita la nostra storia io stavo bene, ma se mi si attacca x cose non vere mi infurio...

ESSERE ACCUSATI DI COSE FALSE FA MALE...SOPRATTUTTO SE SEI SEMPRE STATO ACCUSATO DI COSE VERE....(checco Zalone)

Drew ti ho sempre detto che non davo retta alle voci e che credevo a quello ke vedo e non quello ke sento...

visto che leggendo il posto ho notato che anche con un altro tizio (bosi) hai detto del tumore, della gravidanza...ora credo che mi hai sempre mentito...con me hai chiuso x sempre. e da questo momento neanche piu il saluto x strada...
HO FINITO.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:53:35
ADESSO DITEMI CHE SONO VERME E MESCHINO.....

la:ORA LO PRETENDOla:
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:53:42
dio mio
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:56:12
cmq pure io aspetto un figlio ma credo che sia solo un piccolo stronzetto pomeridiano
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:01:51
Posso farti una domanda fikone? E poi skappo via..ma xkè ti ci metti pure tu a parlare male di sta ragazza?? Io nn voglio fare la moralista.. ma come si dice..sopra a lu cott l'acqua vullit!! A ke serve?! Se come dici tu lei è una così brutta xsona..nn è meglio lasciarla xdere definitivamente??

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:03:15
trilly hai ragione...ma dopo che io mi dimostro disponibile a cancellare tutto tu mi offendi solo perche "pensi" che io sono Bosi e mi ci insulti pure...non mi sta bene...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:03:17
Secondo me dobbiamo andare da maurizio costanzo e parlare con lui di questa storia...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:04:10
e poi non puoi fare la vittima se sempre TU hai mietuto vittime...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:09:49
mhà non lo so...stà drew può essere pure na caca22i coi contro coglioni, però mi sembra proprio che sputtanare così ignobilmente una persona non sia prorpio il massimo della finezza...

cioè, sembra semplicemente un bassissimo modo di vendicarsi o prendersi una rivincita.

A mio parere fikone e bosi, siete caduti proprio in basso, anche peggio di quel che a vostro dire questa persona vi ha fatto.

Questo lo dico in modo assolutamente neutro, da osservatore esterno, non conoscendo assolutamente nè i fatti e nè le persone coinvolte (quindi evitate reazioni da bambinetti mi raccomando

Semplicemente leggendo questo squallore gratuito, come dire...il dubbio sorge spontaneo.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:11:30
chiamo maurizio costanzo?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:12:19
tranquilli...ne sono consapevole della bassezza di questo gesto...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:12:25
vai pesà..."modera"
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:16:15
io solitamente in questi casi mi pasticcio chiuso nel mio angolino della vergogna fikone muoviti e fai il tuo dovere
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:16:38
Quoto sicuramente animamundi!M'ha tolto le parole di bokka!

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:18:16
basta con questi sputtanamenti, sennò posto le mie foto a culo di fuori è una minaccia giuro
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:18:19
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:19:51
Trilly76 attenta a quello che metti in bocca potresti essere sputtanata in futuro
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:20:43
pesà è inutile che dici che sei incinta... ormai tra noi è finita!!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:22:00
VAFfANCU.,... ma come cazzo ti permetti?????????????? ma che vuoi da me??'
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:23:31
vai ca s'appicce
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:23:51
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:24:32
ti/vi faccio schifo????allora perchè ti sei sprecato ad aprire un post????? vergognarmi io???? forse tu dovresti farlo SEI UN GRANDE UOMO......... complimenti
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:27:12
A mamme....

Non conosco nè Fikone (so solo 4-5 cosette di lui ) nè Drew, quindi nessun giudizio.

Una sola cosa, se hai ritenuto di dover arrivare a questo i tuoi buoni motivi, credo, li avrai...

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:27:40
bene allora le regole sono queste:

1) niente colpi bassi
2) nente morsi
3) quando l'avversario sanguina ha il marchese
4) se parte un dente non era buono
5) mai mordere le parti gentili
6) niente loffe
7) ruttare con stile
8) chi viene per primo ha l'alito pesante
9) in caso di parità mostrare uan chiappa soda
10) se uno dei due muore io non ho visto nulla
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:28:26
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:29:44
fikone vs drew

sono aperte le scommesse

10 euro su fikone che muore

e 50 su drew se me la da
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:30:21
scherzo

daiiiiiiiiiiii fate la paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

anzi fate l'amoreeeeeeeeeeee coperti sennò so cazzi
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:34:10
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:35:43
eccò pesà... colpa tua, mo ca si tenè appiccià ti si mess mezz e li si fatte scappà
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:35:50
Mariiiiiiiiaaaa
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:38:24
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:40:06
e cmq tu e bosi vedete troppa televisione
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:40:24

6) niente loffe



ci hai tolto la parte migliore
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:46:17

prima regola del fight post: non si parla del fight post.

seconda regola del fight post: non si parla del fight post.


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:12:37


cmq... ragazzi voi fate dei kolpi bassi...

io quesse le so fatte a 17 anni a lu ex mio. insieme ad una mia amica abbiamo appiccikato na kartolina...

al portone..
kazzarola.. l'ha bekkkata uno ke si è preso un kikone...

ma noi lo abbiamo fatto ridendo mò mi krepavo.. da ridere.. quando l'ho scrittto



nn so l'età.. della uagluiona quì..
ma io l'ho fatto per giocare.. a 17 anni..

quindi... metti ke kissè l'ha fatto pure lei per farsi 2 risate
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:45:50
W la televisione....
almeno le storie che raccontano hanno spunti di vita vera...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:33:40
fikò, ma se torni ad hong kong e poi torni per la fine dell'anno me lo fai un acquistucolo?!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:36:30
a me 2 stecche di camel blu dure , grazie!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:16:25
a me un film di buce lee in lingua originale

Nuova reply all'argomento:

Ferire l'anima...last version...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)