La Piazza
ferire l'anima zio version
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:50:35
ieri a cena era finito il pane e ho chiesto alla mia anima di tagliarne qualche fetta, perchè ji so sfatijat e nin me na tenè. beh, si è ferita a un dito, almeno è quello che dice, perchè l'anima non si vede e io non riesco a capire dove cacchio sta la ferita. lei mi dice sta qua, non vedi? guarda il sangue...e minchiate simili. come faccio a vedere? aiutatemi!!! ho paura che muoia dissaguata e senza anima poi succede come quando bart simpson ha venduto l'anima a milhouse, non posso remare.
ieri a cena era finito il pane e ho chiesto alla mia anima di tagliarne qualche fetta, perchè ji so sfatijat e nin me na tenè. beh, si è ferita a un dito, almeno è quello che dice, perchè l'anima non si vede e io non riesco a capire dove cacchio sta la ferita. lei mi dice sta qua, non vedi? guarda il sangue...e minchiate simili. come faccio a vedere? aiutatemi!!! ho paura che muoia dissaguata e senza anima poi succede come quando bart simpson ha venduto l'anima a milhouse, non posso remare.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:51:32
che pena ste donne
che pena ste donne
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:51:50
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:52:41
cmq so papozzo zio fa paura
cmq so papozzo zio fa paura
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:53:42
tuttobene, io sono maschio
dadaaz
ormai sono innamorato del mio papozzo
tuttobene, io sono maschio

dadaaz

ormai sono innamorato del mio papozzo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:54:12
A mamme sso papozzo pare la copertina di LE SEGRETARIE NON HANNO SEGRETI (in edicola a 6,90 €)
A mamme sso papozzo pare la copertina di LE SEGRETARIE NON HANNO SEGRETI (in edicola a 6,90 €)
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:54:22
zio
mo ti sculaccio
zio
mo ti sculaccio
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:54:58
ma io ho bisogno di consigli per la mia anima ferita
ma io ho bisogno di consigli per la mia anima ferita
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:55:32
scappo in edicola
scappo in edicola
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:55:38
CASPER SEI UN ESPERTO A QUANTO PARE
CASPER SEI UN ESPERTO A QUANTO PARE

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:55:40
perchè mi sculacci? io amo il mio papozzo, visto che la persona rappresentata non mi si fila...
perchè mi sculacci? io amo il mio papozzo, visto che la persona rappresentata non mi si fila...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:55:43
:
voi mi facete krepare.. .dal ridere

:

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:56:00
fatti sputare in un occhio
FA PAURA! e' bellissimo
fatti sputare in un occhio
FA PAURA! e' bellissimo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:57:38
ma anche due o tre frustate se volesse
quevedi!!! apri un ferire l'anima quevedi version, già me lo sto a immaginà
ma anche due o tre frustate se volesse

quevedi!!! apri un ferire l'anima quevedi version, già me lo sto a immaginà
Nuova reply all'argomento:
ferire l'anima zio version
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







