La Piazza

ferire l'anima zio version
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:50:35
ieri a cena era finito il pane e ho chiesto alla mia anima di tagliarne qualche fetta, perchè ji so sfatijat e nin me na tenè. beh, si è ferita a un dito, almeno è quello che dice, perchè l'anima non si vede e io non riesco a capire dove cacchio sta la ferita. lei mi dice sta qua, non vedi? guarda il sangue...e minchiate simili. come faccio a vedere? aiutatemi!!! ho paura che muoia dissaguata e senza anima poi succede come quando bart simpson ha venduto l'anima a milhouse, non posso remare.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:51:32
che pena ste donne
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:51:50
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:52:41
cmq so papozzo zio fa paura
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:53:42
tuttobene, io sono maschio

dadaaz

ormai sono innamorato del mio papozzo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:54:12
A mamme sso papozzo pare la copertina di LE SEGRETARIE NON HANNO SEGRETI (in edicola a 6,90 €)
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:54:22
zio mo ti sculaccio
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:54:58
ma io ho bisogno di consigli per la mia anima ferita
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:55:32
scappo in edicola
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:55:38
CASPER SEI UN ESPERTO A QUANTO PARE
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:55:40
perchè mi sculacci? io amo il mio papozzo, visto che la persona rappresentata non mi si fila...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:55:43


: voi mi facete krepare.. .dal ridere
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:56:00
fatti sputare in un occhio

FA PAURA! e' bellissimo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:57:38
ma anche due o tre frustate se volesse


quevedi!!! apri un ferire l'anima quevedi version, già me lo sto a immaginà

Nuova reply all'argomento:

ferire l'anima zio version

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)