La Piazza
ferire l'anima tuttobene version
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:02:10
dai si sputtanati anche tu
dai si sputtanati anche tu
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:01:32
sono tutto sudato ed eccitatissimo.....
quasi quasi vado a puttane
sono tutto sudato ed eccitatissimo.....
quasi quasi vado a puttane
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:00:00
non essere geloso di me tuttobene perchè non preoccuparti non ti tradirò mai con un uomo.... ma almeno con 100 e poi addossero la colpa tutta su di te che mi trascuravi.. e che a letto non rendevi
non essere geloso di me tuttobene perchè non preoccuparti non ti tradirò mai con un uomo.... ma almeno con 100 e poi addossero la colpa tutta su di te che mi trascuravi.. e che a letto non rendevi
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:58:25

ragàà.... mi sto krepando

ragàà.... mi sto krepando

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:57:12
sei una merda siiiii
sei una merda siiiii
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:56:15
si amore mio sudicio e sfergognato te la rigo tutta..
prima la spedisco però in cina e te la faccio taroccare
si amore mio sudicio e sfergognato te la rigo tutta..
prima la spedisco però in cina e te la faccio taroccare
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:53:13
ok ferite l'anima anche al pesante a ragno e a ziomithc ....
ma nn dimenticate di rigarmi la macchina vi prego
ok ferite l'anima anche al pesante a ragno e a ziomithc ....
ma nn dimenticate di rigarmi la macchina vi prego
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:46:29
certo
poi ti tiro un bel calcio ai gioielli di famiglia e ti dimostro tutto il mio affetto
uomo meschino che non sei altro
certo
poi ti tiro un bel calcio ai gioielli di famiglia e ti dimostro tutto il mio affetto
uomo meschino che non sei altro
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:45:42
oddio dadaz.. al primo intervento
ho dovuto rileggere 2 volte
::rolf:
ho detto nooo
nn è possibile.. mi sono fraciukata...
dal ridere.. ma avevo letto male... .
ti giuro... . pensavo.. ke avessi usato.. nn pelle

mi sto krepando
oddio dadaz.. al primo intervento
ho dovuto rileggere 2 volte
::rolf:ho detto nooo
nn è possibile.. mi sono fraciukata...
dal ridere.. ma avevo letto male... .

ti giuro... . pensavo.. ke avessi usato.. nn pelle

mi sto krepando
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:45:26
appena sgravidi ne facciamo un altro?
m piacerebbe cinese che dici
appena sgravidi ne facciamo un altro?
m piacerebbe cinese che dici
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:44:01
si tutto suo padre..
si tutto suo padre..
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:43:20
si che bello allora sara' bellissimo
speriamo sia ghei
si che bello allora sara' bellissimo

speriamo sia ghei
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:43:17
colorato
colorato
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:42:06
tuttobene
aspetto un figlio da te..
solo che mi sa che viene un pò colorato
ma non ti preoccupare
somiglierà tutto a me
tuttobene
aspetto un figlio da te..
solo che mi sa che viene un pò colorato
ma non ti preoccupare
somiglierà tutto a me
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:42:02
tuttobene io vedo già due bei bozzi!!!
quanda ne vu?
sdassssssssss
tuttobene io vedo già due bei bozzi!!!
quanda ne vu?
sdassssssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:42:00
inutile come il culo senza buco

inutile come il culo senza buco


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:41:02
fammeli tu i buchi...e anche i bozzi
dove t pare
fammeli tu i buchi...e anche i bozzi

dove t pare
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:39:45
Dadaaz azz e se si presenta la tua gemella cattiva che dobbiamo fare?
Dadaaz azz e se si presenta la tua gemella cattiva che dobbiamo fare?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:39:41
sei un cesso di alto livello
un uomo senza faccia.. inutile come un culo senza il buco
sei un cesso di alto livello
un uomo senza faccia.. inutile come un culo senza il buco
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:38:52
nobile?
perche' dici questo? che t ho fatto?
naaaaa non ho rispetto x nessuno, nemmeno x me stesso
nobile?
perche' dici questo? che t ho fatto?naaaaa non ho rispetto x nessuno, nemmeno x me stesso
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:37:53
sdas
ma sei un nobile letame mio amato tuttobene
sdas

ma sei un nobile letame mio amato tuttobene
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:37:14
pure io, pure io!!
pure io, pure io!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:37:02
la pelle?
gira la ruota e cambia vocale. sdassssssssssssss
la pelle?
gira la ruota e cambia vocale. sdassssssssssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:36:40

ma prima dimmi che sono una merda

ma prima dimmi che sono una merda
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:36:26
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:35:55
ti stacco la pelle a moccichi e poi ti ribalto con la macchina in un fosso
ti stacco la pelle a moccichi e poi ti ribalto con la macchina in un fosso
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:35:23
e feriscimi pure il corpo!
rivoticami come una cavizetta
tirami un mollettone sulle orecchie
e feriscimi pure il corpo!

rivoticami come una cavizetta

tirami un mollettone sulle orecchie
Nuova reply all'argomento:
ferire l'anima tuttobene version
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






