La Piazza

ferire l'anima tuttobene version
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:35:23
e feriscimi pure il corpo!

rivoticami come una cavizetta


tirami un mollettone sulle orecchie
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:35:55
ti stacco la pelle a moccichi e poi ti ribalto con la macchina in un fosso
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:36:26
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:36:40



ma prima dimmi che sono una merda
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:37:02
la pelle?

gira la ruota e cambia vocale. sdassssssssssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:37:14
pure io, pure io!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:37:53
sdas


ma sei un nobile letame mio amato tuttobene
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:38:52
nobile?

perche' dici questo? che t ho fatto?

naaaaa non ho rispetto x nessuno, nemmeno x me stesso
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:39:41
sei un cesso di alto livello un uomo senza faccia.. inutile come un culo senza il buco
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:39:45
Dadaaz azz e se si presenta la tua gemella cattiva che dobbiamo fare?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:41:02
fammeli tu i buchi...e anche i bozzi

dove t pare
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:42:00
inutile come il culo senza buco

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:42:02
tuttobene io vedo già due bei bozzi!!!
quanda ne vu?

sdassssssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:42:06
tuttobene aspetto un figlio da te.. solo che mi sa che viene un pò colorato ma non ti preoccupare somiglierà tutto a me
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:43:17
colorato
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:43:20
si che bello allora sara' bellissimo


speriamo sia ghei
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:44:01
si tutto suo padre..
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:45:26
appena sgravidi ne facciamo un altro?

m piacerebbe cinese che dici
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:45:42


oddio dadaz.. al primo intervento

ho dovuto rileggere 2 volte::rolf:

ho detto nooo

nn è possibile.. mi sono fraciukata...
dal ridere.. ma avevo letto male... .

ti giuro... . pensavo.. ke avessi usato.. nn pelle

mi sto krepando
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:46:29
certo poi ti tiro un bel calcio ai gioielli di famiglia e ti dimostro tutto il mio affetto uomo meschino che non sei altro
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:53:13
ok ferite l'anima anche al pesante a ragno e a ziomithc ....

ma nn dimenticate di rigarmi la macchina vi prego
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:56:15
si amore mio sudicio e sfergognato te la rigo tutta.. prima la spedisco però in cina e te la faccio taroccare
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:57:12
sei una merda siiiii
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:58:25


ragàà.... mi sto krepando

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:00:00
non essere geloso di me tuttobene perchè non preoccuparti non ti tradirò mai con un uomo.... ma almeno con 100 e poi addossero la colpa tutta su di te che mi trascuravi.. e che a letto non rendevi
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:01:32
sono tutto sudato ed eccitatissimo.....

quasi quasi vado a puttane
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:02:10
dai si sputtanati anche tu

Nuova reply all'argomento:

ferire l'anima tuttobene version

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)