La Piazza

ferire l'anima SDAS version
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:52:47


Ogni ceppetto un anima ferita!!!!!

sdasssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:53:16
ci manchive tu
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:53:26
sdas da te quesse nn me lo sarei mai aspettata..tutto ma che tu avessi un aniima questo no
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:54:13
infatti sono le anime degli altri che infilzo con i ceppetti.

sdasssssssssssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:56:13


scemo

Nuova reply all'argomento:

ferire l'anima SDAS version

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)