La Piazza

ferire l'anima ragno's version...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:12:55
ragno per questo è così il tuo nick?


chi ha scoreggiato?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:12:06
poi tra l'altro anima usa un ottimo sprai repellente per gli insetti e i piccoli esserini...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:11:18
pesà
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:10:48
scherzo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:09:22
ok dico la verita ero sopra di lei
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:08:39
giusto casper... ottima idea, si n'amic
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:07:51
adesso ti tocca metterti dietro la porta e aspettare che lei la apra, altrimenti non sarete mai pari e il vostro rapporto finirà.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:06:42
mo l'ho capita
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:05:18
no, eri in piedi sotto il letto
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:04:17
nn entri neanche dietro la tenda
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:00:24
ragno mi hai visto? già ero dietro la tenda sono stato dradito dalla mazzA
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:59:55


ke scemi
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:58:44
sci, stava in piedi
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:57:50
pesà tu nn ci entri sotto il letto!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:50:35
è vero ero sotto il letto confermo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:48:56
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:47:23
ieri a casa ho aperto la porta e ho colpito in fronte anima ( che poi è il nick della uagliona me)... scusa amò... sono disperato

Nuova reply all'argomento:

ferire l'anima ragno's version...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)