La Piazza
ferire l'anima ragno's version...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:47:23
ieri a casa ho aperto la porta e ho colpito in fronte anima ( che poi è il nick della uagliona me)... scusa amò... sono disperato
ieri a casa ho aperto la porta e ho colpito in fronte anima ( che poi è il nick della uagliona me)... scusa amò... sono disperato
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:48:56
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:50:35
è vero ero sotto il letto confermo
è vero ero sotto il letto confermo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:57:50
pesà tu nn ci entri sotto il letto!!!
pesà tu nn ci entri sotto il letto!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:58:44
sci, stava in piedi
sci, stava in piedi
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:59:55
ke scemi
ke scemi

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:00:24
ragno mi hai visto?
già
ero dietro la tenda
sono stato dradito dalla mazzA
ragno mi hai visto?
già
ero dietro la tenda
sono stato dradito dalla mazzA
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:04:17
nn entri neanche dietro la tenda
nn entri neanche dietro la tenda
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:05:18
no, eri in piedi sotto il letto
no, eri in piedi sotto il letto
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:06:42
mo l'ho capita
mo l'ho capita
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:07:51
adesso ti tocca metterti dietro la porta e aspettare che lei la apra, altrimenti non sarete mai pari e il vostro rapporto finirà.
adesso ti tocca metterti dietro la porta e aspettare che lei la apra, altrimenti non sarete mai pari e il vostro rapporto finirà.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:08:39
giusto casper... ottima idea, si n'amic
giusto casper... ottima idea, si n'amic
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:09:22
ok dico la verita ero sopra di lei
ok dico la verita ero sopra di lei
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:10:48
scherzo
scherzo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:11:18
pesà
pesà
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:12:06
poi tra l'altro anima usa un ottimo sprai repellente per gli insetti e i piccoli esserini...
poi tra l'altro anima usa un ottimo sprai repellente per gli insetti e i piccoli esserini...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:12:55
ragno per questo è così il tuo nick?
chi ha scoreggiato?
ragno per questo è così il tuo nick?

chi ha scoreggiato? Nuova reply all'argomento:
ferire l'anima ragno's version...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





