La Piazza

ferire l'anima.. quevedi version
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 10:47:38


ma per dindirindina ( non si usa ma lo rievoco ).... ma che cosa cazzo scrivi?

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:14:55
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 08:58:40



che cane... è bella vero???


io la trovo bellissima....


quant' bbbona... kore... della mamma...!!!!

mi ha fatto dispiacere...

però... me fà murì..
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 08:57:21
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 08:56:21
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 08:55:22


quella sera.. in cui.. sorgeggiava del bun vino campestre..

convinta...

di averti lasciato tra le braccia di tuo padre..
ti ho lasciata..

5 minuti...

e tu cosa hai....
per disonorare la nostra famiglia..
come hai potuto..
ora.. quel maledetto è scappato..
tra le strade di kampagna...
appena visto del gesto ke aveva kompiuto


come hai potuto sotto gli occhi della mamma essere così spudorata...



ora nn mi tocca che riparare al danno della derisione e della vergona..della tua fuitina..

mi vergogno di te.. hai portato solo disonore da quando sei in questa casa......


il mio kuore si pezza..
ma per questo gesto..
sono costretta mio malgrado e volentieri a farti abortire..
nn li voglio dei figli bastardi.. figli dell'inganno di un momento.. di ueforia..
mamma

è dispiaciuta tanto con te!!!!!
[imag=http://lanciano.it/images/gallery.php?image=intermedie/51426.jpg]

Nuova reply all'argomento:

ferire l'anima.. quevedi version

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)