La Piazza
ferire l'anima.. pesant verison
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:10:36
Pesà domani ti aspetto, vieni a chiappe aperte mi raccomando!
Pesà domani ti aspetto, vieni a chiappe aperte mi raccomando!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:01:18
basta vi prego...
nn volevo scatenare... na baldoria.. del genere...
mi facete krepare...


basta.. mo kollasso
però a parlarne.. mi sta venendo voglia di
basta vi prego...
nn volevo scatenare... na baldoria.. del genere...
mi facete krepare...

basta.. mo kollasso

però a parlarne.. mi sta venendo voglia di
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:01:16
Solo che questa non la puoi togliere come la vignetta, e noi chiamiamo Micolao per upparla tutti i giorni
Solo che questa non la puoi togliere come la vignetta, e noi chiamiamo Micolao per upparla tutti i giorni
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:59:11
cinghialone
cinghialone
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:58:25

Quote:Dopo la vignetta sacrilega contro Gesù Cristo in croce, adesso il Seguacio inserirà nel suo dossier quest'ultima perla del Pesante sulla Immacolata Concezione. A dimostrazione che gli anticlericali viscerali ci sono anche a destra e che destra!
in due mesi mi ha detto di essere rimasta incinta ben due volte...( dico ? ma se non abbiamo mai trombato chi cazzo sei la madonnna??? anche tu sei stata inchiappettata dall’angelo? )

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:58:15

Quote:Dopo la vignetta sacrilega contro Gesù Cristo in croce, adesso il Seguacio inserirà nel suo dossier quest'ultima perla del Pesante sulla Immacolata Concezione. A dimostrazione che gli anticlericali viscerali ci sono anche a destra e che destra!
in due mesi mi ha detto di essere rimasta incinta ben due volte...( dico ? ma se non abbiamo mai trombato chi cazzo sei la madonnna??? anche tu sei stata inchiappettata dall’angelo? )

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:57:57
pesà sei prorpio un GLANDE !
pesà sei prorpio un GLANDE !

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:56:28
sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:53:03
grazie grazie
erano anni che non sparavo cazzate così grandi su questo forum
ora mi sento libero
grazie grazie
erano anni che non sparavo cazzate così grandi su questo forum
ora mi sento libero
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:50:42
oddio mo mi sparo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:50:18
PESANTE SEI UNA SCORREGGIA
PESANTE SEI UNA SCORREGGIA
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:49:35
grazie 1000
grazie 1000
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:48:03
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:47:35
questo è il migliore di tutti
questo è il migliore di tutti
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:46:57
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:44:39
Ma che cazzo a tutti le si dat men che me?
adesso avrei potuto raccontare il mio triste passato

cmq:
visto che in privato sono stato tirato in causa x cose che non mi riguardano( e non mi faccio mai i cazzi miei )...apro questo posto x chiarire e spiegare come sono le persone che ci circondano...
ho letto il post di Drew, dove dice che si e' appena lasciata con un tizio di questa chat...un'intervento firmato da un certo Bosi diceva che lei non e' quella che dice di essere, ma falsa bugiarda ecc...poi c'è quello di fikone ( che fa rima con coglione )
io non sono un Ex di Drew e dunque in privato lei (drew mi ha attaccato dicendo di essere meschino xke non ho sbandierato cose private... cioè non gli ho dato cimone)
visto che ho la nomina (da lei) di essere meschino/falso/verme/stronzo/insensibile...( e per niente altruista )
anche io vi spiego la mia odissea con Drew:
io e lei non ci frequentavamo x via del ballo, ( perchè odio ballare per via del mio enorme culo grasso e peloso ) stessi amici e stessi locali..ma mai un giorno io e lei, il giorno del suo compleanno non sapevo niente e quini mi so risparmiato dei fiori sennò mi tokkava pure invitarla a cena ma gari per una pizza ma vista la truscianza mi so salvato il culo...e da li e' nato tutto...
all'inizio era bello, ma poi sono iniziate le tragedie...
tralasciando la gelosia morbosa che potrebbe arrivare da qualsiasi donna...dopo un paio di mesi ci siamo lasciati senza esserci mai visti (chi si mette tra me e la mia saccoccia fa na brutta fine, specialmente se poi mi rope le palle)
dopo che ci siamo lasciati le catastrofi... pippe a go gò
in due mesi mi ha detto di essere rimasta incinta ben due volte...( dico ? ma se non abbiamo mai trombato chi cazzo sei la madonnna??? anche tu sei stata inchiappettata dall'angelo? )
mi ha assillato continuamente via telefono facendomi chiamare anche da parte di sue amiche( nessuna zoccola per mie sfortuna )...nei locali mi chiedeva sempre di parlare x avere delle spiegazioni...mi assillava con lettere/regali/buste chiuse appoggiate sulla macchina e dulcis in fundo....me la sono ritrovata ad hong kong...xke???mi voleva consegnare una lettera.....( ma dico io che cazzo sei andata a fare lì??? io so di lanciano cazzo !!!!
hai fatto un viaggio a uff se mi davi quei soldi sai quanti chiovi mi ci piavo? )
ASSURDO
questa e' la persona che alcuni di voi forumiani stavate consolando...
io non ho nulla contro di lei, essendo finita la nostra storia io stavo bene, ma se mi si attacca x cose non vere mi infurio...
ESSERE ACCUSATI DI COSE FALSE FA MALE...SOPRATTUTTO SE SEI SEMPRE STATO ACCUSATO DI COSE VERE....(totò riina)
Drew ti ho sempre detto che non davo retta alle voci e che credevo a quello ke vedo e non quello ke sento...( quella volta eri stata tu a mollare quella loffa
) le mie puzzano ma non così tanto
visto che leggendo il posto ho notato che anche con un altro tizio (bosi non bissi quello che le te dur
sennò gli mettevi mano sicuro) hai detto del tremone, della gravidanza...ora credo che mi hai sempre mentito...con me hai chiuso x sempre. e da questo momento neanche piu il saluto x strada... da domani mi fermo solo dai trans
HO FINITO.
Ma che cazzo a tutti le si dat men che me?

adesso avrei potuto raccontare il mio triste passato


cmq:
visto che in privato sono stato tirato in causa x cose che non mi riguardano( e non mi faccio mai i cazzi miei )...apro questo posto x chiarire e spiegare come sono le persone che ci circondano...
ho letto il post di Drew, dove dice che si e' appena lasciata con un tizio di questa chat...un'intervento firmato da un certo Bosi diceva che lei non e' quella che dice di essere, ma falsa bugiarda ecc...poi c'è quello di fikone ( che fa rima con coglione )
io non sono un Ex di Drew e dunque in privato lei (drew mi ha attaccato dicendo di essere meschino xke non ho sbandierato cose private... cioè non gli ho dato cimone)
visto che ho la nomina (da lei) di essere meschino/falso/verme/stronzo/insensibile...( e per niente altruista )
anche io vi spiego la mia odissea con Drew:
io e lei non ci frequentavamo x via del ballo, ( perchè odio ballare per via del mio enorme culo grasso e peloso ) stessi amici e stessi locali..ma mai un giorno io e lei, il giorno del suo compleanno non sapevo niente e quini mi so risparmiato dei fiori sennò mi tokkava pure invitarla a cena ma gari per una pizza ma vista la truscianza mi so salvato il culo...e da li e' nato tutto...
all'inizio era bello, ma poi sono iniziate le tragedie...
tralasciando la gelosia morbosa che potrebbe arrivare da qualsiasi donna...dopo un paio di mesi ci siamo lasciati senza esserci mai visti (chi si mette tra me e la mia saccoccia fa na brutta fine, specialmente se poi mi rope le palle)
dopo che ci siamo lasciati le catastrofi... pippe a go gò
in due mesi mi ha detto di essere rimasta incinta ben due volte...( dico ? ma se non abbiamo mai trombato chi cazzo sei la madonnna??? anche tu sei stata inchiappettata dall'angelo? )
mi ha assillato continuamente via telefono facendomi chiamare anche da parte di sue amiche( nessuna zoccola per mie sfortuna )...nei locali mi chiedeva sempre di parlare x avere delle spiegazioni...mi assillava con lettere/regali/buste chiuse appoggiate sulla macchina e dulcis in fundo....me la sono ritrovata ad hong kong...xke???mi voleva consegnare una lettera.....( ma dico io che cazzo sei andata a fare lì??? io so di lanciano cazzo !!!!
hai fatto un viaggio a uff se mi davi quei soldi sai quanti chiovi mi ci piavo? )ASSURDO
questa e' la persona che alcuni di voi forumiani stavate consolando...
io non ho nulla contro di lei, essendo finita la nostra storia io stavo bene, ma se mi si attacca x cose non vere mi infurio...
ESSERE ACCUSATI DI COSE FALSE FA MALE...SOPRATTUTTO SE SEI SEMPRE STATO ACCUSATO DI COSE VERE....(totò riina)
Drew ti ho sempre detto che non davo retta alle voci e che credevo a quello ke vedo e non quello ke sento...( quella volta eri stata tu a mollare quella loffa
) le mie puzzano ma non così tanto
visto che leggendo il posto ho notato che anche con un altro tizio (bosi non bissi quello che le te dur
sennò gli mettevi mano sicuro) hai detto del tremone, della gravidanza...ora credo che mi hai sempre mentito...con me hai chiuso x sempre. e da questo momento neanche piu il saluto x strada... da domani mi fermo solo dai transHO FINITO.
Nuova reply all'argomento:
ferire l'anima.. pesant verison
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










