La Piazza

ferire l'anima divo's version
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:49:43
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 08:33:53





voi due assieme me facetemurì
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:12:38


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:10:49
eh, sci, uno rifà le cose da capo....una storia d'amore se è finita è finita, mica puoi ricominciare
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:09:40
vi è mai capitato di farvi strappare le palle? ti lascia una sensazione di vuoto nello scroto che devasta l'esistenza.
conoscere ginecologicamente e molto profondamente qualcuna e poi scoprire che tutto cio' che hai dato era solo una bolla di aerofagia è veramente struggente.
te la fai come se fossi in quattro, cerchi di essere sempre attivo, faresti qualunque cosa pur di vedere COLEI, SI' PROPRIO COLEI LA SOTTOSCRITTA ELLA LA QUALE CODESTA FEMMINA che trombi serena e felice....ma poi un bel giorno cosa scopri???? che non sei stato solo sesso....anzi buon sesso (come se fosse in dubbio,la cosa ) e che addirittura il solo pensiero di passare con te qualche attimo la attira.....ma come si puo' portare alle stelle qualcuno e poi in una frazione di secondo vedere la propria serenità distrutta????? è una ingenua sognatrice lei oppure questo mondo fa veramente schifo?????
come si possono raccontare tante fregnarie e soprattutto come si puo' rompere in questo modo le palle delle persone??? BOH DITEMI VOI PERCHè SENNò LA FACCIO A PEZZI......



cosi' va meglio?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:06:32
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:05:13

maledetto edit
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:05:01
lo dicono pure di certa gente maschia
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:04:30
no, no, colui, hai scritto così

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:04:29

come si evince dagli aggettivi al femminile: serena e felice

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:03:43

colei
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:02:29
finalmente è arrivata la divo's version


faresti qualunque cosa pur di vedere colui che trombi





era meglio se non arrivava
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:59:43
vi è mai capitato di farvi strappare le palle? ti lascia una sensazione di vuoto nello scroto che devasta l'esistenza.
conoscere ginecologicamente e molto profondamente qualcuna e poi scoprire che tutto cio' che hai dato era solo una bolla di aerofagia è veramente struggente.
te la fai come se fossi in quattro, cerchi di essere sempre attivo, faresti qualunque cosa pur di vedere colui che trombi serena e felice....ma poi un bel giorno cosa scopri???? che non sei stato solo sesso....anzi buon sesso (come se fosse in dubbio,la cosa ) e che addirittura il solo pensiero di passare con te qualche attimo la attira.....ma come si puo' portare alle stelle qualcuno e poi in una frazione di secondo vedere la propria serenità distrutta????? è una ingenua sognatrice lei oppure questo mondo fa veramente schifo?????
come si possono raccontare tante fregnarie e soprattutto come si puo' rompere in questo modo le palle delle persone??? BOH DITEMI VOI PERCHè SENNò LA FACCIO A PEZZI......


Nuova reply all'argomento:

ferire l'anima divo's version

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)