Messaggio del 31-08-2007 alle ore 02:09:40
vi è mai capitato di farvi strappare le palle? ti lascia una sensazione di vuoto nello scroto che devasta l'esistenza.
conoscere ginecologicamente e molto profondamente qualcuna e poi scoprire che tutto cio' che hai dato era solo una bolla di aerofagia è veramente struggente.
te la fai come se fossi in quattro, cerchi di essere sempre attivo, faresti qualunque cosa pur di vedere COLEI, SI' PROPRIO COLEI LA SOTTOSCRITTA ELLA LA QUALE CODESTA FEMMINA che trombi serena e felice....ma poi un bel giorno cosa scopri???? che non sei stato solo sesso....anzi buon sesso (come se fosse in dubbio,la cosa ) e che addirittura il solo pensiero di passare con te qualche attimo la attira.....ma come si puo' portare alle stelle qualcuno e poi in una frazione di secondo vedere la propria serenità distrutta????? è una ingenua sognatrice lei oppure questo mondo fa veramente schifo?????
come si possono raccontare tante fregnarie e soprattutto come si puo' rompere in questo modo le palle delle persone??? BOH DITEMI VOI PERCHè SENNò LA FACCIO A PEZZI......
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:59:43
vi è mai capitato di farvi strappare le palle? ti lascia una sensazione di vuoto nello scroto che devasta l'esistenza.
conoscere ginecologicamente e molto profondamente qualcuna e poi scoprire che tutto cio' che hai dato era solo una bolla di aerofagia è veramente struggente.
te la fai come se fossi in quattro, cerchi di essere sempre attivo, faresti qualunque cosa pur di vedere colui che trombi serena e felice....ma poi un bel giorno cosa scopri???? che non sei stato solo sesso....anzi buon sesso (come se fosse in dubbio,la cosa ) e che addirittura il solo pensiero di passare con te qualche attimo la attira.....ma come si puo' portare alle stelle qualcuno e poi in una frazione di secondo vedere la propria serenità distrutta????? è una ingenua sognatrice lei oppure questo mondo fa veramente schifo?????
come si possono raccontare tante fregnarie e soprattutto come si puo' rompere in questo modo le palle delle persone??? BOH DITEMI VOI PERCHè SENNò LA FACCIO A PEZZI......