La Piazza

ferire l'anima crasso version
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 10:56:20
fa rite?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:10:23
ieri sera stavo a spasso con moglie e figlie e ho rivisto lei ed ho provato un grande dolore

al naso, mi sono ricordato in momento in cui il mio amico mi ha estratto l'oggetto del mio dolore, il peparolo arrosto.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:57:03


mò krepo.... vi prego...


basta... me dole la panza..basta... vi suppliko
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:56:30
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:56:00
e picche ji noo?

ji na vot mi so landat nghi na femmene e mi so mbriacat e so rijittat pure l'anima e me rimast nu piparol san appes a na frocie di nas e mi so mbaurit ma dop a passat tutt.

Nuova reply all'argomento:

ferire l'anima crasso version

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)