Messaggio del 20-11-2004 alle ore 17:10:06
Mah...vi è mai capitato di svegliarvi al mattino, guardarvi allo specchio e di non piacervi......al punto di trattenervi a stento di .....???
Credo che capiti un po a tutti questo periodi cosi.....Però non trovate strano che l'atteggiamento che il prossimo può avere con voi smentisca la momentanea impressione che avete di voi stessi?.......
Magari vi trovate a relazionarvi con altri e percepite segnali addirittura d'interesse da parte loro ...... E tutto questo nonostante voi vi sentiate una mer.. !!!!
...Siamo forse noi ad essere troppo ipercritici??...
...O forse queste persone sono solo più miopi di noi??? Boh! ..
Messaggio del 20-11-2004 alle ore 17:15:53
ci si attacca troppo al lato estetico senza riucire a pensare che non è quello che conta....
in un sabato sera qualunque ad esempio quello del 20/11/2004 ti guardi allo specchio e vedi un brufolo in testa,ma la ci metti un filo di fondotinta anche se per te resti brutta,la gente ti dice,,,madò quanta si bell...
però siccome tu hai ricevuto una mega suola dopo 2 settimane di attesa x motivi di salute,la persona che ti dira madò quanta si bell ti dirà anche che peri uno straccio perchè il vuoto interiore nn si maschera
Messaggio del 20-11-2004 alle ore 23:03:46
mah, ultimamente evito di guardarmi allo specchio la mattina, ho gli okki raggrinziti...poi per forza di cose con lo specchio ci lavoro, + vado avanti, + ho imparato a piacermicredo sia fondamentale avere un uomo a fianco ke ti ripete ogni giorno ke sei bellissima...e sembra convinto e sincerroe io lo adoro
Messaggio del 21-11-2004 alle ore 12:29:17
io non mi specchio mai o se capita chiudo gli occhi....forse xke mi conosco da tempo e mi sono rotta di vedere sempre la stessa faccia...poi se mi sveglio storta mi vedo ancora peggio...quindi meglio evitare!!!!
Messaggio del 21-11-2004 alle ore 15:32:21
Le giornate in cui ti senti bruttarella, capitano......purtroppo.....
...e... SE CAPITANO!!!!!!!!) però quando poi capita anche qualcuno che ti dice sei carina o che hai degli occhi, nei quali si specchia dentro, e che si perde im essi .....questo ti fa piacere e ti riempie il cuore di gioia.......
Credo non sia questione di essere troppo critici con se stessi, o miopia di chi ti guarda........è solo che se chi ti guarda ti trova speciale, può essere per due ragioni soltanto:
1) perchè magari, guardandoti ha perso la testa....non si sa per quale oscura ragione..........
2) perchè, poi si sa, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.........
Messaggio del 21-11-2004 alle ore 16:17:44
Ognuno di noi della propria persona riesce a trovare solo i difetti e quei pochi lati positivi che esistono ne siamo così abituati che oramai non li notiamo più.
Sono gli altri a farceli ricordare
Messaggio del 22-11-2004 alle ore 15:15:31
Infinì mi sembri una donna "in quei giorni" che si alza una mattina e si vede uno schifo totale...
Scherzo! Credo proprio sia normale, e ti capiteranno sempre queste cose, penso che l'unica cosa da fare è non uscire di casa e non parlare con nessuno sennò fai solo danno...o per lo meno io faccio così!
Messaggio del 22-11-2004 alle ore 15:19:30
..non potrei mai la mattina guardarmi allo specchio...resterei a letto tutto il giorno sotto a 8 coperte di lana merinos