Messaggio del 15-11-2005 alle ore 12:09:31
io nn rimpiango le ansie del primo appuntamento, le mani sudate ,nn sapere che dire, i baci dove i denti sbattono , nn sai da che parte girare la testa.. mi creava imbarazo.. m sentico goffa, impacciata, poco desiderabile.. ed è cn un cinismo allucinante k dico che i miei precedenti ragazzi m hanno insegnato solo quali errori nn ripetere e in quali tranelli psicologici nn cadere..
ora mi sento più forte e nn voglio mai più soffrire per qualcuno..
Messaggio del 15-11-2005 alle ore 11:48:51
ehm io non so quale storia scegliere da raccontare
ognuna mi ha dato emozioni, nel bene e nel male, e tralascio
quelli ufficiosi che non vi sto a raccontare
Qualcuno (e lo sanno tutti chi) mi ha fatto stare sulle stelle e nelle stalle, ho pianto mille volte disperatamente ma sono anche stata in estasi, ogni minuto era prezioso perchè sapevo che non sarebbe durata e infatti.. E' talmente stampato nella mia memoria che se mi concentro posso sentire il profumo del suo collo. Questo tipo di storie comunque sono destinate a durare poco altrimenti ti ammazzano.
Qualcun'altro è stato il primo, il primo in tutto,e io per lui. Siamo cresciuti insieme. Mi ha fatto crescere amata come un bene prezioso e per questo non potrò mai smettere di ringraziarlo.
Con qualcun altro sono partita ad occhi chiusi per ventidue giorni in India, conoscendolo poco e niente. Questo già dice tutto. Preparando il viaggio le email rivelavano un'emozione che era sempre meno per il viaggio e sempre più per la prospettiva di noi da soli per tre settimane. Però nessuno dei due si allargava. Ma è bastato mettere piede a Nuova Delhi...
qualcun altro (?) invece è il mio specchio, e sempre lo sarà.. ma questa è una storia complessa
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 23:32:16
Ciccio,racconta la tua,e soprattutto dicci chi ci si viste,si è Sassidu a proposito di a Sassidu di salutarmi Joanna
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 22:50:15
mah io racconterei anche....
ce ne stanno di momenti da raccontare
quelle belle sensazioni di quando ad esempio aspetti quella telefonata e poi quando chiudi il tel ti sembri stupida perchè hai detto le cavolate più assurde del mondo perchè eri iper agitata e hai fatto la figura della scema
o quando passi ore a parlare con lui per teleefono op per sms o per msn o...boh
l'ansia che ti sale al sapere che mancano poche ore al vederlo.. e magari son oo i primi appuntamenyi e nn sai come andranno che hai paura di deludere le sue aspettative
vabbè tante sensazioni belle...che non mi va di stare qui a descrivere anche perchè sennò ci stanno i nathannni qui che rompono il nostro mondo di favola e di sogni...
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 21:30:54
MG,da quel poco che sono riuscito a capire,tu proveresti le sensazioni che hai descritto x Kabuto,vero? Se è così fatte visità
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 19:03:57
MG io nn mi posso sbilancià... lo vedi che succede poi?
infatti nn ho scritto niente e già qualcuno ha commentato
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 19:01:58
dai alex nathan non fare l'arido......
e cmq bella samu, e anche sassi
DAI ANCORA....
raccontatemi le emozioni, i primi momenti di approccio, se ci sono stati, le follie, i drammi, le estasi (prima che qualcuno mi corregga A SPROPOSITO, in questo caso l'apostrofo non ci vuole xchè è plurale!)
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 18:22:07
a me è successo per ben due volte.... ai tempi della scuola... come lo vedevo passare diventavo di tutti i colori... una volta sono anche caduta nn riuscivo a parlare... insomma nu macell ho anche sofferto per questa persona...
Poi invece, quando meno me l'aspettavo...come in una una favola... è apparso lui... Era così dolce...così romantico...all'inizio nn riuscivo proprio ad aprire bocca (mo dice che parlo pure troppo insomma alla fine l'ho sposato
------------ Editato da Sassi2 il 14/11/2005 alle 18:24:39
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 18:20:07
non do spazio alle palpitazioni....
cioè sì quello che tocca lui può diventare un cimelio...ma nn sono tipa da far diventare oro tutto quello che lui tocca
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 18:14:28
mah racocnto la mia storia storica....per nn creare conflitti
il mio ex storico l'ho conosciuto una mattina (11 settembre '99)
l'ho puntato appena salì sull'autobus (andavamo ad una gita della scuolaguidaa a mirabilandia)
e appena salì sul bus chiesi alla mia amica chi fosse quel bel giovine...e tempo mezz'ora ero seduta vicino a lui....e ci ho passato tutta la giornata insieme tra le giostre di mirabilandia...
poi al rientro a lanciano è scattato il classico scambio di numeri
poi io di lì a pochi giorni sono partita per la gita del quinto a barcellona e quindi non ci siamo visti per una settimana ma lì sono iniziati i classici sms ricotta che ricordo tutt'ora (sono ben stampati nel mio cervello/cuore)
al ritorno dalla gita il primo sabato utile siamo usciti insieme e ci siamo messi insieme....
siamo stati insieme 4 anni
io sono così, se mi ointeressa qualcuno non attendo che nlui mi noti...agisco...
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 18:02:23
oggi pom sono sola in ufficio..ho già preso il tè e telefonato alle mie amiche sfatijate ho mandato email e risposto ai post che mi interessavano...ora mi annoio...così pensavo...
raccontatemi la vostra storia d'amore più bella!
avete mai incontrato una persona che vi ha fatto perdere completamente la testa?
che quando la vedevate sentivate prima un sacco caldo e poi un sacco freddo come carlo verdone in "bianco rosso e verdone"?
che se solo riuscivate a dirgli/le ciao diventavate tutti rossi perdendo il controllo dei vostri movimenti e sentendo il vostro corpo ingombrante e assurdo, imbranati come il padre di marty mcfly in "ritorno al futuro"?
una persona che solo a vederla da lontano vi faceva azzerare la salivazione e attorcigliare lo stomaco?
per la quale non avete dormito nè mangiato?
che vi faceva essere felici solo a pensare che esisteva?
che riusciva a rendere speciale qualsiasi insulso oggetto solo xchè ci aveva messo sopra le mani x un secondo?
insomma uno/a di cui vi siete realmente, disperatamente pazzamente innamorati?
e se sì come è andata? vi siete dichiarati? vi siete amati? avete fatto follie?
....dai raccontate
Ah, preciso che non sto parlando di storie di solo sesso, ma di Amore!