La Piazza
c'è un'elemento di questo forum che dice di essere amica di tutti,si fa ritrarre con tutti,si mette in posa nelle foto per apparire al fianco di tutti,e poi però...........ci giudica falsi amici..... ci manda in posti dove ...nn si presenta......adesso io faccio appello alle persone con le palle per dire la verità........ senza fare i falsi amici parlate liberamente tanto avete capito di chi parlo no?
dai che lo sapete..
No
Purtroppo la falsità non si ferma davanti a nulla!
Amici qui ce ne sono davvero pochi nel mio caso. pochi ma VERI
Comunque davil anche io ci ho preso na mazzanna!!!!!
Devi guardarti sempre le spalle.
aurevoir
è nella maggiorparte delle foto del sito
Chi?
dai nn posso fare nomi.......
non hai le palle?
Si dice il peccato ma non il peccatore
accusi e ti pari il culo?
eh no...fai il nome...
a me non me ne frega una ceppa...
è solo per curiosità
In effetti NOME, NOME, NOME ...
dai quella che sta sempre inmezzo...
e dillo, se hai coraggio
adonà nn c'è bisogno...ci vo capi' ha capit
io ho capito che sei un vigliacco
dai diglielo..cosi hanno qualcosa da raccontare al bar
g...............a
ojje
uhm un altro indizio
GallinA?
c'è un utente che si chiama GallinA?


què questo utente guida la macchina?


ok guidolamacchina, le so dette jì vabbò?
vigliacco
adesso va bene,perchè nn è vero quello che ho scritto?
dewill .. che ta fatt guido.......
lo sapete tutti che fa...... ma nn avete il coraggio di dirlo
carretta sempre tu si... facè bone atna se ti 'nzacchè sotte 'nghi la machene
o sapete tutti che fa...... ma nn avete il coraggio di dirlo
sacce solo ca ieri sera mi so magnate a la sua festa .. più di 70 arrosticini
per il resto ...
ni li sacce ......agrat anu onoS
per me è un mega inzummo il tuo...
cmq...... nin si fa akkuscì... butti la pietra e anscodni la mano.....
poi dire male... a guido ...
è come sparare sulla croce rossa....cmq.. devil... nn ho parole.....
dici dici.... dici ... ma alla fine ke si dette ni le so kapite.....!!!!
per .......mahhhh nn ho parole....
ahhh
sono quevedi..
cmq nin le si capite... ogni persona va presa per quello ke èè
per esempio io so ke guido.... tiene 20 anni... sono stata alla sua festa....
deve farne di strada!!!!!
cmq... io l'amo
perchè... con me è stata sempre.. molto disponibile..... carina e gentile....lei accetta tutti per come sono ......
nn mi tokkare... guido .. ke ti abbotto lo musso....capito...
è la mia amiketta......
nn ti poggiare .... per avere notorietà.. capito...
Perdo un po' di tempo per scrivere su questo post insensato..
Davil riposati un po', piuttosto che sforzarti a pensare nuovi post x attirare l'attenzione di tutti, a discapito di altri.
Guidù, limitati a leggere, e, come disse qualcuno a me molto caro,
"NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA, PASSA E.........SPUTA!"
c'è un'elemento di questo forum che dice di essere amica di tutti,si fa ritrarre con tutti,si mette in posa nelle foto per apparire al fianco di tutti,e poi però...........ci giudica falsi amici..... ci manda in posti dove ...nn si presenta......adesso io faccio appello alle persone con le palle per dire la verità........ senza fare i falsi amici parlate liberamente tanto avete capito di chi parlo no?






lo sapete tutti che fa...... ma nn avete il coraggio di dirlo
che cosa faccio ah?? non posso chattare con amici qui?
non posso inzummare con altri??
non posso farmi le foto con chi mi pare?
che fa sei geloso di qualcosa?
quate cazzate che hai detto

quanto ne fa l'inviadia

Guì ma tu i consigli nn li segui mai eh?
guarda, x quello ke so su questo sito c'è tanta gente che dice "amica mia!!" e poi parla male alle spalle e inzumma...penso sia una cosa normale

abram
...tu hai avuto una suola solo da federica di torino!devil, non per dirti male(anke xke nn ti conosco), ma nn hai proprio nulla da dire contro guiduccia anke xke è nostra amica da un pò
unknow

visro siete voi che nn avete le palle
sa cara ragazza vi smerda da tutte le parti...
devil dai nn dire queste cose...
nn è carino da parte tua agire in questo modo...
poi se mi dicesse male.. a me nn importa...
alla fine fine .. tutti abbiamo le nostre preferenze.....
se nn avessimo preferenze allora saremmo falsi
devil... sei un ragazzino se fai così
devil chi pensa per sè pensa per tre!
sa cara ragazza vi smerda da tutte le parti...
hai le prove??
ma stette zitte!!! il primo che smerdo sei tu sicuro e non sei manco mio amico!!e poi che palle devono avere dicono solo la verità
INVIDIOSO!!
certo hai ragione tu, pure quando su c6 dicevi che i lancianesi sono falsi amici che ti sfruttano solamente
a guido ma vaccaca alu mare ca t sgrizz l'acqua a lu cul
Guido prova a darla di + e vedi ceh la gente non apre questi posti
ma chi l vo!!

pallì


pure quando su c6 dicevi che i lancianesi sono falsi amici che ti sfruttano
1)è stato molto tempo fa e questo te lo posso dire che la penso così perchè quando parlavo con te avevo un'altra compania e questo penso ancora tutto'ora di loro!! e non lo nego!!!poi ho scoperto questo sito e ho trovato un nuova compania davvero stupenda
e che mi fanno stare bene!!!2)Se cerchi di farmi litigare con tutti bè a me non importa qui sopra ho amici e nemici di certo non vado a piangere se dopo le tue"stronzate" mi odieranno perchè si vede che credono a un deficente che spara cazzate di invidia piuttosto che a una persona seria come me...e se gli amici che ho qui credono a questo e non vogliono essere più amici miei a me potrebbe dispiacere ma dico soltanto che si sbagliano di grosso a credere a ste parole!!!poi se vogliono rimanere amici miei ben venga hanno capito tutto

ricorda quello che fai ricevi
io segno tutto intanto 
segnalo su carta igienica e poi puliscitisci il culone
è stato molto tempo fa e questo te lo posso dire che la penso così perchè quando parlavo con te avevo un'altra compania e questo penso ancora tutto'ora di loro!! e non lo nego!!!poi ho scoperto questo sito e ho trovato un nuova compania davvero stupenda e che mi fanno stare bene!!!
e quindi parli male su altri forum ah?
vergogna!
nn è vero che era un'altra compagnia ......falsa
l'altra compania non c'entrava nulla con il forum
!! amicizia(ex) dal vivo che non valeva proprio nulla!!!IO NON MI VERGOGNO HO LA COSCIENZA PULITA!!!
na bella coscienza grossa...basta vedè come ti metti in posa nelle foto...devi apparire con tutti tu sei malata di protagonismo...citil
Che fa solo io ci sono in tutte le foto?
non credo proprio!io sono malata di protagonismo?






e mai dato pure della citila



bellissimo
a me guiduccio mi sta simpatica... 
ancora di piu' dopo gli arrosticini di ieri 
pekkè un a 20 anni è gross, epoi k mi fi ??m teng a caca sott






Divo
pure stasera erno buoni
...
è falsa attento
scusa ... ma se è una storia di due tre anni fa ... pikkè li si aricacciate solo mo
mica te arraggione palline? 
se lo sapevo prima evitavo di essergli amico

guidolacarrettadell'uva ... a quando vedo anche abram ti attacca


no io non attacco nessuno....
non mi frega!! ho capito solo chi mi vuole bene!! il resto x me non conta e non conterà!!! hanno sbagliato!
stai delirando nn ti si caca nessuno ..se sapessi davvero cosa pensano di te nn parleresti cosi
hanno sbagliato!
la fascia oraria del carosello ha finite,Calimero se jite addurmí,quindi fate al pipi,allaveteve li dinde,metteteve lu pigiame e filate dentre a lu lette

palì .. quas quas mi friche come inzummo

Devil
ogne vot mi fi murì!
devil... uno penza a kazzi tuoi,,, mammoccio deficiente,,,, nn ti permetto di dire culona alla mia amica...
t'abbotto lu musso... e ti metto il veleno nel cibo...
sei un coglioncello... da 4 soldi... nn ti permettere di offendere guidola macchina... se mi dicesse male.. sono kazzi miei....
poi se dicesse male ad un compagnia che frequenta...sarebbe lei la stupida... perkè... frequenta persone che nn stima...!!!
Nn mi far rompere... devil... che ti sto per menare.. capito....
smettila... nn ti permettere.. ke se ti becco la prima cosa che faccio ti allendo un ceffone e ti ci lascio steso se solo osi dire qualcosa su di me... fa lu bravo...
Come si fa ad essere così??? Devil certe espressioni non si dovrebbero usare mai...a volte chiedi scusa, altre no....però tu puntualmente ci ricadi!
Sei "poco delicato"e recidivo.
io dico solo la verita! quevedi com'è mi tiri un pugno nn zo capit
casper si sempr tu..
no pugno scemo...
ceffone sberlone ho detto....
a mo sci
.................................
Scusate se mi permetto, ma se non siete a conoscenza di quello che c'è dietro, eviterei di postare, senza sapere....
Saluti
quoto abram
abram ... pikkè tu credi di sapere tutto? .....
non ti saluto

non x cattiveria devil...ma qui a parte offendere guidolamacchina stai offendendo anke tutti noi!...
1 non prenderci x una massa di deficenti che nn ha le palle (come dici tu)
2 non dire cosa dobbiamo o non dobbiamo fare con lei
3 non hai alcun motivo di dire ke lei è su tutte le foto con tutti xke ha manie di protagonismo xke ce ne sono mooooooolte di persone ke lo sono veramente, ma basta non cacarsele...o almeno io di certo non vado a vedere quelle gallery se mi fa tanto fastidio

4 se guiduccia ha foto con tutti vuol dire che tutti vogliono avere una foto con lei
5 forse a 20 anni all'anagrafe si sarà ancora citili, ma almeno quando non si ha nulla da dire non ci si butta ad offese x l'estetica o cose del genere...si sta semplicemente zitti

6 ognuno di noi (senza remissione di peccato) ha pensato e detto almeno una volta ke gli amici sono falsi o che a lanciano sono tutti falsi...io ammetto di averlo fatto un paio di volte in alcuni momenti di nervosismo o che
...credo sia una cosa normale!
7 per concludere ti do un consiglio:....se tanto ti da fastidio guidolamacchina, ci avrei pensato 2 volte ad aprirci un post xke le stai facendo solo pubblicità
...adesso è ancora + popolare
catra sicuramente no

però sicurao sono a conoscenza di alcuni fatti che sono capitati l'anno scorso.
i miei omaggi.
mi autoquoto
a de nn ci prova!



cvd
odio carrettaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quevedi,
devo leggere le tue parole sull'amicizia con guidolamacchina alla luce delle tue nuove conoscenze sulla webcam?
bettino


non x cattiveria devil...ma qui a parte offendere guidolamacchina stai offendendo anke tutti noi!...
1 non prenderci x una massa di deficenti che nn ha le palle (come dici tu)
2 non dire cosa dobbiamo o non dobbiamo fare con lei
3 non hai alcun motivo di dire ke lei è su tutte le foto con tutti xke ha manie di protagonismo xke ce ne sono mooooooolte di persone ke lo sono veramente, ma basta non cacarsele...o almeno io di certo non vado a vedere quelle gallery se mi fa tanto fastidio
4 se guiduccia ha foto con tutti vuol dire che tutti vogliono avere una foto con lei
5 forse a 20 anni all'anagrafe si sarà ancora citili, ma almeno quando non si ha nulla da dire non ci si butta ad offese x l'estetica o cose del genere...si sta semplicemente zitti
6 ognuno di noi (senza remissione di peccato) ha pensato e detto almeno una volta ke gli amici sono falsi o che a lanciano sono tutti falsi...io ammetto di averlo fatto un paio di volte in alcuni momenti di nervosismo o che...credo sia una cosa normale!
7 per concludere ti do un consiglio:....se tanto ti da fastidio guidolamacchina, ci avrei pensato 2 volte ad aprirci un post xke le stai facendo solo pubblicità...adesso è ancora + popolare

parole sante sorè 
mi tenet a fa ridè

parlano solo per dire il male giustamente il BENE non c'è stato per niente!! solo aggredire sanno
ahhhhhhhhhhhh l'invidia 
che ride
guido ma nn è ke kussù tiene una kotta per te... e nn sa come dimostrartelo???
alcuni per nascondere sentimenti d'amore... scacciano le persone... serio capita.... è frequentissimo....
quevedi basta col crak
Quevedi sai che me lo stanno dicendo in tanti?
uomini così non valgono manco per.....
fanno ride
invidiosi
ahahahaahahah
insultarti sarebbe banale,sei solo falsa e ipocrita/sempre se sai cosa vuol dire..)ma prima o poi verra fuori la verità...........
a guiduccia solo io posso dire male e maltrattare anzi io e catra solo
vaiii guiduccia
illusi,
la verità? è tutta detta da loro
ti sbagli di grosso...xò l'invidia a te rode
.... mamma mia che divertimento che mi stai dando 
Catwoman
Catra ma menat:rotlf: ma il gavettone gliel'ho fatto 
l'illusa sei tu,lameno la metà di quelli che ti fanno la faccia bella ti parlano dietro........e fanno bene,perchè sei falsa
sti cazzi
rimangono allla faccia loro
e cme grazie che mi fai pubblicità

dai su su
a che ti serve la pubblicità? se stai da tutte le parti.......sembri quelli che si fanno le foto coi vip per far vedè che li conoscono
devil, ti ringrazio per avermi dato della vip (visto ke ho tante foto con debora
)...ma xke ti stai dannando l'anima x dire a tutti ke è falsa?...se l'hai capito tu stai a la larga e risolvi il problema
...nn essere così altruista!fidati nn c'è bisogno
... infatti io quelllo che dovevo di l'ho detto.....so post lo potete pure chiude
a quando le nozze?

ng sorete?
veramente gli è la cugina se nn sbaglio

Guido prova a darla di + e vedi ceh la gente non apre questi posti
la colpa é solo tua che fai la vip ...dajele due minuti accuscì si sfiate e sì stà zitte
allincircapiùomenoquasi

Ma perchè devil dovrebbe essere invidioso??
invidioso di che?
infatti invidioso di ke
pur eio dico???
infatti più o meno all'incirca

il resto



mi tenet a fa ride 
no comment a rigurado del post.. cmq scimmia nn c'è bisogno ke qnd usi il nick di Divo dici ke sei tu a scrivere.. si capisce leggendo
Una cosa ke ho imparato è ke nn bisogna mai aspettarsi troppo dagli altri..
Premessa
non avendo un emerito bip il mio neurone oggi ha deciso di farsi una passeggiata su questi lidi e all'improvviso mi sembra di udire una voce che grida al lupo al lupo, visto che semmai è il lupo che si spaventa vedendomi e non il contrario mi avvio in direzione della voce e scopro che questa voce dice:
1)
ci giudica falsi amici.....

2)
ci manda in posti dove ...nn si presenta......

3)
lo sapete tutti che fa...... ma nn avete il coraggio di dirlo

4)
sa cara ragazza vi smerda da tutte le parti...

5)
lameno la metà di quelli che ti fanno la faccia bella ti parlano dietro........e fanno bene,perchè sei falsa

6)
infatti io quelllo che dovevo di l'ho detto.....so post lo potete pure chiude

Tornando al punto uno cchi sì, cche ffì e che vvuò?
Non ti ho mai visto, nè sentito nominare in tutto questo tempo e poi all'improvviso esci fuori ed inizi a predicare, hai per caso poteri magici e di preveggenza? se così fosse usali per dare i prox sei numeri che usciranno al superenalotto, magari ti ritroverai molti amici in più ed ora 'scolta un po' che è il caso di fare chiarezza:
1) compra una tastiera nuova che la tua forse ha qualche problema con alcuni caratteri a volte...

2) forse nessuno ti ha mai detto che prima di giudicare una persona sarebbe il caso conoscerla almeno un po'... Debora a volte quando apre la bocca le si spegne automaticamente il cervello ed il neurone va in ferie... chi la conosce sa di questo difetto di fabbrica e visto che la garanzia soddisfatti o rimborsati è scaduta da un bel po' allora ce la teniamo così (io ancora tento di farle ripartire il neurone a spinta a volte...)
3) ti consiglio un bel bidet rinfrescante per il ciapet che sembra leggermente in fiamme, puoi usare le essenze di lavanda e di camomilla che forse funzionano... se nemmeno ciò può bastare chiuditi in bagno a chiave, buttala dalla finestra e poi abbracciato alla tazza canta non son degno di te che forse ti passa....
4)se nemmeno questo dovesse servirti allora mi ricorderò di te in futuro... sai sto andando alla ricerca di cervelli funzionanti per un paio di persone... se magari la ricerca dovesse essere fortunata e ne avanza uno sarò lieto di fartelo sapere così sarai più calmo, più sereno e non scasserai più la minchia...

Non assumerti ruoli che non ti competono, di certo non credo al primo quaquaraqquà che mi dice qualcosa riferendosi ad un'altra persona, ricorda sempre l'undicesimo comandamento (fatti i cazzi tuoi così come vuoi che gli altri si facciano i cazzi propri) e cerca di fare pace con stu cervell....
Stretta è la foglia, larga la via... ora dite la vostra che ho detto la mia
ma chi sei tu..........e che cazo vuoi ? avrò le mie buone ragioni!!!enn fa tant lu svelt ca t pozz ress lu padr

rrobyker
oddio
si senza cervello 

.......ma chi sei tu..........e che cazo vuoi ? avrò le mie buone ragioni!!!enn fa tant lu svelt ca t pozz ress lu padr

:rotlf: tu il padre?
ahauhauhauahuahuahuh che ridequanto cazzo fai ride
Devil.....ascolta a me
rima di tutto modera i termini perchè non stiamo vendendo il pesce al mercato rionale,quindi non c'è bisogno di esprimersi come uno scaricatore di porto.Poi:sappi che la maggior parte dei nick che stanno rispondendo conosce guido da anni ormai e,nonostante litigi discussioni e incomprensioni,continua a considerarla una persona sincera ed amichevole.Io con lei ho trascorso 4anni di superiori,indipercui penso di averla capita UN TANTINO più di te.Ora smettila di sparare merda su di lei perchè non puoi assolutamente arrogarti questo diritto..... io dico quello che cazzo mi pare! primo, e poi ho i miei motivi e mo basta
E poi:CHI SEI TU X FARLO EH?Ricorda che tutti abbiamo vissuto dei momenti negativi,tutti ci siamo sentiti traditi dai nostri amici…ma se il legame è forte e tenace,non c’è litigio che regga!Ora chiedi a qualcuno di avvicinare una scala e RICALA DA ST’ALBERO DI CILIEGIE!
tagliati le vene
Anche noi abbiamo i nostri motivi x smontare le tue tesi!
ecco allor tu smontati le tue ! io rimango con le mie
Hei!non esagerare....
sto post è durato pure troppo
lu sanghe no?


Sì...ma abbassa il tono CITILO!
catra ma io mica ho detto ca i voie menà......!!!
ci dovresti solo provare...
e chi sei il giustiziere del pomeriggio...
Eh sceeee!il giustiziere del giorno e della notte...ma x piacere...
era ironico
ma va??guarda credevo stessi dicendo sul serio...
Bass landele perd cussù vuole farmi avere tutto il forum contro ma non sa che questo è impossibile e poi anche se ci riuscirà(improvabile) a me non frega niente

anche xkè non ho capito xkè vuole il forum contro di me boh
non so fat proprio niente 

forse vuole stare lui al centro dell'attenzione

mi fa solo ride
...bass ricorda
abbi pazienza e ti dimostro tutto
poi vedi che sputtanamento 

(improvabile)
che ce vu fa nghe Catra


non l'ho capita

catra
Guido sempre colpa tua è.
Sei cattiva e antipatica. Uffa.
Mi fai proprio arrabbiare tanto certe volte.
Ngue.
sci so invidos della panza te,guido
ti dimostro tutto poi vedi che sputtanamento ...........sputtanamento...a chi? mica io nn ho niente da nascondere mammoccè
su cosa mi sputtani???? fammi sapè che so curioso
mica nn c'entrava misa...
facciamo cosi' ... io per essere sicuro appena la becco la trito come il sale ... poi se devil miticuzz si sbagliava ... sti cazzi ... almeno na trinciata alla parente le so fatt ....
parè
devil... tu sei uno dei poki uomini ankora grezzi e kafoni ke konosko...
sei proprio un letame.. la panza guido nn la tiene.. deficiente....certe.. volte...
la coccia nin ve la facete arrivare proprio ignurande... ma guarda ... dopo di questa io nn ti rivolgerò mai + il saluto...
con me hai chiuso.
l'asilo nido
adrià qunt mai sem apert!!
Avvertenze per l'uso...
Anche oggi il neurone non ha niente da fare, quindi ho tempo da perdere con te...
ma chi sei tu..........e che cazo vuoi ?
questa sì che è una domanda difficile: c'è chi dice che suono l'uomo nero
chi dice che sono il mangiatore di bambini 
Chi sono io non tocca a me dirlo ma spetta di diritto a quelli che mi conoscono quindi se proprio vuoi saperlo prova ad informarti un po' in giro... è così importante per te? beh se vuoi posso diventare il tuo peggior incubo tanto mi riesce bene quando voglio

enn fa tant lu svelt ca t pozz ress lu padr
nghe 'ssa facce che t'aritruve? mi sa ca' 'nghe lu svelt adà levà nuccone di ngrosctazione da lu cirvell (chissà se così capisci)

Il consiglio di comprare una tastiera funzionante non l'hai ascoltato, se ti dicessi di comprare un dizionario o un vocabolario? (va bene pure quello che si usano alle elementari)....
Il consiglio del bidè rinfrescante e rilassante nemmeno visto che c'hai ancora il culo in fiamme...
tagliati le vene
mammoccè, finora siamo stati pazienti e disciplinati con te e se ti abbiamo risposto è stato solo per dimostrarti che forse ti sbagli e che avendola fatta fuori dal vasino è il caso che tu ne prenda coscienza... ti è stato detto di prendere una scala per scendere dall'albero su cui sei salito, io avrei optato per il buttati direttamente di panza prima che siano gli altri a farti scendere con la forza... se continuerai così non troverai sempre pazienza dall'altra parte ma corri il rischio di far innervorsire chi ti trovi davanti e poi son problemi tuoi (un altro consiglio per la vita).
Non sai di quello che stai parlando e soprattutto non sai con chi stai parlando. (non parlo di me è ovvio ma usare sto tono con una donna non mi pare il caso)
Sta sicuro che lei non ha nessun motivo per tagliarsi le vene: ha chi veglia su di lei in qualsiasi momento per qualsiasi cosa, è circondata da persone che le vogliono bene tutto ciò perchè sa rapportarsi diversamente con le persone, se apre la bocca la fa a ragion veduta e non parla a vanvera come te... Ti ha detto semplicemente di moderare i toni, mammoccè, cosa c'è di così sbagliato? non ancora hai superato la fase da poppante quando se qualcuno ti rimprovera si diventa ancora più ostili? tornatene nel guscio e fatti consolare da mammà se non riesci a sostenere una conversazione normale perchè rifugiarsi in queste frasi ed usare questi modi oltre che di cattivo gusto dimostra che non si ha niente da dire.
Hai presente il silenzio? vale più di mille parole... ed invece tu sei solo chiacchiere e distintivi... sai solo parlare ed offendere... forse è un caso che tu sia stato scacato? forse è il caso che nessuno è corso in tuo aiuto? Pensaci un po'.... Il primo intervento è stato improntato allo scherzo, questo è più serio, cerca di non farmi arrivare al terzo....
Rrobyker, come direbbe Stefano Benzi: "Massimo Rispetto"
E dai xò..io nn so bene ke è successo xò..nn litigate (poi nn è neanke bello tutti contro 1
)..vogliamoci bene!! Dobbiamo stare vicini, vicini
Peace & Love fratellini e sorelline

io nn ho paura di nessuno caro stronzetto
e poi a te chi t'ha interpellato?
nn ho capito pekkè mi stai a minaccià???
allor cià ragione trilly smettiamola,non scrivete più qua sopra e nn lo farò nemmeno io! ognuno ha le sue idee......
nn si può litigà co uno che nn conosci .....e pe na cosa stupida
...mo ca venè lu bell...off topic....ahhahaha
Trillynè io sto vicin vicin con chi lo merita e solo un persona arriva a tale livello
il peace and love lasciamolo a tempi migliori quando non ci sono in giro mammocci ciucci e presuntuosi...Devil sapessi io quanta ne ho di paura dopo che mi è stato puntato un coltello alla gola anni fa ma per tua disgrazia sono ancora qui a romperti le scatole (ma questo è un altro discorso).
Se ho deciso d'intervenire (ed ormai lo faccio raramente su Lanciano.it) è stata solo la tua palese idiozia e di certo non rimango muto di fronte a certe affermazioni... Non ti sto minacciando, non ho bisogno di abbassarmi ai tuoi livelli, nè sto litigando con te... i litigi li lascio ai poppanti (non vorrai mica venire a chiedermi di fare pace con il mignolo poi?) sto soltanto parlando, non posso farlo? è consentito solo a te aprire bocca? (in questo caso scrivere) In 12 minuti hai scritto 6 volte entrando in contraddizione da solo... non sarebbe il caso che effettivamente la smettessi di dare sfoggio della tua innegabile immaturità?
ok smettiamola,anche perchè mi hanno detto che sei na persona ok,na pietra sopra e basta
Trilly...quì si sta Sparlando di una persona che conosco da anni e che è una mia grande amica(lo stesso vale x gli altri che la difendono).Sarà che mi innervosisco con poco-piccolo problema di famiglia-ma non sopporto gli insulti gratuiti.Anche io spesso non ho condiviso degli atteggiamenti presi nei miei confronti da utenti del sito,ma non mi sono mai sognata di aprire post di accusa o semolicemente di muovere delle accuse verso una persona che non conosco.
Ah,x Devil
rova a definire di nuovo STRONZETTO rrobyker e vedrai... no comment
troppo facile così... hai offeso troppa gente, prima di mettere la pietra sopra faresti meglio a chiedere un po' scusa...
sento uno strano odore....sarà mica paura improvvisa?!
mo vu tropp
Sicuramente io nn conosco la ragazza di cui si parla..e ank'io quando voglio bene a qualkuno lo/la difendo a spada tratta e vi capisco..xò mi dispiace vedere Devil attaccato da tutti e anke in modo così brusco..tutti possiamo fare degli errori..poi dovrebbero vedersela i diciamo..2 litiganti..magari a 4 okki si kiariskono..il fatto è ke mi sembra esagerato prendersi a male parole..minacce..le incomprensioni ci sono sempre tra gli amici..basta avere la buona volontà di affrontarle e risolvere..
E replico (nn me ne vogliate male..sxo
) anke se mi è stato detto di nn usarlo + Peace & love belli!!
































