La Piazza

facciamo outing..
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 12:48:59
Magari questo non è il modo giusto di reagire, ma sono stufa di un certo tipo di clima che mi si sta creando intorno.. mi scuso in anticipo se metto in piazza alcune mie cose private, potete anche nn leggere questo mio intervento xchè è rivolto ad una persona ben precisa.
In pratica questa persona, utente di questo forum, da un pò di tempo sta disturbando la mia quiete e la mia tranquillità.
Questa persona, che io non conosco personalmente, e che non mi conosce affatto, con la quale ho scambiato in passato soltanto qualche saluto, dovuto alla mia buona educazione, mette in giro delle voci sul mio conto altamente offensive e diffamanti. Mi attribuisce comportamenti che mi sono totalmente estranei, si inventa storie assurde sul mio conto, addirittura mette in guardia terze persone da una mia presunta malafede.
Allora voglio dire a questa persona, senza fare nomi, ma pubblicamente, che adesso mi ha rotto le scatole.
Volevo dirle inoltre che alla prossima voce che mi giunge all'orecchio delle sue maldicenze gratuite, agirò io.
Se tale persona vuole comunicarmi qualcosa direttamente, o ce l'ha con me x un suo motivo recondito, che mi parli direttamente, sia qui in privato, sia di persona (visto che sa anche dove abito e tiene costantemente d'occhio casa mia e ciò che vi succede ..)
Altrimenti che la finisca una volta x tutte xchè la mia pazienza ha un limite, e il mio limite è questo.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 13:33:32
Finchè non mi darai l'indirizzo di casa di Pavolo continuerò ad infamarti, costi quel che costi!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 13:40:10

ma prendilo.. se lo konosci..

vai tu a parlare.. e nn lo mettere.. in guardia..

vai tu a parlare.. kn lui...

se lui volesse venire.. da te.. ci sarebbe. venuto..

ma... alla fine...

ci è arrivato.. lo stesso...

poi... se ti diffama.. sti kavoli... se ti konoskono sanno k isei...

perkè ti dai.. tanto.... kome.. si dice...

problema.. ma . .nn è il termine.. ke volevo usare...

se... lui.. parla... di te.. ke te.. frega...

perkè le amicizie.. si allontanano????

perkè???

perkè... t'importuna???

o solo perkè ti dice male????

se lo konosci.. parlaci tu e vai sotto a kasa sua...
oppure.... senza.. dirgli..

niente.. mandagli una lettera.. a suo kariko. ke ti deve.. lasciare... perdere....
ke se nn ti lascia..
perdere... lo

ke.. gli farai.. se nn ti lascia perdere?????

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 13:50:23
una bella querela e passa la paura
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 14:26:07
parlargli/e faccia a faccia, l'unica soluzione
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 14:26:39
MG che ti hanno fattoti difendo io
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:08:22
MG... chi non sbanderebbe per te

Africaaaaaaaa ...... ma quale faccia a faccia ....deve contare i dentini per terra ....

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:10:17
catra
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:16:01
A questo punto credo sia un usanza di alcuni frequentatori di questo forumo visto ke anke a me è capitato di essere messa in mezzo in storie a me estranee (mi hanno messo anke in bokka cose ke nn ho mai detto) e da xsone ke nn conoscevo quasi x niente..io xsonalmente ho lasciato xdere..all'inizio avevo deciso di nn connettermi + sul forum ma poi ho pensato .. "nn ti curar di loro ma guarda e passa!!" e sono tornata!

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:36:37
trilly hai fatto benissimola gente è invidiosa e n bisogna fidarsi di tutti, questo l'ho imparato tardi ma come si dice meglio tardi che mai
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:37:00
Il mio intento era quello di far sapere a questa persona (che ha letto sicuramente, visto che quando ho scritto il post era collegata) che ha passato il limite.

Non le andrò a parlare faccia a faccia, xchè:
1. sono una persona pacifica e non voglio essere costretta ad arrabbiarmi, alterarmi, litigare, fare scenate,soprattutto con gli sconosciuti.
Tra l'altro in questo periodo ho veramente tanto da fare nella mia vita lavorativa e privata, che nn voglio perdere altro tempo appresso a queste
cagate.
2. se ci dovesse essere un improbabile incontro faccia a faccia dovrebbe partire proprio da lei, che dovrebbe farmi le sue scuse spontaneamente. Ma vista la vigliaccheria, immaturità e pochezza di spirito che ha già dimostrato, quest'incontro non credo che avverrà mai.

E non mi aspetto nemmeno le scuse, da una persona del genere, mi aspetto solo che abbia capito che mi ha rotto. E mi aspetto che la smetta.

Il mio passo successivo, se mi arrivassero di nuovo voci moleste, sarebbe quello che dice Extremist.

Grazie x il supporto agli altri. Non vi annoierò più con questa storia.

P.S. Samu, l'indirizzo di pavolo è mio e me lo tengo io!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:39:22
trilly
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:39:49
trilly
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 16:00:04
Da come ho capito si tratta di una LEI, ci avrei scommesso

A me fanno troppo ridere ste cose, le donne sono malifiche
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:27:33
Prima di tutto io ti ho solo offerto una portata di ciammaiche al sugo, se non ti piacevano potevi dirlo. Secondo, ti ho toppato un paio di volte a sgonfiarmi le ruote della macchina, la prossima volta ci metto il grasso di pirdisello così ti sporchi, e con questo ho chiuso.

P.s. Tanto va la gatta al largo che prima o poi si annega!!!!

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:28:23

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 19:33:38
facciamo inning
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 19:56:11
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:37:41
mg lascia parlare queste persone.. anche io mi ci facevo rodere sempre il fegato..poi ho imparato ad ignorarle.. non servono..sono inutili..e parlano degli altri solo perchè non sanno parlare di loro e non hanno altri argomenti basta che sai tu e le persone che stimi come sei fatta..il resto non conta
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:39:46

mahh meno male.. ke nn mi rompi.. + kn ste kagate...

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:42:33
Dadaaz ma sti fissate nghe si argomenti?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:43:11
no jena ... assolutamente..rispondo come in tutti gli altri post
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:46:23
quanda le fronne se smove, vuol dire ca lu vent scte fereje..
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:46:27
Ed io che pensavo che Mg fosse diventata lesbica.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:31:28

Quote:
mg lascia parlare queste persone.. anche io mi ci facevo rodere sempre il fegato..poi ho imparato ad ignorarle.. non servono..sono inutili..e parlano degli altri solo perchè non sanno parlare di loro e non hanno altri argomenti basta che sai tu e le persone che stimi come sei fatta..il resto non conta
Quoto il pensiero di dadaaz in pieno. ci sono persone che non meritano nemmeno tale considerazione. te lo dice uno a cui parlano male dietro costantemente.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:05:06
sci ok avete ragione, ma nemmeno può far correre...
un mollettone alle gengive, e passa la paura
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:18:38
facciamo outing....................................
sono gay.
Ma per te MG tornerei alle origine
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:25:46
alle origini oppure all'origine della mia vita
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:30:58
( Anvedi è no stronzo )
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:45:12

la soluzione a tutti i mali della società moderna

Nuova reply all'argomento:

facciamo outing..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)