La Piazza

fabrizio moro
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 03:02:45
mà......oddì......mika tant.....
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 02:48:55
a me kome kantante piace
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 02:36:32
.....si nu matt...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 02:35:13
sinceramente come livello estetico mi passa abbastanza inosservato!

se almeno fosse trans ti saprei dire!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 02:35:05
perkè kome kantante...fa kakà........
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 02:31:30
kome kantante...o kome persona a livello estetiko?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 02:29:07
ti piace?

Nuova reply all'argomento:

fabrizio moro

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)