La Piazza
fabrizio moro
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 02:31:30
kome kantante...o kome persona a livello estetiko?
kome kantante...o kome persona a livello estetiko?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 02:35:05
perkè kome kantante...fa kakà...
.....
perkè kome kantante...fa kakà...
.....
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 02:35:13
sinceramente come livello estetico mi passa abbastanza inosservato!
se almeno fosse trans ti saprei dire!
sinceramente come livello estetico mi passa abbastanza inosservato!

se almeno fosse trans ti saprei dire!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 02:36:32
.....si nu matt...
.....si nu matt...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 02:48:55
a me kome kantante piace
a me kome kantante piace
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 03:02:45
mà...
...oddì......mika tant.....
mà...
...oddì......mika tant..... Nuova reply all'argomento:
fabrizio moro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

