La Piazza

FABER, FINALMENTE E' ARRIVATA!!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:04:05
....... la pioggia, e le ciammaiche sono usciteieri sera ne ho raccolte tante, le ho messe nello "staro" jhì so messe a magnà, e mhò hanne cumenzate a cacà....... per novembre quande hanne finite di spurgà jhì faceme na bella magnate di ciammaiche adeso vedi di cominciare a vilignare in quella capanna che tu sai
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:35:53


approposito... ma li ciammaiche quand l'ema fa?



Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:43:02

kakete..

kredevo fosse nata/o
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:49:03

ma è che le ciammaiche vavuse vavuse?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:49:31
pure io quevè
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:49:38
Che skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:50:31
Qunado nasce non ci crederà nessuno statte a vedè!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:55:26
a Clà ... sbrighete ca vojie avvidè l'ucchie di papà faber

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:57:05
Zitt Maurì nin mi di niente!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:57:26
ieri avevo i calzettoni con colori diversi e lui nn m ha detto niente...

nn lo diciamo in giro

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:58:40
vedo che si fa attendere





Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:43:03
Bullok non ti illudere!!! Non ti ha voluto dire niente ma sicuro la cosa non gli è sfuggita!! Ieri sera aveva altri pensieri!!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:56:17
Pepè tu proteggimi...se divento famoso lo devo anche alle tue coperture...

Nuova reply all'argomento:

FABER, FINALMENTE E' ARRIVATA!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)