La Piazza

evviva l'8 marzo!!!!
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 13:27:23

festeggiamoci...

siamo inportanti!!!!

viva l'emancipazione femminilee soprattutto l'indipendenza ekonomika, la libertà di pensiero........e tante altre kose...!!!!

Fantastiko...donne...vi prego nn sminuiamoci!|!!!!oggi è la nostra festa godiamocela!!!!!
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 13:38:25
mi associo, libertà dal maschio dominatore e soppressore
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 14:33:08

Messaggio del 08-03-2007 alle ore 15:09:30

soppressore??

casomai oppressore
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 16:01:55
se date importanza a un giorno creato per il consumismo vuol dire che gli altri 364 giorni dell'anno non vi considerate importanti?
voi siete importanti sempre, 366 giorni su 365 e andate sempre festeggiate...
ma questa unione tra donne di 24ore per parlar male dei maschi (del quale in fin dei conti non potete fare a meno) mi sembra al quanto ridicola...
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:00:19

skusa meko ma ki parla male degli uomini questo giorno?

nin si kapite niente mi s tanto!!!!!!!!!
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:08:00

mi associo, libertà dal maschio dominatore e soppressor

Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:16:02
DONNA NANA ...TUTTA TANA!!!!
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:25:42
credo che questo giorno sia solamente una creazione consumistica, quoto Meko! Le donne vanno festeggiate tutto l'anno, che segno di emancipazione è vedere branchi di femmine assatanate che guardano uno spogliarello?! In un giorno prende piede questa smania di apparire forti ed emancipate..ma non vi vergognate?
La libertà, l'emancipazione ed il rispetto femminile vanno vissuti ogni giorno..purtroppo siamo ancora molto lonani da tutto ciò..basta guardare la condizione delle donne nel resto del mondo..
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:27:06
le donne oggi godono di tutte le tutele.. hanno tutte le armi legali per metterlo in culo al poverello di turno fregandogli assegno, viveri, casa, figli, automobile e quant'altro.. e stanno ancora appresso a sta gran troiata della festa? .. mah..

io e altri vecchi amici, qui a Umago, per l'8 di marzo abbiamo istituito "la festa dell'uomo"..segreghiamo mogli e figli in casa con i suoceri, e ce ne andiamo su a Insbruck. casinò e mignotte fino all'alba, e poi a casa..
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 08:56:12

sci Divo qualke d'uno d'intelligenza soffraffine potrebbe rsponderti

impara a parlare alla uagliona tè..

Poi lo sai ke nn mi piacciono quelli ke riprendono, gli altri, anke se hai tutti i titoli per farlo, però Divo per favore una kortesia
Nn riprendre ki skrive male!!! è una kosa ke nn sopporto io da parte degli atri... e me lo fà lu uaglione mè

Grazie amò
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 09:01:53
è meglio che non dico la mia su questo giorno e su come viene vissuto dalle donne... purtroppo per le donne... ho vissuto esperienze dirette in questo giorno con le donne e inevitabilmente mi hanno fatto abbassare il livello di considerazione nei loro confronti.
Situazioni raccapriccianti.
Fidatevi!
Non sono misogino.... ma in questo giorno... fate ride!!!
P.S. Ieri sera sono scivolato su una pantana di progesterone!!!
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 09:07:22
meglio ke nn parlo io ora

mi sono innamorata!!!!!
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 09:12:58

meglio ke nn parlo io ora

mi sono innamorata!!!!!

Bell'affare del cazzo!
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 14:52:49
quevedii aripijt da chi lu chiov ca ti si piat sctanotte lo ke ti sei innamorata di gabriele ma land perd neppitttèèè

Nuova reply all'argomento:

evviva l'8 marzo!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)