La Piazza

Etna ha un fans club...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:08:00



...perchè?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 20:06:01
e UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 19:14:30
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 19:06:09
spolveriamo un pò questo post UP
ti odioooo sempre
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 23:50:33
lo porterò solo avanti ma almeno è un club degno
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 16:13:46
noooo cuggiiii no no io non ti odio
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 14:41:50
UP
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 21:19:49
ti odiooooooo daiiiii
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 20:38:01
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 18:25:58
UP
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 17:01:29
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 16:26:56




Messaggio del 04-05-2007 alle ore 15:56:19
nooooooooooo!!!!!!!! Etna!!!

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 15:35:48
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:45:41
aderisco al club......odio quel nano di etna.....
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:44:20
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:43:28
seconda maglia pronta
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:23:49
io mi associo
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:15:06
si si il fans club dell'odio ora e sempre ti odiooooooooooooo



Nuova reply all'argomento:

Etna ha un fans club...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)