Voi? dai mi dite quanti anni avete? sono curiosa..
poi mi dite cosa pensate di Kurt Cobian.. potete esporre anche un lungo
pensiero sono disposta a leggerlo
poi sono di una curiosità mostruosa
mi dite il caffè come lo prendete?
vi piace viaggiare?
poi
secondo voi i cantautori sono dei poeti? o semplici parolieri?
vi piace di + la pasta o il riso?
cosa fate quando il kane kaka per kasa subito dopo che vi siete alzati alle 6 per portarlo fuori? kn questo freddo invernale
io proporrei il kanile...o l'adozione
altre domande
vi siete mai trovati in imbarazzo per kolpa del kane, che skoreggia kome
un essere umano lasciando una puzza terribile.... ?
Io si...
vi è mai kapitato ke avete bekkato qualke gnokko da paura che nel mentre lo guardate si skakkola...?
..la delusione è stata grande..
ci sono altre domande...poi ve le skrivo per il momento rispondete a queste...
è un modo per conoscersi al mattino....quando..la notte è lunga e nn si dorme
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 08:46:55
ho 25 anni e tra 4 mesi 26 kurt è un mito il caffè lo prendo con un cucchiaio di zucchero mi piace viaggiare avrei la valigia sempre pronta anche se ultimamente faccio più fatica ad allontanarmi da casa... i cantautori sono dei poeti e gran bravi parolieri prima avrei risposto il riso.. ora ti direi la pasta..i non ho un cane perciò a questa domanda passo
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 08:58:27
ho 49 anni
Kurt va bene ma senza lode e senza infamia
il caffè mi piace nero, macchiato, con zucchero, o con un cucchiaino di nutella insomma il caffè come lo metti metti mi fa impazzire!!!!!
Mi piace viaggiare tantissimo e quello che mi attizza di più sono le fermate agli autogrill a comprare fregnacce!!!
i cantautori per me sono più dei poeti ti fanno sognare!!!
la pasta e il riso li adoroooooooo
non ho il cane ma se mi facesse la cacca dentro casa lo ............sopprimerei!!!! (skerzo!!!) comunque mi farebbe vomito!!!
Beh il cane che scorreggia non l'ho mai sentito!!! (gli uomani si!!!! )
Beh se dovesse capitarmi uno gnocco che si scaccola: ti giuro Quevè mi cadrebbe...........a zero!!!! Odio vedere le persone scaccolarsi!!!
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 09:03:51
Zanna,ma ti riferisci a quel ghibli?quello che sa dire solo una frase(oltre a tingerrsi i baffi!):"fermi tutti!che state facendo?"
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 09:10:20
i baffi di quel ghibli sono cinematografici, ovvero s'incollano e scollano come il parrucchino che porta, perchè 30 anni fà era come adesso pareè ca tenè già 50 anni .............
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 09:14:30
esatto labrador proprio quel ghibli li.
F.C. pe la pulente avema aspettà ca fa lu fredde e casche li passaritte nderre
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 09:18:59
ho 30 anni, kurt cobain è un figo, il caffè ceme dicono gli spagnoli lo prendo solo, caffè solo, mi piace sia la pasta che il riso ma prediligo la pasta, nn ho cani o altri animali in casa (purtroppo! ). Amo tantissimo viaggiare, mi piacerebbe andare in alcune zone del Sud America...
I cantautori possono essere dei poeti prendi ad es. Vinicio Capossela..
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 12:09:14
ho 30 anni non me ne freca niente di kurt kazzo e di chiunque altro mi ni freche solo di me.Cocce svoite, non createvi si idoli,gli idoli sono per i cretini
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 12:15:17
ho 24 anni,mi piace kurt ma non ne vado matto
il caffè lo prendo tante volte al giornocon un cucchiaino di zucchero e non ho un cane ma 2 pappagallini che pomiciano dalla mattina alla sera
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 20:11:07
...a maggio faccio 20 anni
curt cobain ha fatto storia nel mondo della musica
il caffe lo prendo corto o macchiato, una volta al giorno con un cucchiaino e mezzo di zucchero
se fosse x me e se avessi i soldi viaggerei x tutta la vita
i cantautori non sono tutti uguali...se si parla di carmen consoli x me è una poetessa, ma non posso dire così x altri
sono una pastara
il cane è il mio migliore amico e se fa qualcosa in casa vuol dire ke nn sta bene...poverino...
imbarazzata x colpa del cane mai successo...ci sono persone che vivono col rutto e scorreggia libera e ne sono anke fieri...il cane poverino, non ha buon senso!
mi è capitato varie volte di vedere uno gnocco ke un attimo dopo o si gratta le palle, o il fondoschiena o si scaccola......ke skif!
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 22:22:44
Phantom,scusa fammi capire?ma Diana non è sposata?e visto che tu non sei il marito chi si? cmq se è bona,come dicono, ci sto prima io nin zi po riscè a vedè sa Diana,che è la cappella sistina
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 22:26:13
mi avvio rapidamente verso i 46
Kurt cobain: al lavoro in fabbrica o in miniera
odio il caffè (tranne il beverone americano)
cantautori? si, solo se degregori, bennato, venditti, il mitico rino gaetano e pochissimi altri
cucino da Dio sia la pasta che il riso ma se devo scegliere allora pasta
non ho più il cane ma quando lo avevo e raramente sporcava in casa era solo il segnale che stava malissimo, comunque scorreggiava sempre, giuro
lo gnocco che si scaccola? senza arrivare a tanto, molto spesso è sufficiente che aprano bocca ... eclissi istantanea
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 22:47:51
Cat,perchè dici così della tua amica?lo so,è improbabile che sia al mio livello,vorrà dire che mi sacrificherò
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 22:53:46
la gnocca che si scaccola!
mai capitata... ma ti può capitare la gnocca che apre bocca ed è un disastro ( in senso lessicale... ) ed allora lasci perdere...
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 05:10:48
ho 33 anni.
kurt kobain era un ragazzo che, sicuramente non per colpa sua, ne avrà fatti morire altri 400.000 come minimo.
odio viaggiare ma sono costretto a farlo.
il caffè lo prendo afferrando la tazzina per il manico.
i cantautori sono dei poeti. e ce ne sono veramente pochi. neffa non è tra questi.
mi piace di più la pasta, specialmente se fatta in casa e impastata da una donna utilizzando seno e natiche.
prima che un cane riesca solo a immaginare di poter cagarmi in casa, si ritrova già due isolati più in là con la scritta "prada" in basso rilievo sul culo.
ho due dobermann e un pitbull in giardino. non so se abbiano mai scoreggiato, ne se sia possibile che un cane possa scoreggiare. ma se dovessero mai permettersi di farlo in mia presenza, varrebbe lo stesso discorso di sopra.
fortunatamente non sono froscio. in ogni caso se dovessi per puro caso, che so, in treno, notare che qualcuno si stia scaccolando vicino a me, tirerei il freno d'emergenza e lo farei scendere a pedate nel culo.
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 06:38:49
ho 21anni
kurt ma chi è???
il caffè lo prendo con un cucchiaio e mezzo di zucchero
mi piace tanto viaggiare ma ci vo li soldi..
i cantautori sono dei poeti e gran bravi parolieri (quoto Daddaz)
pasta ... il riso è per i cinesi...
lo crepo in corpo..
una volta ho visto una tipa che mi piaceva che faceva dei gran rutti..:: ------------ Editato da Cock il 25/01/2007 alle 06:39:12 ------------ Editato da Cock il 25/01/2007 alle 06:39:32