La Piazza

Estasi e tormento
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 18:06:05
con una lampada, senza occhiali, e un pò di barba...adonai, farebbe un figurone
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 17:59:52
A me sembra un salesiano...dai sveglia! un po' di mirto te l'ho riportato!


Messaggio del 02-09-2007 alle ore 17:27:53
Adonai, il tuo pigiama fa davvero cagare, l'unica cosa da salvare è l'accostamento tra il nero e l'azzurro............
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 17:13:48


con l'approssimarsi dell'8 dettembre, ti sei già vesito per il dono



Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:55:12
Ecco, metto anche la mia foto, così non piangi più
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:37:31

Estasi e tormento



Tipico: prima si trastulla il piperino e poi entra in crisi mistica.


Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:25:17


tillone

Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:22:57
quel gomito appartiene alla mia persona e non mi è stato chiesto il consenso per la pubblicazione. Esercito il diritto di rettifica

il proprietario di quel gomito è il primo sulla sx


Pretendo anche che venga rettifica l'immagine distorta del mio compare promulgata malamente da tale fotomontaggio
Quindi




P.S. La faccia kiu fregna aekk le tè Balilla

Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:22:47
Non dire sciocchezze


Nel frattempo ne ho trovata una, di quando eri ancora piccolino e non portavi gli occhiali






che carino


Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:20:33
Perché ce n'erano tante e non riuscivo a ritrovare quelle che mi servivano, quindi ho cancellato quelle che non avevano nessuna utilità per me.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:18:58
sci, ok, ora te ne faccio io una (do domanda)...

perché hai tolto le tue foto dalla gallery ???
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:16:09
Senti, ma cosa vuoi? Se il mio carissimo e fraterno sodale mi fa una domanda, io dovrò pure continuare il discorso.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:12:21
adonaiiiiiiiiiiiiiiiii, zitteteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!




perché so sparite le tue foto dalla gallery... ti ha contattato il WWF?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:05:27
Stavo facendo una domanda legittima a un mio carissimo e fraterno amico
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:02:59
ma la smetti di riuppà sto post?

intervieni sul post dell'ambidia, piuttosto
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:01:33
Quello sopra quale?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 04:24:01
tu eri quello sopra a libero?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 04:21:47
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:05:12

Nuova reply all'argomento:

Estasi e tormento

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)