La Piazza

Esperto di borsa
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:31:27
Lo sto cercando seriamente, ci sta qualcuno che ci capisce bene qui dentro?

Non fate le battute che vi banno
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:32:06
.
sampè non resisto
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:32:36
ma per uno scippo???o perchè ti vuoi comprare na bella borsetta nuova? cmq sauron secondo me qualcosina può sapere!! ma non so certa!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:32:43

Non fate le battute che vi banno



chiarite subbite.....pruve a parlÀ nghe Manzopazzo...anzi Dottò Manzopazzo
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:33:22
Sampei,c'è uno che si chiama ernesto,che conosce pure bombetta. gioca e lavora in borsa....
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:35:25
dai oh sto a dire serio mi serve una consulenza

Dean tu ci fai?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:35:59
.... mo sicuramente qualcuno risponderà "no, dean non ci fa, ci è"
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:36:29
non ci fa.. ci è
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:36:32
ti so ditte,pruve nghe manzopazzo
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:37:56
addò l'acchiappe che la mucca pazza, mi serve uno a massimo 500m da casa mia e che magari si fa due chiacchiere tra un rum e l'altro stasera in ciucceria
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:38:45
papi a me uno aveva fatto un corso e-commerce, di lanciano, ma chi cazzo se lo ricorda come se chiame. Cesko forse se lo ricorda... Cesko come cazzo si chiamava il tipo che ci ha fatto il corso all'umberto primo??? Lui ne capisce e nu sacche pure...
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:39:36
Ma nn avevi già perso svariati milioni sulle azioni Juve?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:39:57
te so ditte ca bombetta lo conosce bene,ed è bravissimo se non di più in materia.chiamalo e fatti dare informazioni.
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:50:33
Chiaramente Fendi,Gucci,YSL,poi oggi ci sono i nuovi emergenti spagnoli e via dicendo.
Mia nonna aveva una borsa dell'acqua calda notevole e per concludere puoi andare a Marigliano,S.giuseppe vesuviano e lì è o la borsa o la vita.
Sampè sei un amico ma ho girato la tua richiesta per conoscenza al Nucleo Tributaria,sede centrale di Roma,sezione accalappia finti poveri come te nella realtà strainfangottati.
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:52:13
sampè va bene lo stesso se è romanista???
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:52:39
pofpof atre che finti poveri

Comunque a scanso di equivoci, mi servono delle informazioni, ma non perchè devo giocare in borsa, nin tenghe na lire, piuttosto devo far giocare gli altri
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:53:35
Alex chi saresti tu? oppure il frecawind? oppure addirittura montero che vomita??????? ok, posso fare sto sacrificio
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:53:37
no alex!
scusa sampe' mi permetto di rispondere per te!!!
soprattutto perchè ho capito di chi parli!!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:54:36
Sulla piazza c'è solo un nome valido: Masini
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:55:35
mida io parlavo di mia sorella...chè c'ha un negozio di borse...e ne capisce a pacchi!!!!

scherzo, sampè prova con il tuo amico frecaricotta.
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:55:36
sci bonanotte

Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:56:41
ok ma non lo becco mai, e dal 7-1 dicono che ha cambiato numero di telefono
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:58:01
no no, dopo il 6 a 2 con la (pazza ) inter l'ha riattivato....chiedi a pinoltrino!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 18:01:01
Sampè, non ti incazzà, ma se devi jettà dei soldi, o me li dai a me, o se proprio li vù jettà basta che li dai in mano a Pharlap..
nghi 5 min netti te li si jucate tutti...
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 18:02:46
mo micolà, nzi capite, non ho una lira e se ce l'avessi tutto farei tranne che giocarli in borsa
mi servono solo delle dritte da un esperto broker per un progetto al quale sto lavorando
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 18:04:55
Scusami, c'è Alberto Campli cui fai pubblicità sul sito
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 18:06:55
vabbò per mo non voglio andare a pagare un professionista, volevo solo vedere se c'è qualcuno qui di voi che ne capisce qualcosa per scambiarci due chiacchiere!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 18:32:58

gioca e lavora in borsa


In borsa non si gioca, si investe!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 18:50:44
grazie per la puntalizzazione, da solo non ci ero arrivato!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 18:58:25
Lo dice sempre il mio prof...
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 20:02:05
sampè, ci penso io. compra parmalat so troppo sicuro.
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 20:04:13
scine e pure la Telecom
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 20:13:54

io qualcuno bravo lo conosco..
anche se devo dire che mi preoccupi sempre più sampozzo
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 20:17:02

due chiacchiere tra un rum e l'altro stasera in ciucceria



Freghete a parlà di borsa cuscì
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 20:17:41
non sono proprio un esperto , ma qualcosa la so.
casomai se ti basto io chiamami al cistitu quando mi becchi
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 20:48:21
Sampei,ci penso io su Betfair
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 23:27:28

Freghete a parlà di borsa cuscì



vedi che le migliori cose sono sempre nate così! fai una cosa per gioco e poi ti ritrovi che è il tuo lavoro perlomeno a me è sempre stato così

just, infraweek ti becco su cisitu di notte ( tanto ci sei), ma occhio che ti faccio cascà in una ruota nuova e poi abbandoni lanciano.it
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 23:44:36
e fuss la madonn!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 00:46:26
nicò .. ci sta cullù a via agorai .. è bravissimo .. te po mbarà molte cose e poi è simpaticiccimo ... l'uniche problema ca jiè gay


Messaggio del 12-05-2007 alle ore 00:47:06
simpaticciccimo maledetto edit

Nuova reply all'argomento:

Esperto di borsa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)