La Piazza

Esistono i fantasmi?
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 23:14:14
questo è il racconto che ho trovato in un blog bellissimo!!!! credevo di aver trovato la classica storiella di fantasmi invece c'è la confessione di un gay represso che non riesce a trovare la sua identità chi di voi sa interpetrare questo testo????

Un paio di anni fà avevo il terrore dei fantasmi,credevo di sentire e di vedere questi spiriti in un palazzo dell'800 della mia città,avevo tanta paura e per farmi coraggio ho chiesto aiuto a tutti i miei amici per convincerli ad entrare il quel palazzo ma naturalmente da quel giorno mi sento più ridicolo di prima dopo un paio di mesi ho scoperto che il motivo di questi strani suono luci ecc... non erano i fantasmi ma solamente il consumo eccessivo di bevande alcoliche che facevo e che mi rendevano altamente pericoloso, naturalmente dovrei anche dire che sotto quel palazzo c'è una cantina dove io la sera rimanevo a parlare con i miei amici a
bere come un pazzo poi finalmente tutto è passato ma ora questi fantasmi hanno cambiato posto e li vedo nella mia mente e vedo il fantasma di un mio amico, un mio amico che invidio ,e vedo questo fantasma così bello da tutte le parti e vorrei che fosse lui perche lui mi capiva ,conosceva le mie frustrazioni, le mie sofferenze ,capiva che non sarei mai riuscito ad avere un erezioni ecc ecc.... ora vedo questo fantasma anche dietro le porte dietro le tastiere dietro di me..... sarà che forse sono innamorato sarà che sono gay??????????? ma........ tutto è da vedere.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 23:19:40
ma non ti sei stancato?
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 23:21:59
sei patetico, trovati un lavoro, qualcosa da fare, leggiti qualche libro, vai al cinema, non so, ma fa caccose!
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 23:26:16
maurizio, stai raggiungendo le più alte vette dell'idiozia e del patetismo.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 23:32:54
Bartam parlo seriamente credo che mi hai preso per chissà chi ti stai sbagliano il mio nome è nicolò.

paz! e perche? che ho fatto di male? tu che lavoro fai? mi conosci? sai se lavoro? sai se leggo? sai se amo andare al cinema ? può essere che amo il teatro può essere che preferisca internet alla tv....... La libertà sta nel metterla in pratica non nel seguire un copione che per altri sta per "libertà"
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 23:35:57
lo conosci il detto "il gioco è bello quando dura poco"?

Messaggio del 17-01-2007 alle ore 23:40:44
Paz il mio non è un gioco, vorrei che tu mi dica che cosa sto facendo di cosi grave sei infastidita solo perche sto scrivendo? è questo il "gioco"???? sto anche parlando e scrivendo su altri post con toni educati e civili ma come avrai notato sul post aperto su piazza intitolato " voi che coltello avete" sono stato offeso e ingiuriato dall'utente bartam e poi in un secondo momento da te.[ anche in toni meno arroganti ]
Per chiudere non sono cosi stupido da non capire una "velata" minaccia.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 23:42:48
minaccia?
per quale motivo dovrei minacciarti?
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 23:47:03
Non so dimmi tu , da quando sono entrato non fai altro che ridere di me e di dirmi che sono patetico [ infamia ] di non saper scrivere [ 2 infamia ] e poi hai detto [ il gioco è bello quando dura poco ] con questo che vuoi dire? anche se il mio fosse un semplice scherzo ( cosa che non è ) cosa mi devo aspettare?[ da qui ho dedotto la sottile e apparente minaccia ]. Io ho interpetrato la cosa così spero di sbagliarmi.
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 23:55:09
all'inizio mi stavo divertendo perchè cmq si sgama chi sei, inutile che continui a negarlo, ora non fai più ridere, per questo il detto "il gioco è bello quando dura poco". la vedi come una minaccia? e perchè dovrei minacciarti?
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 02:28:22
maurizio, ascolta il mio consiglio: smettila di renderti patetico, sfoga le tue frustrazioni altrove, altrimenti finirai per terminare anche la tua carriera da cabarettista. non ti chiamerà nemmeno più il suocero di Luigi dell'Atessa.
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 15:25:25

i fantasmi esistono speriamo ke siano buoni!!!!
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 12:53:10
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 15:16:59

Posso confermare che esistono e che sono anche molto cialtroni

Nuova reply all'argomento:

Esistono i fantasmi?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)