La Piazza
...peccato...
non è che abbandono ... e che adesso mi te fame
.. non ho più tempo da dedicarti 
io volevo aiutarti ma tu mi fai lo scemo ... quindi ti lascio con il tuo bel post di merda!!!!!

cmq sono sempre disponibile a darti un aiuto
... per me OFF-TOPICa stu post truv sempre cacchidune ca tarisponn

cià !!!!

Hai Abbandonato, ah???
Ti sò fatt ner ner :rulez.
Fascistone che non sei altro

mo mi si rott lu cazze .. non ti do' più retta ... aprice natru post

e non dimenticare di mettere bene il titolo

NfM è solo invidia la tua...
...Tu purtroppo non sei stato così fortunato...

Se cerchi bene dovresti trovare pure dove ti sei bucato la prima volta

poi pikkè li tì nghe la machina me
e da giorni che me lo sconvolgi famme capì na cosa
mi riesce al quanto difficile
ma tu p cas li si pijiate a lu cule da bardasce
ti vedo al quanto poco socievole
.... ti isoli per i fatti tuoi..... hai disturbi mentali
per te ogni cosa è buona è giusta 
fatti aiutare ... so une ca nin sacce ne scrive e ne parlà .. ma sacce dart aiuto

ah!! hai detto al professore che sei ANAlitico

NfM ho parlato con Giannetto...mi ha detto che vi rottama tutti e 2 e pago una volta sola...:asd.
Facem s'affare???
Non fà Male, possibile che ogni volta devi essere scurrile e maleducato???

Fà schif, è nu schif...che schif...!!!etc,etc...
Si dice "Non Mi Piace"...
E comunque se parliamo di schifezze, con i tuoi interventi abbiamo risolto tutto...abbiamo fatto la raccolta differenziata...
I Fascistoni da na parte, i bucaioli da n'altra e così via...

La machena tè invece direttamente a Cerratina, nghè te dentr però...
Solipì ..... stu post fa schife gne te

x la triade ... stù post non è ora di chiuderlo?
oppure chiudiamo solipì a nu centro di recupero....te na freca da recuperare .... ormai se ne scite di coccia ..... appart ca ni ccià mai state

Siete dei FASCISTONI!!!

parlate di Monnezza e camioncini della Monnezza...non lo sapete che quà ci stà la ZTL???
casomai entrano soltanto le lapette a 3 ruote....
Si sarà fatto un mazzo l'operaio per caricarsi il fardello sulle spalle...

Ora che ricordo...vicino alla monnezza ci stava pure la macchina di Non Fà male...
...Evidentemente si stavano a portà avanti col lavoro...
Casper, di cosa abbiamo parlato fin'ora???
la o con l'acca è per i problemi da terza elementare

NfM
........dopo che ci aggiungi un pizzico di tuo a tutto è un'altra cosa....
......................Per il resto parliamo quanda ti par a tè...
...solo che io faccio il maschio....sempre....:asd....Le mani non le uso, preferisco altre parti del corpo
se proprio ti devo omaggiare delle mie parti fammi scegliere il modo...
............Se devo cacciare tutto ciò che ho dentro, poi pulisci tù...
....mi faccio aiutare....e se lo dici per il mio bene, ci credo...Falqui in confronto non mi sarebbe di così tanto aiuto...
...Avevo intenzione di bucarmi, ma poi il gommista me l'ha sconsigliato...m'ha detto:"Solo per controllare da dove esce l'aria ci vò na settimana...lande perd..."
casper ... tutt pò ress
ha scagnate l'ambulanze nghe lu camiuncine de la munnezz
solipì .. usi il crak
o ti sa crakkate lu cirvell 
dai fatti aiutare ... lo sai che ti amo
.. tu ciai bisogno del mio aiuto Solipsi vaffangule va!!

Ni è ca si viste lu munnezzare ca ittè la munnezz??

Scherzo
ho è uno di fuori
sci tenghe li pall pien 
cmq rimane il fatto che io e te dobbiamo parlare
un amico ti da una mano .. e jì te li denghe volentier tutt eddù
... fatti aiutare da me .... confidati.. caccia tutto ciò che hai dentro ..... sfogati con me
io lo dico per il tuo bene
poi mi caschi in depressione e inizi a bucarti
Non Fà Male
...allora sò "esser umano" è capitato nel posto sbagliato, davanti al portone sbagliato
con la compagnia sbagliate...Troppe coincidenze fanno una certezza...
Quando vuoi facciamo un pò di psicanalisi con le prete e le fionde...
casomai natre essere umano
pikkè lo chiami soggetto se non sai chi è
se è un povero cristo che si è sentito male ed è morto? .... e tu lo chiami soggetto
(soggetto detto ad una persona è spregiativo) ... solipì ... io e te dobbiamo parlare
hai bisogno di aiuto 
Mò o è tizio, o jiè cajio o mezza tacca e na gassosa, Amen.
Non è che cambia qualcosa.
Infatti santa madre de dios è partito!!!!
Guarda che io e te mò stiamo a parlà tranquillamente, cullù ieri l'anno messo dentro a na sacchetta nera...ok???
Il nome del post li saccjiè qual jiè
...E'stato il nome che ha poi messo in moto lo sfogo e non il contrario, capito???
Mò che ci credi oppure no, sticazzi, chiù di què non sò che dirti...
Hai parlato con chi ti ho detto???Mbè, mejiè pì jiessè...
Cullù che hanno impacchettato sarà n'altro soggetto.Amen.
ti ricordo che hai aperto un post scrivendo questo titolo "E' partito un altro Tossico!!!!"
piano piano con l'aiuto di adonai
sei arrivato a sfogarti
bhè .. quess li putiv fa lu stess... aprendo semplicemente un post sui tossici... quindi da come ho capito.... hai detto e aperto stu post sul presunto "tossico morto" solo perchè hai fatto 2+2
Wà cà si ci stiv pur tu faciv 2+2...e comunque l'ho detto solo a tè chi poteva essere e a chi "forse conosce" il soggetto...
2+2...informati a chi ti ho detto io in PVT e vedi che ti dice...
solipì .. tu si sbajiate a fa il 2+2 .. pikkè su mort che dici tu .. tutt jiè tranne nu tossiche di lanciano

chissà chi era
Messaggio del 10/07/2007 23:12:25 (IP: xxx.xxx.180.146)
Prima di Spiacenti equivoci:
Io soffro di Insonnia, stamattina a le sei ho visto tale soggetto (di cui ho riferito a chi mi ha chiesto in pvt)in condizioni a dir poco penose...
Si faceva tutta via cavour con la spalla contro gli edifici, sbavava e si vedeva a colpo d'occhio il suo stato precario...
Stasera all'incirca alle 19.30...l'ambulanza...mi affaccio, guardo verso la Canadian College e vedo uno steso a terra con la gente intorno...
Defibrillatore, successivo sacco nero...
Un morto c'è scappato...ho fatto il collegamento con l'episodio del tramonto e ne è uscito 2+2...ok???
NfM...il discorso già te l'ho fatto...Il nome che ti ho detto l'ho visto sotto casa mè in condizioni non tanto ok...
Quando è venuta l'ambulanza il pomeriggio, io ero sù in balcone e ho visto la scena da lontano...
Conclusione ho fatto 2+2...Te capì???
Anche se scendevo non mi avrebbero fatto avvicinare...
Comunque se conosci qualche vigile urbano ti saprà dire meglio di mè, lì vicino ce ne stava uno(a per la precisione...)ok???
Mò se non è morto, meglio per lui, ma siccome il DEFIBRILLATORE e il SACCO vogliono dire una cosa sola, non penso e non credo nei resuscitamenti...
Tuttalpiù chi ti ho detto io, evidentemente a sforato la notte prima e stava k.o., ma da quesso a dì che ho detto na cazzata, c'è ne passa fidati
...Cià Maurì...
Solipì ... vaffankule... ...
cussù ca cunuscè (conosco ancora
) da 30 ann è vivo e vegeto e stamattina come promesso a molti ..... ci sono andato a casa .... anto' ..... anvintete natru nome pikkè cussu ci so parlate stamatine

tanto che ti stanno sul cazzo tà partite lu cervell
e manche riesci a riconoscere una persona cussù campe ancora letame!!!!mo damme natru nome e io gli vado a bussare a casa ..... prima o poi ajia truvà su mort ... ho è uno di fuori e già se l'hanne vinute aripijà e quindi non hanno messo nessuna notizia in giro forse pikkè
chisà di ddò cazz jiè 
in PVT satru nome
Arrow...

C'era una song dei SODOM...Napalm in The Morning...peccato che certi si alzino troppo tardi e non beccherei nulla...
la cosa più giusta
E che dico... che vivi in una situazione "particolare" e non puoi che pensarla in questo modo.
Prega in una bella ripulita oppure vai di Napalm!!
Che ti devo dì!

Casper la cosa di pensarala diversamente è l'ultimo dei problemi

Penso che la necessità sia più che altro di calarsi nei problemi altrui prima di giudicare una situazione.
Ti ripeto a te come a tutti quanti...
La LIBERTA'non la si nega a nessuno, volete bucarvi???Ok...nessun cavolo di problema...ognuno sà come gestire la propria vita e non è mi intenzione dire agli altri cosa è più giusto fare.
Su tante cose sbaglio io, figurati se mi metto a fare la morale a chicchesià!!

La logica è chè il VIVI & LASCIA VIVERE non è rispettato quanto dovrebbe essere...se ognuno non si limitasse a imporre la propria volontà ma magari a tergiversare e a saper "vivere", molte cose non ci sarebbero nemmeno.
Ci basta lo stato a non renderci la vita facile, non vedo perchè dovremmo scannarci anche tra di noi...

Casper, che dici???
Beh, la pensiamo diversamente. Pazienza!

Forse potresti andare in un centro e sentire le testimonianze di chi invece non è andato in galera ma si è costruito una famiglia, un lavoro, si è rifatto una vita e adesso vive con il sorriso sulle labbra.
La mia "esperienza" riguardo a questa cosa mi fa apprezzare forse in modo spropositato certe cose...
Non nego che mi fa schifo e anche un po' paura tornare a casa di sera e vedere ssi zombie in giro, ma in mente mia ripenso sempre che a suo tempo la mia famiglia è riuscita a salvarne uno e spero che prima o poi quello zombie incontri la persona giusta che possa cambiargli la vita.
Per i reati che commettono, beh, sono alla pari di chi ruba e non si droga, e ovviamente andrebbero puniti.
Come si risolve il problema??
Fin quando ci saranno persone che non hanno futuro (cazzo di futuro vuoi avere a 80 anni) a pensare al nostro futuro la vedo dura.
Pepetta

Finalmente la verità che esce fuori, sai fino ad ora sembrava che si stesse parlando di cose di un altro mondo.
Purtroppo è un dato di fatto che questi anche se recuperano, la maggior parte delle volte tornano a fare la vita che facevano prima...
Peggiorano e arrivano o al carcere MASSICCIO (no 2 o 3 mesi di cazzo) oppure in peggior modo alla morte...
Quindi, biasimare uno che si taglia i cosidetti da solo, non fà parte della mia politica.
Credimi solipsi, ti capisco.
E tu stai a Lanciano.
Io che sto nella città che è al secondo posto per morti di overdose dopo Roma... immagina...
E in Italia che fanno? Chiudono oltre 250 centri di recupero.
Qui ci sono volontari che vanno in giro cercando di convincerli a cambiare vita...li invitano in comunità per un pasto...qualcuno ci rimane, molti se ne vanno...
Pepetta allora non è una cosa stupida come effettivamente in tanti vorrebbero far apparire per il proprio comodo...
...Non lo penso solo io...

Non molto tempo fà la mia zona è stata oggetto di svariati furti...
Ricordo quand'ero piccolo che qui dove stò io, la maggior parte delle case erano aperte con le chiavi nella serratura...nessuno entrava e nessuno si permetteva nemmeno di sbirciarci dentro...
I "malati" li becchi per i vicoli appostati...stranamente tutti in atteggiamenti furtivi e se ti fai un giro per il centro storico sembra di essere a Guantanamo...
Porte, finestre e molto altro sbarrato, chiuso e siggillato...
Molti chiedono pietà per i "malati", ma la pietà per chì è costretto a vivere con loro alle loro condizioni, chi c'è la dà???
E' davvero una vergogna vedere a cosa è ridotta la vera Lanciano!
Anche Civitanova, dove sono cresciuta, è irriconoscibile!!!! Ora che mio nonno è morto, era fra pochi vecchi santamariolosi rimasti, evito di passarci per non intristirmi! Mamma mia! A volte mi sento OSTAGGIO di questa gentaglia! Abito in via per Fossacesia e anche quì il passeggio dei tossici è praticamente continuo! Non si fa in tempo ad uscire dal portone che ti si fiondano addosso per chiederti gli spiccioli! Arrivi all'ospedale davati al Cup e devi essere fortunata che non ti importunino in maniera anche pesante! Quando sei in giro hai sempre il pensiero che non abbiano controllato i tuoi movimenti per ripulirti casa! Ovviamaente non è un problema che riguarda solo i tossici ma anche i rumeni, gli albanesi e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!! Per non parlare delle scalette di Pechino!!!!
Praticamente una fogna a cielo aperto, hanno chiuso i bagni pubblici ma i bisogni si continuano a fare come se nulla fosse cambiato!Abbiamo chiesto appuntameto dal sindaco almeno per illuminare la zona!!!!!!!!! Aspitti tu!!!!!!!!!!! Che skifo!!
Almeno 2 o 3 punti che ho messo sono strettamente legati anche se apparentemente no...
Pepetta questa che hai raccontato la sapevo anche io...ragazzo, overdose...Zerbino...
A stò punto facciamoci 2 conti ,perfavore.
1)Quartiere sacca K.o. dall'eccessivo numero di tossici/spacciatori presenti
2)Il comune mette tutti insieme e stranamente non abitano a più di 10 mt. l'uno dall'altro...

3)Grande numero di scassi alle auto nell'ultimo periodo e parcheggi sempre meno presenti...

4)Liti notturne continue e gente esasperata, continue segnalazioni a 112 e 113...continua presenza di questi ultimi di notte tra le 02.00 e le 05.00...
5)Spacciatori localizzati nella stessa zona dei consumatori
6)Uno ci lascia la pelle
7)A stò punto...insabbiamo???
Ma com'è possibile fare una cosa del genere???:look.
Assurdo...non me ne capacito e non sò nemmeno se fosse possibile.
Comunque quando una settimana e mezza fà successe il guaio della ZTL alla Sacca, si sparse la voce di una presunta morte per giustificare l'attivo intervento in multe e rimozioni.
la vecchietta in questione sarebbe dapprima morta per il ritardo nell'intervento...ora si parla che stia in Ospedale per accertamenti...
Ragazzi, una cosa è certa, quì le cose vogliono farle apparire diverse da quelle che sono.
Solipsista, circa 7 anni fa una signora di fronte a casa dei miei al palazzo delle ex poste centrali in via Piave trovò un ragazzo morto di overdose sullo zerbino di casa! Noi assistemmo a tutta l'orrbile scena del sacco nero che descrivi tu ma poi stranamente la notizia non trapelò!
Ci dissero poi che non era di Lanciano! Bah!
Gissing ti conosco

Casper, non me lo spiego nemmeno io
AMEN.
Cmq perdonami solipsista ma il dubbio mi rimane, mi fido di quello che hai scritto, non vedo il perchè dovresti inventarti na cosa simile, ma mi fido anche del Lo Straniero che dice che nè in ospedale, nè alle forze dell'ordine risulta alcun decesso.
Mah...strano....
Salve a TUTTI!!

MI AVETE NOMINATO & STRANOMINATO MA PER UN GIORNO INTERNO NON MI SONO FATTO VIVO...
IERI UNA MERDA, L'ESAME ME L'HA MESSO IN QUEL POSTO...

Ieri mattina sono uscito presto e sono passato dove "lui"lavora abitualmente...e non c'era

I manifesti in giro non li hanno messi e sul web non c'è nulla, neppure sul sito "prima da noi".
Premetto:non mi sono inventato NIENTE!!!Non ci sarebbe stata ragione di un mio tale gesto, tentomeno perchè se ci sono problemi dove abito io, non ho problemi nel parlarne ne tantomeno cerco scuse con cui farlo in modo abbietto e disonesto giocando su una cosa del genere come la morte.
Questo sia chiaro per tutti i "QUAQQUARAQUA'"che hanno messo in dubbio le mie parole.
Il morto c'era e non ci stanno CAZZI,fate poco i superiori se non eravate lì quando è successo.
Ora, che tutti sono diventati interventisti del 118, è un altro paio di maniche, ma lascio volentieri questo genere di specializzazioni agli altri,visto che io non sopporto tanto il sangue

Il bello di questa lunga ed estenuante discussione è che in fin dei conti è riscontrabile un atteggiamento d'interesse,nel bene o nel male da parte di tutti.
Molti non avranno nemmeno letto i miei interventi di ieri mattina alle 03.00,ma si sono sentiti chiamati in causa non percependo ne minimamente centrando il problema e le sue sfumature e nemmeno comprendendo il motivo delle mie parole.
L'importante è parlare, quesso è poco è sicuro...parlare anche quando non si sà ne capisce un emerita mazza.
Non stiamo parlando di alieni, ne tantomeno di qualità della vita, ma del fatto che come su Lanciano.it ci siano profeti in patria in abbondanza capaci di giudicare senza sapere, in giro è possibile rintracciarne il quadruplo, pronto a "commuoversi" e a piangere a comando.
La maggior parte delle persone si sente di giudicare, si sente di esprimere pareri su prese di posizioni, si sente in grado di puntare il dito e non si capacitano che di fronte hanno uno specchio grande e grosso,il dito alla fine è contro di loro.
Molti potranno farsi portatori di ideali,grandi comunicatori o perchè no persino simbolo di pace eterna.
Cazzate.
Che lo vogliamo oppure no, tutto questo è il risultato della società, la società sono anche loro e che non cagassero fuori dalla tazza.
Non parliamo delle cause personali oppure delle scelte individuali, parliamo del fatto che la maggior parte delle persone "malate"(a molti piace usare questo termine in modo inesatto)sono il risultato generato da società e ed esseri umani che girano attorno a loro.
Il resto viene dopo,tutto il resto.
George non è' che con la tua sagacia rendi più chiari discorsi che sono presenti da tempi immemori e metti in imbarazzo uno come me, soprattutto se io ci campo nel mettere in imbarazzo gli altri, la tua pizzutaggine mi fà un enorme baffo, come la birra Moretti

Le frecciatine te le risparmio per far innamorare le persone e creare coppie ideali, futuro "stranamore"dell'Olimpo.
Capite le vostre ragioni e non vi sforzate di comprendere le"mie" e quelle di tanta altra gente ormai satura e sfinita.
Ecco un difetto del saputello.
Posso capire le espressioni"problemi personali","drammi famigliari","incidenti di percorso",ma voi cosa in definitiva avete capito e compreso dal mio messaggio???
Molti di voi sono andati "off-topic"additando un mio comportamento eccessivamente "esagerato" e non proporzionato alla gravità del fatto.
Sapete che vi dico?
Che molti di voi sono l'esempio lampante dell'ipocrisia.
Mi immagino..Chi abita a Viale Cappuccini:"Per l'amor di Dio,non fateli star quì",chi abita a Via del Mare"No no!!!non è il caso",chi stà bello nei quartieri"residenziali":"ma cosa???Il Tossico cozza con l'arredamento Urbano e con le Piante".
Quanti di voi in primis non li vogliono vicini???Quanti sono contenti di cosa fanno all'aria aperta fregandosene degli altri?
Quanti di voi si fanno la passeggiata mattutina tra siringhe e merda???Quanti???, alzate la mano, please.
Ipocriti del cavolo.
Non a tutti si intende, ma a un bel gruppo nutrito che si sente di giudicare senza sapere.
Forse Non fà Male è uno dei pochi che ritengo attendibile.
Mi ha anche criticato, ma almeno sà di cosa parlo.
Tutti quelli che campano sulla teoria,nemmeno li prendo in considerazione.
La mia prima pera live l'ho vista quando avevo 8 anni sotto casa mia.
Abitavo sul ristorante "Convivium" e dietro come tutti sanno c'è e c'era il Cantinone ex-Maciste.
Mi affaccio dalla finestra e indovinate chi vedo con una bella siringa nelle vene?
Uno di quei cessi che deambula ancora in giro e che ogni volta che esco mi chiede soldi e rompe solo le palle.
Sono contento perchè molti di voi non sanno realmente di cosa io parlo e sono rimasti vergini alla realtà, ma perfavore, evitate di farmi la morale.Please.
Quanti si pongono dei problemi che effettivamente nemmeno sanno dove siano ne che forma abbiano??
Quanti sono consapevoli di cosa significa vivere a contatto di tale merda?
Parlate, parlate ma neanche uno mi risulta.
Sfortunatamente la cosa è passata sotto i miei occhi, cinici,per voi.
Ma di chè???
Io non mi permetto di giudicare cosa non conosco,non posso capire cosa si prova nel perdere un caro affetto da malattia grave, non mi immedesimo in un "dramma"famigliare se non sò nemmeno cosa possa essere.
Molti di voi sono grandi perchè capiscono le ragioni di un tossico di merda!!!!Ma per favore...và,và...
Drammi sono il suicidio (purtroppo mi ha toccato nella vita un pò troppe volte)malattia,crisi drastiche economiche che non ti npermettono di affermare il diritto a vivere...ma il dramma di un tossico qual'è agli occhi di chi non è stato tossico ne tantomeno ha avuto esperienze a riguardo.
Comprendo chi parla con cognizione di causa, ma ne ora ne mai chi TEORIZZA senza averne avuto esperienze.
Naturalmente non posso sapere chi di voi "sfortunatamente"ne ha avuto esperienza, ma posso capire dalle parole di tanti, quanto sia facile aprire la bocca per farci entrare aria e farci uscire merda.
beh? anche poca morfina fa bene.....
mi ha detto un illustre cardiologo che poco vino fa bene , poco fumo fa male!
dicono la stessa cosa del vino o della sigaretta.........
si risolve evitando di iniziare a drogarsi..
come si risolve il problema?

NAPALM

NAPALM

NAPALM

NAPALM
Se l'eroina si vendesse dal tabaccaio a 1 euro a dose,
Concordo con l'antiproibizionismo ma l'eroina non e' una droga qualsiasi
(come alcool o tabacco
) e dovrebbe cmq essere somministrato in un ambiente abbastanza controllato (come minimo essere seguito
da un medico ["di famiglia"])....poi ci sono i problemi delle reti distributive
(mafia & co ) attuale da smantellare... last but not least... c'e' la politica..
i radicali hanno fallito fin'ora xke hanno dato l'impressione che il loro obbiettivo era "droga libera per tutti".... cosi non va bene..... sia la droga di perse (droga=eroina, for the sake of my point
) che i "canali distributivi" la liberalizzazione combatte i canali distributivi ma poi una volta rimosso il problema della "distribuzione" rimane la droga di
perse, piu' pericolosa di Alcohol e Fumo (anche se meno diffusa)...
come si combatte la droga una volta eliminati i problemi "distributivi"....
beh qui lasciatemi cedere il discorso al solipsista,

solipista illuminaci

.....
.
..
(-disclaimer- l'ultima frase era una cazzata
per non affrontare discorsi complessi.....e' tardi... ed approposito di tRoghe, loranzepam stafacendo il suo effetto.....
) e' una forma di spaccio, poi se esiste pure a Lanciano non lo so
l'ero coffee esiste gia' ma non ve siete accorti....
e l'eroina si vendesse dal tabaccaio a 1 euro a dose,e uno si potrebbe fare anche in qualche centro,tipo un ero coffe,a voi non ve ne frecherebbe una ben'amata cippa dei tossici,quindi finitila di rompere il kazzo con i tossici,perchè i vostri problemi non sono colpa loro,ma dei scaldasedie che sceglite per il parlamento,quindi vostra,manica di coglioni e zucche vuote.
________________________________________________________-
puro vangelo phar lap...il problema è certamente la droga, ma il proibizionismo stupido e insensato moltiplica i problemi
sti post sulla droga tirano di brutto
masì pure io non riesco ancora a rintracciare il presunto tossico morto .... .. non credo che il solipìsta abbia aperto un post del genere per discutere dei tossici ..... lo poteva fare lo stesso senza dire che se mort cussù ....
se la fatt ..... NON HO PAROLE anche perchè lo conosco da 30 anni e tu mi sa da cacche anne di chiù de me .....
Diciamo come stanno le cose: se molta gente non si fa è solo perchè sta già aricujunite di suo!
Allora,continuate ancora con sa storia del morto?non è morto nessuno,grazie al cielo,almeno così sembra,non sa niente nessuno, tranne questa comunity.
Ora tornando al disprezzo che molti qui su hanno per i tossici,bada bene non è che io li ammiri,ma il vostro disprezzo,tipo quello del Solipsista, non nasce dal fatto che sono tossici,ma dal fatto che per farsi le pere devono procurarsi i soldi,e quindi fare reat,i e venirsi a fare nei posti poco frequentati,tipo Sacca,Santa Maria Maggiore,Lanciano Vecchia etc,,etc,, e disturbare il vostro quieto vivere.Se l'eroina si vendesse dal tabaccaio a 1 euro a dose,e uno si potrebbe fare anche in qualche centro,tipo un ero coffe,a voi non ve ne frecherebbe una ben'amata cippa dei tossici,quindi finitila di rompere il kazzo con i tossici,perchè i vostri problemi non sono colpa loro,ma dei scaldasedie che sceglite per il parlamento,quindi vostra,manica di coglioni e zucche vuote.
spero che non sia proprio lui anche se dicono così ..... domani mi informo da amici suoi... non riesco ancora a leggere il suo nome da nessuna parte .....
mah!!! cmq rimane sempre un post di cazzo .........
che cambia sapere il nome del defunto?
guardate che non vi denuncia nessuno se dite il nome del defunto!
fatelo sapere anche a noi!
Adonai, l'unico essere al mondo che davvero merita la morte è ancora vivo, e gode di una discreta salute, nonostante qualche accenno di sifilide.
allora è vero che Dio è morto.
"E'partito un altro Tossico!!!!"
Il solipsista e' sempre una conferma...
"Anche chi fa peti e rutti è tossico.
E quando morirà non lo farà in silenzio ma deflagherà con tutta la sua merda puzzolente"
Irvine Welsh: Trainspotting.

Sinceramente non riesco a capire una cosa il perchè dell' indignazione sul fatto che sia sempre un morto. Vi scandalizzate se uno (o tanti pensano) che ci siano morti di serie A o di serie B?
Se vi scandalizzate io riesco anche a dirvi che ce ne sono di serie C se è per questo.
E' chiaro che a tutti dispiace della morte in sè (figuratevi mi dispiace pè nu cane, mo volete che non mi dispiaccia per una persona?) ma il punto è questo: siamo in grado di giudicare ? possiamo o dobbiamo agire come dice marigold? (credo di sì) a tutti quelli che si indigneranno della mia risposta spiego che: chi se la và a cercare non riceve lo stesso dispiacere(considerazione) da me.
Non sò se capita anche a voi, poi se non se ne può parlare bhe altre storie quelle

a fare i finti moralisti quello giuro, che so bravo pure io
Scusate gli errori ho riletto Pardonnez moi
Sinceramente non riesco a capire una cosa il perchè dell' indignazione sul fatto che sia sempre un morto. Vi scandalizzate se uno (o tanti pensano) che ci siano morti di serie A o di serie B?
Se vi scandalizzate io riesco anche a dirvi che ce ne sono di serie C se è per questo.
E' chiaro che a tutti dispiace della morte in sè (figuratevi mi dispiace pè nu cane, mo volete che non mi dispiaccia per una persona?) ma il punto è questo siamo in grado di giudicare ? possiamo o dobbiamo agire come dice marigold? (credo di sì) ma scusate a tutti quelli che si indigneranno della mia risposta spiego che chi se la và a cercare non riceve lo stesso dispiacere(considerazione) da me.
Non sò se vi capita anche a voi, poi se non se ne può parlare bhe altre storie quelle o fare i finti moralisti a quello giuro che so bravo pure io.
cmq io rimango dell'idea, che nn ti obbligano a drogarti! Poi pensatela come volete voi
ti spiego come si fa'
Dopo averti letto sono tentato di farmi di crack, tanto per equiparare
ecco bravo adonai...quindi prima di fare i bacchettoni...ragionate...ed equiparate i vs errori a quelli degli altri,che hanno scelto solo una sostanza piu' deleteria,
peccato che gli alcolizzati ci mettono piu'tempo per partire...anche i fumatori.....
capisci il senso delle parole...mr complimenti
dimenticavo
SIETE UNA MASSA DI CAZZONI!
complimenti vogue per le parole, anche quelli come te ci mettono tempo
per una volta sono d'accordo con marigold
peccato che gli alcolizzati ci mettono piu'tempo per partire...anche i fumatori.....
tossico o meno
state facendo una mattanza di chiacchere sulla morte di una persona....
poi si sa se muore uno del forum di lanciano.it e tutti a mettere i puntini e a fare i saluti del cazzo..."arrivederci...e troiate varie"
risparmiateveli tutti sti discorsi...
se avete a cuore una tale problematica stasera uscite di casa e organizzate gruppi di aiuto...mhmh?
no macchè...vù sete bbone sole a fa le chiacchere sopra una persona deceduta
La Jena ride

Fante
veramente tu sei Stefano G. = Gay
D.G. asine .. io che volevo mascherare i tuoi dati ..
che asine 
cmq giusè .. ni jiè coma dici tu ... ah!! ti vu fa na pera?
rid rid jena
a me pure Jena, ed alla seconda elementare s'ha spusate nghe lu patre di nu cumpagne me di scuola...
Fante, quesse me le dicè pure la moneche alla scuola elementare
ma se tutti ti chiamano con la G tanto
cmq tutto deriva dalla forza di volontà. Se nn ci si vuole bucare , nn ci si buca!
maurì, Stefano G chi fusse? io sono Stefano D.C. balenghe....
oggi non ancora scrivo la mia frase per quest'estate: "iet a coje li pimmador"
stè .. o sa mort o sell'anvintate (come del resto gli altri tossici a Lanciano) .. il mio discorso non cambia una virgola....
io pensavo ad un certo Stefano G.
.. ma pare ca massera ve a jucà
solo per la cronaca: siccome ogni cinque-sei interventi ci sta qualcuno che vo sapere chi era il presunto morto, agli ospedali ed alle forze dell'ordine oggi non risultava alcun decesso. certo il solipsista nsi po esse inventate na cosa del genere, ma in ospedale non ce l'hanno portato, quess è sicure...
e poi non tutti siamo come te bruce
beate a te ca si fregne ..... 
poveri drogati che sono meno fregni ed alcuni stupidi

bruce .. quando parli così mi fai arrapare

Ci sta Adonai, Balilla, Phajas, Ki, Montgomery... etc etc..
No no!
Meglio farsi le pere!

casper .. io non so come scrivere .. forse tu ci riesci a farglielo capire a Bruce

Bruce .. lo sai che ti
lo stesso .. ma tu stai in un'altro mondo .. ti farei fare mezza giornata nel mio EX mondo .. poi nariparleme
Inutile, chi li vede solo dall'esterno e non ha mai avuto a che farci non potrà mai capire.
Dico solo una cosa:
Ringrazio Dio o chi per Lui per essere nato in una splendida famiglia.
penso di essermi spiegata abbastanza.. e non riprendo più l'argomento
bruce... vai in biblioteca....
ma chi ttì pazzià!
Li si fanno bruttissimi incontri!
Ci sta Adonai, Balilla, Phajas, Ki, Montgomery... etc etc..
No no!
Meglio farsi le pere!
di problematiche ce ne sono tantissime.. cazzarola..pure io magari ho dei problemi.. che per altri possono essere stupidi e privi di senso..mentre magari per me sono davvero insormontabili.. è difficile entrare in questo meccanismo..quindi non ci provo neanche ad entrarci perchè so che non potrei capire.. e magari prendere delle posizioni sbagliate.. putroppo ognune si sa li guaia si.. e decide da solo come reagire e come affrontare la sua vita.. io penso solo questo.. non voglio ne giudicare e ne tanto meno dargli contro..
oriana?
ho un amica che non aveva famiglia e abitava e abita tutt'ora in un quartiere poco affidabile..eppure lavora.. studia.. e ha una vita normalissima.. perchè??eppure frequentava persone poco raccomandabili.. come mai lei non ha deciso di bucarsi???
e riparte la sagra del luogo comune

le generalizzazioni sono degli schemi mentali che l'uomo crea per semplificare la conoscenza, ma son fallaci.
jamà
tu basta che arientri!
dadaaz .,.. sei una scassa cazze
io ho scritto il 95% giusto per dire una cifra ... mo tu mi stai a fare un paragone di una tua amica
allora io rientro in quel 5% ?

è anche una questione di indole.
comunque non vorrei passare x quello buonista!

io capisco chi si droga e so come ci si arriva , ma non li giustifico sia chiaro!

anzi!
appunto l'ho scritto
lui lo conoscevo da 30 anni...
ma quindi sapete chi è?

non è detto just.. parlo così per esperienza
ho un amica che non aveva famiglia e abitava e abita tutt'ora in un quartiere poco affidabile..eppure lavora.. studia.. e ha una vita normalissima.. perchè??eppure frequentava persone poco raccomandabili.. come mai lei non ha deciso di bucarsi??? No no! Ti sbagli! Pure oltre!
non riuscivi ad essere neanche un drogato... taviss accise a lu pont de la mazz
come ha fatto il mio caro (tossico) amico pugile..... bruce... vai in biblioteca e leggi fino a quanto non ti bruciano gli occhi
beate a te che sai cos'è la biblioteca .. ji nin ci so mai entrate e manche sacce addo'stà 
Maurì t'avessera da' la laurea ad onorem

sci! in ginecologia

ma non è neanche il male di vivere!
è che a 10 11 12 anni non capisci un cazzo e vuoi emulare quelli che a quell'età ti sembrano degli idoli.
se vivi in centro l'idolo magari è quello col suv ,
se vivi in posti pieni di drogati l'idolo sarà il drogato.
non ci metti niente a sbandarti!
non è cosi normale che uno che viva senza una famiglia decida di bucarsi... non succede a tutti e non mi piace pensare che sia cosi..anche perchè di persone vissute senza una famiglia alle spalle e in mezza a na via ne conosco parecchie..ci sono quelli che cercano di migliorare la loro vita di merda e chi invece sceglie di affonnarla.. sono scelte dettate dal carattere della persona.. e dalla sua forza di reagire..ribadisco il mio di concetto..che alla base c'è il male di vivere.. e che putroppo spesso e volentieri non è aiutato a trasformarsi in voglia di vivere..perchè magari si ingappano strade sbagliate.. che poi non ti fanno tornare indietro!!
ma quindi sapete chi è?
Mistertillo non ho mai detto che i tossici sono persone serene!!!! Sarei matta! Ho solo detto che quando decidono di iniziarsi a drogare non sono malate! tutto Quì!

sci! in ginecologia
devi ammettere mauri' però che per chi vive in determinate zone della città è difficile convivere con una situazione simile.
soprattutto appunto x il fatto che un bambino nato in determinati ambienti è più portato di altri a prendere strade sbagliate.
io ad esempio non ci penso nemmeno a farmi una famiglia e portarla a vivere nel quartiere dove sono vissuto io , per paura che un mio figlio possa frequentare gli amichetti sbagliati.
sciabbendette maurizio...
io sono stato più fortunato di loro perchè ho avuto dei genitori abbastanza in gamba da accorgersi quando qualcosa non andava e me ne hanno tirato fuori in tempo prendendomi dalle orecchie prima che facessi cazzate irreparabili
si è rovinato perchè i suoi genitori non se ne sono accorti
la maggior parte di quelli che si sono rovinati però viene da famiglie nate già storte!
....cmq vorrei vedere sti figli di papà e mamma che fine avrebbero fatto loro
quant è bell a parlà senza sapè nu cazze .....questi miei interventi non sono per farlo sembrare un SANTO (che sia chiaro
) ..... ma sole nu povere disgraziate...Ho altri esempi di ragazzi tossicodipendenti tutt'altro che fancazzisti.. quelli fatijevene nghe lu padre.
Cmq io nn sto a giustificare la tossicodipendenza, né esprimo falso dolore per chi nemmeno conosco. Appunto perchè nn conosco non giudico. Quoto Bak quando dice che ogni tossicodipendenza fa storia a se, e ovviamente Maurizio che di certo non ha vissuto mbacce alla playstation.
Cmq io rispetto più sa gente che sti mammocci lancianesi che si mettono a vendere pallette e bamba, e per i quali le femmine se lo fanno ficcare volentieri in culo

Ora dite quel che cazzo volete sulla tossicodipendenza, scrivete pure i che mi facevano fare in terza media... ma landate perdere su post perchè aveva ben altri intenti
bruce , era meglio se mi drogavo come tutti quanti!
Non Fa Male sono d'accordo con te
E nononstante tutto il loro impegno i signori Just non sono riusciti a tenerlo lontano da questa chat di frijakristi!

Che triste e infame destino!

poi tinete a parlà vu ca vann allavate lu cule fino a quando non vi siete diplomati o laureati.... ma pippiacer....
No no! Ti sbagli! Pure oltre!
Mo dopo tutte ste belle chiacchiere, la dico io una parola!
SDAS
straquoto mauri'!
95% deriva dall'infanzia e dai genitori ...
anche io sono cresiuto in un quartiere dove è più facile fare una brutta fine che l'avvocato , ho visto morire tanti amici di quand'ero più piccolo x droga e ne vedo ancora tanti fare dentro e fuori dal carcere per lo stesso motivo.
io sono stato più fortunato di loro perchè ho avuto dei genitori abbastanza in gamba da accorgersi quando qualcosa non andava e me ne hanno tirato fuori in tempo prendendomi dalle orecchie prima che facessi cazzate irreparabili , ed io sono stato abbastanza intelligente a capirlo.
sono stati in gamba e fortunati .
perchè da altre famiglie "sane" come la mia è uscito qualche ragazzo che si è rovinato perchè i suoi genitori non se ne sono accorti , presi come erano a cercare di portare qualche soldino a casa .
la maggior parte di quelli che si sono rovinati però viene da famiglie nate già storte!
fatto stà che anche se dispiace per il singolo tossicodipendente , è molto diffile convivere con queste persone.
il discorso è lungo e complesso.
mi ripeto , almeno lui ha smesso di soffrire.
quant'è fregno vivere con 1200€ al mese, con una casa e con mamma e papà che ci puliscono il culo..
generalizzate troppo, tutti io qua, io là, io non mi buco etc etc..che volete che vi dica, non tutti sono fregni come voi

su questo post ognuno dice la sua....... ognuno lo vede e pensa in modo diverso ....... ma che cazze ni sapete che significa vivere per strada da quando si ha 10 anni... se volevi una cosa te lo devi andar a frecare o te lo dovevi prendere con la prepotenza..... tinete a parlà senza manche sapè che significa crescere senza una guida.,.. senza padre, senza una FAMIGLIA....... senza nu cazze...
è normale che si arriva ad essere delinquenti o drogati......
poi tinete a parlà vu ca vann allavate lu cule fino a quando non vi siete diplomati o laureati.... ma pippiacer....
nessuno sceglie di fare il delinquente o lu drogate... ci si arriva piano piano senza avere mai nessuno vicino....
ma jiete a studià psicologia accuscì dite meno fregnacce.
parlate della mia grammatica e corriggettemmmi la mia ortografia ca jiè mejie.....
lui lo conoscevo da 30 anni... sai quante volte ha alzato la testa e si è accorciato le maniche ripartendo sempre da zero pur di fare una vita come tutti gli altri?.. (na FRECA DI VOTE).... ha avuto solo la sfortuna della vita che gli aveva riposto dall'età di 10 anni....
95% deriva dall'infanzia e dai genitori ... poi il coglione che lo sceglie per di suo .. è solo nu chione .. ma lui non era un coglione
ma chi è cussù... lo sapete?
mettiamola cosi.
dispiace x quello che poteva essere e non è stato in vita ,
ma dobbiamo essere felici xchè ha smesso di soffrire.
pace all'anima sua e che possano marcire all'inferno quelli che gli hanno venduto la morte.
beh renton....io la penso così, e sinceramente mi da fastidio leggere "moralità inutile"
Nn vedo perchè dovrei cambiare il mio pensiero!!!
Penso solo che si sta sparando a zero su tutti i fronti... senza conoscere niente di questa persona....
è morto un ragazzo... che se l'è cercata o no!!!
Bak ho detto così perchè in circa 10 post hai fatto lo stesso intervento e i post trattavano argomenti diversi
io nn mi bucherei cmq, anche se avessi 200€ al mese: Akta mo si ditt na fregnacc grossa come una casa... e non è una questione di soldi o di problemi perchè quelli ce li abbiamo tutti
c'è rimedio a tutto, cazzo, non esiste il fatto di doversi bucare per forza... se cerchi un lavoro ti ripulisci ti metti sotto e vai a fare lo spazzino, invece di dare il culo per bucarti....
una vita che non esiste +... è una cosa immensamente triste, ma ancor più triste è vedere il mortovivente in giro senza un perchè, che non sa più come addolorare i parenti o come cercare i soldi per farsi
quanta moralità inutile
vabbo'lasciamo sta' che poi chi si ritiene normale,gira la coccie schifate al minimo a che...... bigottoni e non...piu'semplice e giusto sarebbe non entrare nel merito di una situazione di vita di cui non si conosce alcunche',giustificando parzialmente lo sfogo di chi ha aperto il post.
Ma tanto si fa' l'unche problema di su monne e' la dieta......ti la panza nti la panza esse qqua'.
quanto c fa sentire bene vedere quelli peggio di noi e pensare..."a no! io so piu fregno"
akta....

cmq sia, è bello parlare senza sapere....
la disperazione per chi nn è molto forte, può portare anche a questo...
e cmq se è vero che è morto un ragazzo, nn è molto carino scrivere queste cose su una vita che nn esiste più
tillo nn mi parlare kosì ke me squaglio... e le budella mi si attorcigliano
alla bokka dello stomako...
per me sei il bello di tutti.. e tu dici ke mi odi...
mmmmmmmmm

vai a kapire...!!!!!!!!!!!!!!!!1 aktarus ma che vorresti dire? perchè quiss ca si buc...nn sanne truvate na faitja prima?
io al mio culo ci tengo! NA fatja me le so truvate..! certo nn vengo da na famiglia di nababbi!!
quì lo diko quì lo nego se mai dovessi avere un figlio.. tossiko
lo uccido kn le mie stesse... mani...
dopo averlo portato in una comunità......
odio QUEVEDI

Grazie
la frase più bella l'ha detta luzy
seppur spagnoleggiante NE SPUTà N'GEL KA MBACC Tà RECAL!!!
odio i drogati.. i delinquenti... in generale...
odio le persone.. ke fanno male.. al prossimo..
odio i drogati.. perkè sono deficienti, fanno male.. solo a loro stessi.
odio koloro ke al momento ke tokkano il fondo nn rieskono a risalire...!!
quant'è fregno vivere con 1200€ al mese, con una casa e con mamma e papà che ci puliscono il culo..
generalizzate troppo, tutti io qua, io là, io non mi buco etc etc..che volete che vi dica, non tutti sono fregni come voi, grazie al cielo.
saluti
Intervento insignificante e monotematico di Bak
tuttavia se proprio lo vuoi sapere nn mi appassiono al dibattito manicheo se il tossico è un malato o un deficiente...l'eperienza ci dice ke l'abuso di sostanze psicotrope dipende dai + svariati motivi, ed ogni tossicodipendenza fa storia a sé ...
il problema è semplicemente irrisolvibile, e l'unica cosa che si può fare è ragionare in termini di riduzione del danno, facendo in modo che qs fenomeno danneggi il meno possibile la società e i suoi componenti
capita, a volte le cattive compagnie, ti trovi nel posto svagliato, io non sono cosi terminante a dire certe cose, la vita e piena di sorprese, molte di voi non avete dei figli, e si capita a voi ? guardate che molte famiglie hanno dei tossici a casa e non si rendono conto, è la negazione di vedere la realtà, sarò una che non riesce a giudicare cosi senza sapere realmente come è la situazione di ogni persone?, può darsi, io mi sento meglio cosi......
Sai Fante, a volte capita di non avere più la forza e la volontà di vivere, per un milione di motivi e in quel momento un cattivo incontro può essere fatale.
Per questi io ho pietà, per quelli che decidono di farlo per "piacere" nessuna pietà come dici tu.
La droga è una scelta, nessuno ci obbliga se non la fame (vedi bambini poveri in brasile & co che si fanno per non sentire i morsi della fame).
si fanno di colla non solo per la fame ma anche per sballarsi;di coca no perchè la coca pura oltre il 97% mette fame chimica.
ma cosa volete che si faccia? andare dal tossico e dirgli..""oh poveretto?"
Poveretto un cavolo! Nessuno ti ha detto..bucati che ti fa bene!
ma pippiacere và
lo dice la parola stessa tossicodipendente, non è una scelta, la prima volta è una scelta, le altre non puoi fare a meno
Ebbene, io, come molti altri, non ho mai scelto di farmi, manco la prima volta.....e non perchè ho un carattere forte....
è vero w la fì
lo dice la parola stessa tossicodipendente, non è una scelta, la prima volta è una scelta, le altre non puoi fare a meno, per quello è cosi difficile uscire, e loro sanno che sprofondano nella merda e non possono fare a meno, io sapete cosa provo: pietà, si pietà è la parola giusta......
morti all'anno per overdose al in circa 500, morti per causa del alcol 40000 mila persone, l'ho letto adesso.
il tossico pepè è una persona serena che la mattina si sveglia e nn sa che fare e sceglie...se farsi di bamba ...eroina...crack....ma fammi il piacere.

Chissà perchè esiste il Sert, struttura dedita al recupero e alla TERAPIA psicofisica dei tossicodipendenti, in cui vi lavorano infermieri, medici psicolgi assistenti sociali etc etc....
Io non la chiamerei nè malattia nè scelta.
E' semplicemente un GROSSO PROBLEMA.
Anch'io ho combattuto contro questo tipo di problema da piccolo, non direttamente ma una persona a me molto vicina, per fortuna è riuscito a vincere dopo diversi anni... ma non è mai più tornato ad essere lo stesso.

Chi lo fa per "scelta" sicuramente c'è... ma, secondo me, non ne sono in tanti.
Voi avete a che fare solo con quelli che vedete per "strada".
Provate ad andare in un centro di recupero ad ascoltare le storie di quei ragazzi... forse comincerete a pensarla poco poco diversamente.
La penso anch'io cosi! Un tossicodipendete...è malato..del suo stesso cervello! Un tossicodipendente sceglie di morire piano piano..ogni giorno! Disprezzando la vita..e trattandola come se niente fosse! Io di certo nn mi vado a bucare...sott a nu pont.., alla vita ci tengo! Lui no! Quindi..se la va a cercare..! Pace all'anima sua, ma se la va a cercare!!
Del resto, anche chi si fa lo sborone..che beve beve beve..! Tutta gente bruciata.., nu feghete tenn addo vonne i !!
saluti!
Sull'anoressia ho qualche dubbio...nel senso che non me la sento proprio di definirla una malattia....considerando che ad essa ci si arriva consapevolmente (spesso e volentieri), pagando poi le conseguenze che da anoressia (e/o bulimia) derivano...
Ma alla fine chi è questo che è morto?
la vera malattia è: il male di vivere.. in entrambi i casi..sia per l'anoressico che per il tossico.. non si accettano non si amano e non amano.. percui sono dei disagiati..persone che non accettano la realtà e si rifugiano nei loro mondi..ma la variante per l'anoressica è che alla base ci sono dei disturbi comportamentali oltre che alimentari.. e quindi a mio dire molto più giustificabili di un tossico che di sua inziativa per sfuggire alla realtà si fa di quella roba che crede lo faccia vivere meglio...
Credo che la morte di una persona è sempre una sconfitta,però bisogna pur dire che drogarsi non è una malattia ma una scelta;senza fare altre polemiche,io sono per "vivi e lascia vivere" massima libertà(anche di drogarsi) ma se muori non è colpa mia,ma delle tue scelte.
Le istituzioni dovrebbero fare di più per i tossici,anche la galera se necessario,almeno lì non si drogano.
Mistertillo una ragazza malata di anoressia ha evidenti problemi psicologici! Almeno credo, non sono psicologa!
e di conseguenza e' a tutti gli effetti malata!Un tossico??? Che tiene? Oltre ad un egoismo estremo e ad un disprezzo per la vita? Ribadisco la mia convizione che la tossicodipendenza sia una scelta e non una malattia! Se così fosse inventiamoci un nuovo termine per definire i malati!
Mannaggia!!!!! Mi tocca quotare Vogue!!!
Ma non potete aprire un altro post per discutere sulla presunta malattia?
peccato che l'alcol permette di vivere piu a lungo dell'eroina...senno'quanta gente in meno ci sarebbe,ugualmente tossica....
Detto più che saggio!!! Ma farti le pere non è che ti succede per caso!!! Sei tu a decidere di fartele!
pepetta....una ragazza MALATA di ANORESSIA è una ragazza MALATA o è una ragazza che ha fatto una scelta?

un ragazzo che con gli amici si fa una canna o una pista e niente più è un ragazzo malato o un ragazzo che FA UNA SCELTA seppur discutibile?

le cose li succedono agli altri e li altri siamo noi, non sputiamo al cielo che dopo può cadere su di noi........
pensate a questa cosa.......
Non mi permetto di contestare o contraddire l'opinione di nessuno ma una cosa mi sento di gridarla ad alta voce! VI PREGO NON PARLATE DI MALATTIA!!!
Al giorno d'oggi tutti sanno a cosa porta l'uso di stupefacenti "pesanti" e aggiungerei non solo! Parliamo pure di scelta ma non di malattia!
La malattia non la scegli ti arriva, non la chiedi, nessuno vorrebbe ritrovarsi a combattere con un male dal quale spesso si sa di non uscire! Eppure lotti ogni giorni con la poca forza che ti rimane perchè ami la vita e ti aggrappi ad essa perchè vuoi continuare a riamanere su questo mondo, vicino alle persone che ami, incazzandoti ogni giorno ma pur sempre vivendo!!!!
Il tossico??? Che fa??? Secondo voi quanto si è fatto il primo buco è stato costretto? Lotta per qualcosa? Pensa a chi soffrirà per lui???? No rifiuta la vita, fa solo ed esclusivamente questo rifiuta la vita!!
Non per questo bisogna gioire della sua morte ma, scusate la franchezza, nemmeno riempirsi la bocca di luoghi comuni e frasi fatte! Vuoi essere aiutato? Chiedilo ti sarà dato l'aiuto! Vuoi continuare a bucarti? Fallo pure, ma non mi dite che dopo devo dispiacermi o dire che era un povero malato e che non mi aspettavo morisse! Non me lo auguravo, ma sinceramente, non me ne faccio un problema!
Bak,mo è diverso.Cmq può darsi che la gente abbia pensato,e giustamente,che questo problema sarebbe rimasto anche con Pedullà.
Quindi il votare l'uno o altro non c'entra niente con questi problemi,sono altri i motivi per votare l'uno o l'altro.
La droga è una scelta, nessuno ci obbliga se non la fame (vedi bambini poveri in brasile & co che si fanno per non sentire i morsi della fame).
Intervento insignificante e monotematico di Bak
Un problema in meno se la storia fosse vera: non condivido la scelta del tossico, se per ogni problema ci dovessimo bucare allora staremmo freschi e in overdose...
Sono contenta che in giro c'è così tanta gente generosa e con una sana moralita', peccato che esista solo su un forum dove a parole siamo tutti bravi sia a sbagliare che a prendere elogi.
Magari ci fosse nella realtà tutta questa brava gente !!!

phar lap
avresti ragione se avessi voluto dire che con pedullà nn succedevano certe cose
senonchè io ho voluto dire che la gente del quartiere , visti i problemi denunciati, non ha ritenuto di cambiare e così tt lanciano ..e quindi gli va bene così
mi sbaglio?
Bak,lasciamo peredere tutte le fregnarie che ha scritto il Solpisista,perchè non vale manco la pena di rispondergli,ma tu con l'esempio dei voti a Paolini l'hai superato,e non è da te dire queste stronzate
Ti faccio solo un esempio,a Napoli dove c'è Bassolino, con i tuoi amati verdi, lamonnezza arivonte,per non parlare dei tossici,e così in tanti comuni dove ci sono i verdi,ma io so,che anche se il sindaco di Napoli fosse uno di centro destra non sarebbe cambiato niente,così come alla Sacca non cambiava niente se il sindaco fosse stato Pedullà,quindi si spot elettorali Bak,risparmiateli,falli fare a qualche cocia svoite,che non è da te
mi laverò kn lìacqua kalda

ma quale sociaologia, questa è FISOLOFIA
ahhhh dimentikavo solipista.... massera c'è il koncerto dei buena vista social cleb...
ora vado a farmi na doccina...
sta kosa mi è rimasta impressa.. .o diceva sempre una forumiana un pò di tempo fà.
::rof:ma li si ke oggi fa lu freddo???????
vu sete na massa di kiakkarune!!!!!!!
:
solipista...
o soliteppista
: me piace pure questo
pari kome un libro.. .di sociologia

poi sinceramente.. .se te pozze dicere na kosa...
so viste.. na kosa... l'altro iorne....leggiendo a iekke sopra...
ma sinceramente... mi permetto...
ma del tuo trenta.. kosa..devo farmene???????
ahhh mo te dice natra kosa..
mòò me metti le takki... mi dici kome ci kammino
..iàà su me serve... un parere

non capisco una cosa... hai aperto questo post per annunciare la morte di una persona o per denunciare la situazione del tuo quartiere?
Allora sono sicuramente migliori di chi si è fatto un mazzo di sacrifici per tirar su famiglia, di chi schiatta da 30 anni in fabbrica e di chi vede la famiglia (quando ne ha la possibilità)un ora al giorno per cause lavorative.
Appunto, sono migliori di te che non fai tutte ste cose. Per il resto prenditela con lo Stato che non garantisce né giustizia sociale né legalità.
quartiere sacca? mmmmm....
seggio n. 9 scuola elementare Eroi ottobrini (via Marconi)
Sacca, Sant'Egidio, Rione Fenaroli
Paolini voti 187
Pedullà voti 117
ricordo che paolini ha preso il 63,67
quindi va bene così
Se avessa a prì un post per ogni tossico ca si more attorne a la casa me.... per ogni siringa ca trove nderre quando cammino, per ogni cazzone che si avvicina "SCUSA HAI QUALCHE MONETA DA DARMI?"...
.... avessa smette di fatijà pe scrivere qua sopra.
I problemi ce l'abbiamo tutti.
Era pur sempre un essere umano, e il bello che mi fa piacere vedere che chi dovrebbe essere dalla parte della "Chiesa" della "famiglia" dell' "Italia dei valori", se ne esce co certe belle perle di saggezza... hmmmm... che capolavoro!!
Pace all'anima sua.
Darkkstarr
EROINA E COCAINA!!!

E poi...a tutti i saputelli della ceppa...
Sapete che la maggior parte dei facenti parte della sacca sono "proprietari di case"???
Sapete che la maggior parte di loro come la mia famiglia stà pagando ancora il mutuo??
Sapete che significa il sacrificio dedito a una ricerca di tranquillità e poi ti trovi sta merda tra i piedi che ti fà malcampare???
Sapete che molti "proprietari" hanno tentato di vendere casa perchè ormai arrivati all'eccesso hanno preferito cambiar zona???
sapete che molti di questi non l'hanno venduta per i "vicini annessi" e che hanno visto scendere il valore dell'immobile considerevolmente per colpa della feccia??
Sapete che molte famiglie a Lanciano mangiano alla Caritas o pescano nei rifiuti, sono senza casa, dormono alla meglio e si vedono esurpati i diritti da questa gente???
Sapete che molte tasse che paghiamo vanno a finire nei fondi per le case popolari e parcheggio e che tante volte gli stessi che pagano le tasse una casa "propria" non ce l'hanno e si dissanguano con affitti di 5/600 euro mensili mentre questi "pascolano", non lavorano e rompono solo le palle?
Io sono per la massima libertà individuale, ma quando si supera il limite...allora basta.
Non funziona la legge"la mia libertà inizia dove finisce la tua"...
Coabitiamo e ci relazioniamo in una società sviluppata, giusto??
Allora mi spiegate per quale fottuto motivo, la gente dovrebbe convivere con queste situazioni di pura anarchia??
Perchè si guarda all'uomo e ai suoi diritti...questo è semplice...
Ma cari miei il diritto alla vita nessuno lo stà negando a nessuno, quello che si mette in gioco è il diritto alla "sopravvivenza"...
Se io devo sopravvivere perchè altresì non posso "vivere",allora che la mia pelle venga prima di quella degli altri.
Nonostante io sia ALTRUISTA e i miei amici lo sanno TUTTI!!!
Quì è in ballo la quotidianetà...
Se ciò consta nel prezzo da pagare di una morte, sono conscio nel voler pagare tale prezzo.
Io non ho sottolineato ne il "valore umano", ne "il valore affettivo" di questi poveri derelitti e dei loro famigliari.
Sono esseri umani come me, gambe, braccia polmoni & cuore...
Ho sottolineato come la legge di DARWIN ancora oggi sia la legge che regola VITA,MORTE & MIRACOLI di tutto!!!
Ci stà poco da fare.
Diamo troppa importanza ad aspetti morali e non quando le cause di tutto ciò le portiamo insite nel nostro dna.
L'uomo è fatto per autodistruggersi, crea, si installa e distrugge.
C'è chi come questa gente ne ha fatto una bandiera e uno stile di vita...
Altri hanno intrapreso la via del sacrificio e del rigar dritto.
Violenza, assenza del senso più basso di morale e tutto il resto...
Cosa hanno portato di buono questa persone???
Niente...la società e chi sì fà un mazzo di culo tra tirocini e lavori a gratisse, ci commatte 24 su 24 al giorno, ci butta tempo e magari non vede un soldo ne soddisfazioni nella riabilitazione dalla tossico-dipendenza...
E non stiamo parlando più di vita cari signori, ma di LIBERTA'...se non c'è libertà, non c'è vita...
Domandatelo a chiunque, a un recluso se è vita, vivere in una gabbia.
Parto col presupposto che chiunque debba essere libero, ma non deve condizionare col suo comportamento la libertà altrui ne deve restringere i campi delle sue vedute.
Sono parti del motore"società", ma non creano nulla.
La debolezza è insita nell'uomo.
Sfido chiunque nel dire di avere un carattere forte.
La cosa forte che si hà è il temperamento, con quello ci si nasce, non ci si cresce.
Se queste persone cozzano con il loro carattere contro le leggi (buone o brutte che siano)della normale convivenza, dobbiamo per forza giustificarle o magari stigmatizzarle???No.
Ma bisogna accettare che la loro via di fuga, molto + semplice che di un "FACE TO FACE" con la vita,non è portatrice ne di buoni propositi ne di accettazione da parte del prox.
Chiudo il papiro dicendo che il confronto nato su questo post non è simbolo di "razzismo a prescindere", ma della somatizzazione di un problema che ormai non esaspera + soltanto me e la mia famiglia, ma un intero quartiere di persone.
Scusate se è poco.
Libero:
Adonai, non preoccuparti dei terzi, se ti fa piacere... ma non prenderti tutta 'sta premura per distruggere la loro dignità di esseri umani.
Spero che la persona di cui stiamo parlando non sia morta, lo spero davvvero.
Ma se così non fosse, caro Solipsista, non penso che un conoscente, un familiare o comunque una persona che gli stava vicino sia stata così contenta per quello che hai scritto.
Credo, anzi, che sia stata gravemente ferita.
Credo che abbia sofferto o che soffrirà, quando e se leggerà le tue parole.
Ha forse meritato questo?
Ecco la logica del cazzo, per la quale, aktarus, credo siano importanti anche le citazioni... le citazioni di coloro che ragionando, hanno aiutato tutti noi a comprendere quel "qualcosa in più".
Solipsista, hai usato una specie di legge del taglione.
Il tossico m'ha rotto il cazzo, ora io gioisco per la sua morte e rompo il cazzo a chi gli stava vicino, non curandomi della sua sensibilità, così come il tossico non s'è curato della mia...
Quando si scrive in pubblico, credo si debba farlo con responsabilità.
Trovo che disturbare il sonno delle persone (come fa un tossico con l'autoradio) sia grave tanto quanto la "coltellata" che si può dare al petto magari della sorella del tossico la quale ha letto o leggerà le tue parole.
Voi dovete spiegarmi qual è la differenza.
La responsabilità dello scrivere in pubblico è soltanto ed esclusivamente di chi lo fà, cosi come coscientemente il comportamento umano e i relativi "calcoli morali" sono responsabilità di chi li attua.
Essere quel che sì è, fà parte di una morale insita in ognuno di noi.
Guarda che il famoso detto"l'occasione fà l'uomo ladro", in questa occasione calza a pennello...
Fammi capire una cosa...
Chi si fà il mazzo a tarallo è + asino degli altri??
A tuo parere sì, perchè non siamo tutti uguali, secondo la tua logica...
Ma la logica valica l'accezzione stretta dei limiti umani...
L'istinto ci guida e la coscienza razionale lo indirizza verso "lidi"tranquilli.
Se scegliamo il giusto o il cattivo, operiamo una scelta razionale.
Non ci metto chi ha disturbi di personalità (legalmente non è un malato mentale), ma santo dio, il DEVIATO o il CRIMINALE sà a cosa và incontro, non diciamo cazzate, opera scelte METODICHE e sà i fini che perseguisce.
E'lucido nel suo agire.
Il tossico??E'lucido, agisce e contempla le sue pulsioni.
Guarda che a conti fatti siamo tutti potenziali "tossici","ladri" e "assassini"...
La cosa che ci differenzia è il basso autocontrollo.
Che siamo un gruppo di atavici insenzibili e primitivi???
Che fà, non ci rendiamo conto di quello che facciamo?
Non troviamo giustificazioni che non stanno ne in cielo ne in terra per piacere.
Jena:
E' molto facile buttare la propria vita al cesso... semplicemente un giorno ti ritrovi senza più certezze. Parlo per esperienza personale. Fatto sta che loro sono sempre molto meglio di voi.
Allora sono sicuramente migliori di chi si è fatto un mazzo di sacrifici per tirar su famiglia, di chi schiatta da 30 anni in fabbrica e di chi vede la famiglia (quando ne ha la possibilità)un ora al giorno per cause lavorative.
sono certamente migliori di noi, sicuramente.
One, pure tù...Non sapevo lavorassi nei servizi segreti ospedalieri.
Io non mi DROGO e ho visto quello che è successo.
Siccome non viaggiamo di fantasia e le tue sono sostanzialmente prove "indiziarie", per favore evita...

Evidentemente la prox volta che ti incontrerò in ospedale, sarà per chiamarti Dott.Caporrella 2 - la Vendetta...

Phar Lap o cavallo pazzo

Ero presente cosi come mia madre fuori al balcone.
Non penso che io abbia avuto motivo di dire cazzate se effettivamente il fatto si sia compiuto davanti ai miei occhi.
L'ambulanza c'è stata, il corpo in un sacco anche.
Non mi fà sentir stè cose.
Mi risulta che io ero "presente", cosi come tanti altri del quartiere...
A stò punto fatti na giocata ai cavalli che almeno non spari cazzate
.Senza rancore, ma con un attimo di ironia.
Praticamente il Solipsista vi ha preso per il culo a tutti,perchè non c'è nessun morto,e nessuna overdose a Lanciano,almenoche l'ambulanza non è arrivata da un altro ospedale.
.. e adesso come facciamo
non dovevamo andare lontano ...
secondo me il vero tossico è il solipsista..al 118 risulta solo un'uscita per una ragazza... neanche grave...
cambia pusher ciccio
Libero, non riderei al posto tuo, visto che nei tuoi interventi il 90% delle parole sono loffe
in un processo comunicativo tra un emittente e un destinatario ADONAI è IL RUMORE
oddio, simò, questa sì che è figa!
Jan Bremmer, An enigmatic indo-european rite: pederasty
se e' fortunato.il sacco gli si riapre e,gli arriva un'altra botta.(flash).
mo jeteve a fà nu sonne

Io ragiono solo di cose serie

Saluti
si, quello basato sulla pedofilia occultata.
in un processo comunicativo tra un emittente e un destinatario ADONAI è IL RUMORE

Dio mio
Lo Stato Etico
Certo, si vede...
anche se ste cose non le puoi capire visto che sei malato di clerical-fascismo.
Veramente ti confondi, essendo clerical fascista dovrei essere il primo ad affermare l'interesse della collettività
Adonai, finiscila di fare lo scemo. E' ovvio che l'interesse della collettività supera l'interesse individuale... anche se ste cose non le puoi capire visto che sei malato di clerical-fascismo.
Stavolta ha ragione Adonai....secondo le vostre teorie, allora, è meno condannabile un pedofilo di un tossico, visto che per lui è provata scientificamente una turba psichica.....
Zanna, mi sono trovato un altro
io pure spesso andavo a uomini (con adonai
) .... ho avuto il forum vicino che mi ha aiutato ed ora nzakko solo con le femmine 
adonà .. scusami ma il nostro amore non morirà mai
Ci sono i forti e ci sono i deboli
Oh yeah
E poi Shark, cosa pretendi, che tutti nascano forti? Ci sono i forti e ci sono i deboli, e spesso è la stessa forza ad essere ciclica o indotta da determinate circostanze. Io per esempio mi definisco molto debole, di certo non mi vergogno a dirlo. Poi anch'io ho dovuto tirar fuori la forza in certi momenti, sebbene ce ne siano stati altri in cui mi è mancata totalmente... e solo per una questione di casualità ne sono venuto fuori.
Ok, confrontiamoci....
mi metto pure il con-frontino sulla coccia
Shark, non che non ti parlo più... è ovvio

A me, anche se non sembra
, piace il confronto
Poi odio adonai, che c'entra!
Chissà quanti di noi potrebbero "ammalarsi" di tossicodipendenza
Che c'entra... lo dicevo anch'io prima di iniziare a fumare...
Il Conte non è un problema di induttuività, ne di sfera causale.
per logica non trattiamo di problematiche azioni/causali ma di comportamenti deviati...
la tua accezzione e di inizi 900.
No, Jena....è facile fare i superuomini prima.....perchè sono in molti, loro, a dire....ah, tanto io non ci casco....
bisogna tentare, io credo, di individuare un metodo di ragionamento.
quoto candy...cmq
.
più che una malattia è una sindrome:
insieme di sintomi e segni clinici che si manifestano contemporaneamente e che costituiscono il quadro tipico di una "malattia" la cui eziologia non è stata ancora individuata.
Shark, è facile fare i "superuomini" dopo...
Vi preoccupate dei parenti...
Ma dov'erano i parenti quando l'hanno chiuso in quel sacco di plastica...
Dov'era il padre, la madre, un fratello e perchè no un amico.
L'amico a sbusciarsi dietro all'angolo, una famiglia forse in cui lui stesso non ha creduto...ma chissà...non posso parlare di ciò che non conosco, invece come tanta altra gente quissù fà...
I reali problemi si spiegano nella quotidianetà e la forza stà nel rialzare la testa nonostante tutto...
Ogni volta si scivola, si è felici nel farlo , per rialzarsi in piedi.
Le coscenze non si placano con belle parole o con opportunistiche vedute relegate solo a sistemi o a scelte personali.
Forse questo post è servito anche a questo, perchè nonostante tutto , si vive e si respira con questo genere di problemi.
shark .. ogne tant tajia vinì pure contro
mica ti pozze da semp arraggion
Siccome mi dicono spesso che dire non hai capito è poco educato ecco......allora ....forse non mi sono spiegata: non ho detto stendiamo un velo pietoso ed andiamo avanti, o meglio stenderei un velo pietoso su quello che hai detto e sul cinismo che ci hai messo. Si può parlare di tutto, ma spesso è il caso di chiedersi se quello che si dice sia opportuno rispetto a una vita che si è spenta.
Poi si può disquisire sulla droga, su chi la vende, su chi la compra, su altre tremila forme di dipendenza, dal fumo,dal cibo, dall'estenuante auto esaltazione del proprio ego, dall'alcool, piuttosto che dai farmaci.
Ma la morte è silenzio.
.
condivido. non bisogna farne un "discorso personale".
bisogna tentare, io credo, di individuare un metodo di ragionamento.
Sono convinto della possibilità (*) che molti di coloro che sono intervenuti in questo post hanno, magari, provato una droga pesante, magari la cocaina... non ci sono finiti "sotto", bene, complimenti a loro... ora sfoderiamo i manganelli e prendiamo a bastonate chi è più debole di questi probi signori!
(*) ho detto possibilità, non cominciamo con le sterili polemiche.
Bah!!!
Jena, io non ho avuto le persone giuste al momento giusto, sennò non avrei passato quello che è stato.....non mi và di scendere nel dettaglio e raccontare tutti i cavolacci miei....ho detto la minima parte....
E' una malattia
io non bevo, non fumo jierva, non prendo caffeina e ne teina .. solo il deka dalla roscia
e nzzakke solo 
cmq esperienza personale (un parente stretto) non c'è nulla da fare ... è una vera e propria malattia .. (CURABILE SE HAI QUALCUNO VICINO).....
uno diventa tossico cm può diventare depresso, cm può diventare bulimico, anoressico etc etc,
anche con la metà dei problemi tuopi shark, o miei ...
tu ritieniti fortunata xkè hai avuto la SANA CAPACITà DI REAGIRE
Si, come no, una malattia....vabbè, lasciamo perdere....mò arrivi tu e stabilisci che questa è una malattia.....
complimenti, hai messo scopa a tutti coloro che cercano di spigarsi il fenomeno da anni
Ma pippiacer'

(Libero, mi odierai per questo?

) Shark, e se tu non avessi mai avuto le persone giuste al momento giusto?
Sai meglio di me che il passo è molto breve... e poi non giudico, in negativo come in positivo. Ognuno ha la sua vita, ogni valutazione è fuori luogo. E poi spesso è solo una questione di "coincidenze"
Malattia, malattia, per piccina che tu sia, tu mi sembri una... badia
Shark, capisco, ma non condivido... affatto.
Si drogano e s'uccidono i figli di milionari, di super ricchi, chi ha tutto...
Mi dispiace, ma quello che dici, secondo me, sostiene quello che cercato di spiegare.
E' una malattia, shark!
Una fottutissima malattia.
L'incapacità di resistergli... la mancanza di forza nell'opporcisi...
MALATTIA!
Prima di Spiacenti equivoci:
Io soffro di Insonnia, stamattina a le sei ho visto tale soggetto (di cui ho riferito a chi mi ha chiesto in pvt)in condizioni a dir poco penose...
Si faceva tutta via cavour con la spalla contro gli edifici, sbavava e si vedeva a colpo d'occhio il suo stato precario...
Stasera all'incirca alle 19.30...l'ambulanza...mi affaccio, guardo verso la Canadian College e vedo uno steso a terra con la gente intorno...
Defibrillatore, successivo sacco nero...
Un morto c'è scappato...ho fatto il collegamento con l'episodio del tramonto e ne è uscito 2+2...ok???
La tacenza
Tu sei avanzato solo nella tacenza,
che non è la virtù alta assoluta
del silenzio, della mente che si fa muta,
ma è come una perdita o un’indigenza
dell’anima, il disanimato tener chiusa
la bocca – se nella mente la veemenza
dei pensieri smentisce quelle labbra
serrate, alternandosi eternamente
in te furore e accidia, inerzia e rabbia.
E come al monacale «fuge, tace
quiesce» potresti mai rispondere
tu mutevolmente muto e loquace,
infervorato e spento, pronto a spendere
parole opache profane così fatuamente
o a celare tacendo l’inferno o il niente?
Gianfranco Palmery
Per umana decenza stiamoci zitti. Stendiamo un bel velo pietoso, perché parlare?
Mi piace, questo è il corretto modo di porsi. Tacere...
Sì, non c'è dubbio, tacenza e rispetto. Un binomio perfetto.
Un'altra ventina d'anni in questo modo, sicuramente tutto s'aggiusterà da solo.
Quote:
Oggi è morto uno come ne sono morti tanti. Invece di preoccuparci della povera dignità del defunto, preoccupiamoci della frustrazione di chi è vivo.
Questa è la dimostrazione che la libera espressione del pensiero ha un limite. Mi chiedo se provi a scrivere scemenze ad effetto o se veramente ragioni in questi termini. In entrambi i casi sprechi la tua intelligenza.
Quel ragazzo non ha chiesto nè a te nè al solerte apritore di post un'opinione sulla sua vita. Ha deciso per sè, lascerà delle persone che, quelle sì, potranno piangere, urlare, commiserarlo o condannarlo nella misura consentita a chi soffre nel vedere qualcuno amato lasciarsi morire, senza potersi opporre in alcun modo. Per gli altri si impone il silenzio per rispetto, per umana decenza, perchè c'è un limite anche alla retorica facile da post.
Bè, mò mi sono rotta e dico la mia.....

Allora, ogni volta che si parla di un tossico, sento dire questo, da chi ne conosce uno:
"eeeeeeh, ma tu non sai quanti problemi aveva, che storia familiare ha alle spalle, quanti guai ha passato...lasciato solo dai genitori...."
Dunuq, adesso dirò un pò di cazzi miei e vediamo chi ha avuto più guai, se loro io e cerchiamo di capire perchè io non mi buco e loro si!!!!

Da dove cominciamo? Dai tumori che ho avuto??? Dai divorzi dei miei? Dai fratelli che non ho mai conosciuto? Da tutti i guai economici e di salute che ho fin da bambina??? Oppure, potrei parlarvi di tante altre cose.....un momento, ci sto pensando....ah, si, potrei dirvi che stasera, per una visita, ho perso 50 €....e soldi da regalare non ne ho....eppure, com'è che non mi faccio manco le canne?? Sarà che non mi adagio, che non mi faccio compatire....Ok, si potrebbe dire che ho un carattere forte.....ma dove??? Nel cassetto del comodino che manco ho??? Quello sul quale sbatto la coccia tutte le notti a causa dei voli che faccio dal letto???? Non credo di essere nè la prima nè l'ultima persona che abbia problemi a questo mondo....ho solo un modo diverso di affrontarli....ci sono state situazioni in cui ero davvero sola ed ho anche pensato di farla finita....eppure, sto ancora qua.....avvilita, perchè i guai non finiscono mai ma non sono certo andata a cercarmi ulteriori rogne per sentirmi dire dalla gente: "povera creatura"
Potrei annoiarvi raccontandomi altri guai (non roba da poco, ma cose davvero gravi, ve l'assicuro).....Ok, vuol dire che, da domani, comincerò anch'io a farmi, così anche ai miei geniori potranno dire: mi dispiace, signora, so che brava ragazza fosse, anche se rompeva le palle a tutti, per strada, anche se non mi faceva dormire la notte, anche se mi costringeva a non bere alla fontanella in piazza e non mi faceva avvicinare al distributore di sigarette.....mi dispiace, le sono vicina....
Ooooooh, contenti mò??? Avanti, provate pietà anche per me, sennò non mi diverto
non fa male
Tu non hai bisogno di farti le pere.
al 118 non risulta nulla....
Me la mozzi anche se mi faccio le pere?
No, io ci metto la coccia tua mozzata.
Se sulla porta di casa avessi messo il cartello "La mia vita è piena di incertezze", sta sicuro che non sarebbero venuti gli zingari a rubare.
Jena, non è un post per sfottere
Dopo st'ultima cagata potete chiudere il post.
E' molto facile buttare la propria vita al cesso... semplicemente un giorno ti ritrovi senza più certezze. Parlo per esperienza personale. Fatto sta che loro sono sempre molto meglio di voi.
Jena, non è un post per sfottere, è il post di qualcuno che vive tutti i giorni una situazione angosciante e non ha altri rimedi per placarsi se non aprire un post.
Oggi è morto uno come ne sono morti tanti. Invece di preoccuparci della povera dignità del defunto, preoccupiamoci della frustrazione di chi è vivo.
shark, è evidente, a questo punto, che quella che pensavo fosse disattenzione è, più drammaticamente, incapacità di capire, sciambricona!
Divo .. da quann ti chinosce .. si ditt na cosa bbone
pe lu rest va accojie li pimmador
sarà pure uno che ha buttato nel cesso la propria vita, ma sono sicuro che adesso c'è qualcuno che ne sta piangendo la morte.
dovrebbe bastare questo per farci tacere tutti.
E poi, se lo vuoi sapere... io non sono affatto per la pietà, non avrei mai aperto un post per esprimere il mio dolore per una persona che nemmeno conosco, nè me ne frega un cazzo di quel che pensate di tossici, spacciatori ecc. Ma nemmeno apro post per sfottere chi ci ha rimesso la pelle e dio solo sa per quale travaglio personale.
500 replay ..... su su che arriviamo a 500 ......
E che cosa penso, secondo te?
Puoi sempre andare al funerale e dire quel che pensi ai familiari.
Libero, ho letto

e dico:
Libero, mi sa che stai sparando una serie di fregnacce, eh!!!
Cmq hai ragione, non tutti hanno la sfortuna che dici tu. Mia nonna è rimasta orfana a 8 anni. Purtroppo lei non era tossica, quindi nessuno l'ha compianta.
Solo se ci sono racconti porno
Ah bè, se vuoi ti consegno il mio diario.
Jena, hai questa dannata abitudine di parlare sempre delle tue esperienze di vita
la gente nn ci si riduce così da un giorno all'altro ne tantomeno x scelta. è una discesa graduale.essendo lento il processo uno si abitua sempre più allo squallore e alla miseria.
aspettate 2 secondi che mi spiccio di studiare che rimetto a pari la situazione
22:07:50 - Libero:
ho tentato di spiegare che esistono diversi tipi d'intelligenza...
poi ho aggiunto che, evidentemente, il tossico ha poco sviluppato quella sulla sopravvivenza...
eccede nelle sostanze, non si cura di proteggere sé stesso. si fa del male.. c'è una sorta di paranoico autolesionismo...
L'ago che ti penetra il corpo, è eloquente e, se vuoi, simboleggia le coltellate che il tossico dà a sé stesso.
è malato. così come è malato un down.
il malato s'aiuta, non si distrugge.
e non c'è differenza che regga.
Il tossico non è determinato a ffarsi male, non riesce, a differenza degli altri, a difendersi dal farsi male.
Il discorso è meno complicato di quanto io riesca a spiegare.
Sarò sicuramente cervellotico, ma voglio soltanto dire che una malattia non è mai frutto dell'autodeterminazione... ma della debolezza, frutto della patologia.
anche l'anoressica sceglie di non mangiare ma non è una scelta compiuta con responsabilità... è frutto della condizione patolagica nella quale viene a trovarsi.
Ma a noi che ce ne fotte delle debolezze altrui...
Qualcuno mi dirà che è la selezione naturale!
quoto me stesso solo perché avevo risposto a uno sul cistitù
Bè Adonai, sfortunatamente non tutti vengono conservati in casa fino a 20 anni col cravattino e le bermuda.
Aspetta, Libero
mò vado.....finisco di inveire contro NON FA MALE e leggo
In questo paese nessuno sceglie niente: ci si ritrova per caso un giorno.
la gente nn ci si riduce così da un giorno all'altro ne tantomeno x scelta. è una discesa graduale.essendo lento il processo uno si abitua sempre più allo squallore e alla miseria.
skusate... ma la droga è una brutta kosa nn ci si skerza!!!!!!!
nn drogati vi fa male....
per favore...
nn mi facetr stare in pena...!!!!!!
shark, può darsi... ma rileggi con attenzione il mio intervento, sciambricona!
Abbiate la decenza di non nominarla.
Non c'è paragone, ma dai.
Mia cugina ha sposato un tossicodipendente, bel ragazzo e bravo quando non si faceva...
Poi per il resto lei andava sempre in giro con lividi ed occhi neri, sono nati pure due figli da questa unione, sai che bello sentire sti ragazzini parlare del padre...
Complimenti !!!
Non si torna indietro purtroppo, eppure fino a poco tempo fa mi sarei battuta per andare contro a persone che avessero scritto simili affermazioni, la vita ti cambia, quando vivi certe cose di persona, cambia tutto e gli ideali ti si dissolvono davanti !!!
Libero, mi sa che stai sparando una serie di fregnacce, eh!!!
scusate ma sapete il nome della persona deceduta?
Come si fa a paragonare uno tossicodipendente a un down
Infatti, è notorio che c'è un gruppo di persone che obbliga i tossicodipendenti a far uso della droga.
Il linguaggio di Gissing mi è conosciuto
pofpof... non pretendo di insegnare niente a nessuno, mettiamola così... ho scritto un lungo intervento e sarò anche stato confusionario... ma intendevo dire esattamente l'opposto.
Il down e il tossico hanno molto in comune sul versante del non aver scelto la loro condizione.
io ne ho visti alcuni qnd facevo tirocinio in ospedale e mi facevano in parte pena e in parte rabbia perchè non riuscivo a capire cm fa una persona a ridursi così:chi per sballarsi,chi per problemi ,chi per non so che....purtoppo non posso capire che si prova a vivere cn loro cm vicini perchè non li ho vicino, posso immaginare in parte....e sto a metà tra volerli l'aiutare e non volerci avere niente a che fare per paura ,ignoranza mia....forse qll che ho scritto non ha senso ma per ora la vedo così giusto o sbagliato che sia
Mito
Chiedete a Gheburs e vedete che vi saprà dire...

°
un tempo comico eccezionale divo

una cazzo di cariazione concettuale!ho qualchè difficoltà nel seguire il discorso!comunque vutta a morte!
Madonna!
vi prenderei tutti a calci e vi sputerei in bocca.
io ti prendo a calci in culo
va in chiesa e ficcati un bel crocifisso in culo

E' vero Divo, Jena è un bravo ragazzo, a volte esagera ma che vuoi, so ragazzi, carne crescente, sono un po impulsivi, ma poi sotto sotto, sono come angioletti
.rotfl:
costyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! dove sei?? 

mi avete teso un tranello.
Solip...la morte non e' mai cosa su cui scherzare.
Di contro hai ragione,un tossico si e' scelto quella strada,una persona down no.Ho tanti amici d'infanzia che bene non sono finiti con le droghe pesanti,ma conosco altre persone che sono down non per problemi con la vita...ma la vita ha creato loro problemi.#
quoto forse adonai...giusto anche se eccessivo lo sogo di solip,tante volte vedo gente per strada anziana,affamata e mi si smuove la coscenza che non ho.
Vedo i tossici e non mi si smuove nulla.sono insensibile??non penso.
forse ha ragione anche alex nat:basta con il pietismo,l'alcool,la droga,sono problemi immensi,non meno immensi di cose neppur raccontabili.
rimane il fatto che la vita umana e la morte mi smuovono qualcosa
Libero capisco le tue ragioni,ma cose piu' brutali mi danno priorita' sui tossici,e per giunta due/tre amici sono caduti sotto la "spada" di damocle(il pusher maledetto),e solo dio sa le lacrime versate.vuoi la mia risposta??pieta' per loro,pieta' di uomo comune ma nulla di piu'.So che mi risponderai che e' qualunquismo ma i bimbi con 50 grammi di riso al giorno hanno problemi in africa,quelli smuovono la mia coscienza e provo a calmarla con 50 merdosi euro l'anno che la mia non ricchezza mi permette.loro hanno bisogno di piu',anche i tossici,ma per me fanno secondi.
Scusami la franchezza.
Libero poi...paragonare un cerebroleso a un Tossico???
Il Celebroleso è tale per scelta???
questo passaggio è il top...io domani SCELGO DI DIVENTARE TOSSICO
Ti vedo sciupato ultimamente e anche alterato, mi preoccupo.
a volte raggiungi un livello di coglionaggine, adonai, che mi viene da dare dello stiuipido a me, che non ho ancora imparato a compatirti e ad avere pietà di te!
Non preoccuparti, mi tengo in forma.
E tu vatti a prendere un po' d'aria che è tutto il giorno che stai davanti a sto computer
beby, è evidente che, nella ffretta, non sono riuscito a scrivere compitamente quello che intendevo dire...
intendevo proprio il contrario... e cioè che il celebroleso ed il tossico hanno molto in comune, da un certo punto di vista.
Si si... va in chiesa e ficcati un bel crocifisso in culo.
E per questa ultima frase mi scuso con tutti coloro che hanno messo i manifestini e si sentono toccati
Mah, sai che ti dico: vatt'a jitta' direttamente al ponte, così facciamo na colletta e ti mettiamo i manifestini.
Poi andate a leccare il culo agli spacciatori... a ridere e scherzare con loro, mi raccomando! Perchè anche sto forum è frequentato da noti spacciatori.
Anzi, fattene due, così ti saranno tutti più vicini
Solipsista, fatti una pera anche tu, che è meglio
Adonai, non preoccuparti dei terzi, se ti fa piacere... ma non prenderti tutta 'sta premura per distruggere la loro dignità di esseri umani.
Spero che la persona di cui stiamo parlando non sia morta, lo spero davvvero.
Ma se così non fosse, caro Solipsista, non penso che un conoscente, un familiare o comunque una persona che gli stava vicino sia stata così contenta per quello che hai scritto.
Credo, anzi, che sia stata gravemente ferita.
Credo che abbia sofferto o che soffrirà, quando e se leggerà le tue parole.
Ha forse meritato questo?
Ecco la logica del cazzo, per la quale, aktarus, credo siano importanti anche le citazioni... le citazioni di coloro che ragionando, hanno aiutato tutti noi a comprendere quel "qualcosa in più".
Solipsista, hai usato una specie di legge del taglione.
Il tossico m'ha rotto il cazzo, ora io gioisco per la sua morte e rompo il cazzo a chi gli stava vicino, non curandomi della sua sensibilità, così come il tossico non s'è curato della mia...
Quando si scrive in pubblico, credo si debba farlo con responsabilità.
Trovo che disturbare il sonno delle persone (come fa un tossico con l'autoradio) sia grave tanto quanto la "coltellata" che si può dare al petto magari della sorella del tossico la quale ha letto o leggerà le tue parole.
Voi dovete spiegarmi qual è la differenza.
Lo so meglio di lui, visto che ho vissuto un dramma familiare.
non e' questione di estetica.....ho solo detto che ci sono problemi ancora piu' seri (capisci a me e ricordati di cosa ti ho parlato oggi
Jena, fa uno scambio di casa col Solipsista per un mese, poi tornate qui e scrivete le vostre impressioni
No, io ti prendo a calci in culo, è diverso
Crack, beato tè che ne fai una questione di estetica...
Jena, sentenzia pure.
Akta vuoi vedere le chiamate, se ce ne fosse la possibilità, di Caramba e Sbirri la notte per segnalazioni e quant'altro???

Libero poi...paragonare un cerebroleso a un Tossico???
Il Celebroleso è tale per scelta???
Caro Libero
, io manco a farlo apposta stò a studià per tirare fuori gente come questa da la merda in cui si trovano, ma ceret volte la fantasia non combacia con la dura realtà.Non possiamo affrontare un discorso basato sulle generalizzazioni ne tantomeno sulla mediocre capacità obbiettiva che certe volte manca un pò a tutti.
Non ci scordiamo che stiamo a L_A_N_C_I_A_NO!!!!!
Una paesotto della minchia, non una metropoli ne tanto meno una provincia, per cui contestualizziamo prima di parlare e rendiamoci conto del forte squilibrio creato nel rapporto Criminalità(tossici,stranieri,zengari etc.)-Popolazione.
Guarda che la cosa è proccupante.
da bravo Avvocato quale mi ricordo tu sia, dovresti ricordarti che la gravità dei crimini sono alla base degli indici di valorizzazione di questi.
La situazione precipita quando l'equilibrio si interrompe...
La gente mormora e i coglioni si sono abbottati.
Preoccupiamoci dei gazebi, di Raf all'Apertura e delle feste di Settembre...
Lanciano è quella che abbiamo contribuito tutti noi a creare.
Ecco, solo perché non siamo tossici non meritiamo un poco di pietà?
beh dai....mo sti tossici tutto sto fastidio mica lo danno.....magari e' brutto vederli pero' ci sono problemi piu' seri.....e poi non credo si debba festeggiare....
Che massa di deficienti che siete... vi prenderei tutti a calci e vi sputerei in bocca.
Libero io sono daccordo con te fino ad un certo punto, cmq il celebroleso nasce così, o ci diventa per fatti estranei alla sua volonta', il tossicodipendente se lo va cercando, cavolo.
Tra l'altro non penso che la facilità con cui alcuni si accostano alla droga sia estranea a tanto sentimentalismo che i "poverini" suscitano nelle persone.
Se il Solipsista è critico, anzi, ferocemente critico, penso che sia utile a suscitare una riprovazione nei confronti di questi atteggiamenti tali da scoraggiare alcuni. Non certo tutti, ma alcuni. Almeno questa è la mia valutazione, che potrebbe essere anche errata; ma non mi sembra che altre soluzioni abbiano generato risultati esaltanti.
Se ci fossero superuomini capaci di gestire anche gli altri oltre a se stessi, potrei anche darti ragione, Aktarus. Ma la maggior parte delle persone fatica anche ad amministrare la propria vita, e quella dei propri familiari, senza doversi preoccupare di terzi.
Ma non per uno che giorno dopo giorno ripete sempre lo stesso rituale per scelta e con volontà.
e quelli che lo ignorano perchè tanto sa la fine che fa?
troppo facile adonai, io non giustifico ripeto, ma posso capire qualunque stronzata.
la gravità sta nell'indifferenza, più che nella tossicodipendenza
vabbò continuiamo a parlà con le citazioni di altre menti!
oh tenghe a parlà nghe te solipsista,nè con freud nè con chicazzoè Beccaria!
sfogati, fai quello che ti pare, strilla, trinciali di botte, ma perchè non vai a spaccare la faccia al sindaco?perchè non te la prendi con i vari organi competenti??
troppo facile pigliarsela con quattro scemi che fanno della proprio vita una merda!
o forse è troppo difficile dire queste cose in faccia a chi di dovere perchè tanto sai che ti gira la faccia e guarda ai cazzi suoi?
io non giustifico il loro comportamento, ma lo capisco, così come faccio con te.
il vero tumore è molto più a monte di chi si ficca un ago in vena.
ma non te la puoi mica pigliare con i tossici che sono incapaci di intendere, di volere e di vivere.
Ma non possiamo fare a gara per trovare la giustificazione per ogni cosa: uno ha sterminato la famiglia, ma poverino era esaurito; uno si droga, ma poverino era disagiato. è una questione pratica, se dobbiamo trovare una giustificazione per alcuni, la dobbiamo trovare per tutti.
I pedofili non sono forse malati? I ladri non sono forse deboli.
Sono disponibile a trovare una giustificazione per uno che se ne andava tranquillamente per strada, è stato aggredito e ha perso la testa. Per uno che se ne stava tranquillamente a casa sua e si è ritrovato i rapinatori dietro le spalle e gli ha sparato.
Ma non per uno che giorno dopo giorno ripete sempre lo stesso rituale per scelta e con volontà.
sei frustato? dicono che sia l'inizio della tossicodipendenza, occhio.
Ma è possibile?
Tutti studiosi, tutti universitari, laureati, diplomati, medici, avvocati, farmacisti, ingegneri e chi più ne ha... e non si è in grado di fare un ragionamento tanto semplice???
Non cominciamo ad allargare il campo, stiamo parlando di tossicodipendenti. poi, solipsista, analizziamo tutti i fenomeni criminali che vuoi. Dalla rapina, all'omicidio, passando per la truffa, per la frode e, perché no, per il furto di caramelle.
I discorsi si iniziano e si finiscono.
UN TOSSICODIPENDENTE, MI SEMBRA EVIDENTE, FA UN SACCO DI MALE A SE STESSO... TANT'è CHE FINISCE IN UN SACCO NERO, SE NON ESCE DAL DISASTRO DELLA DROGA.
Ok?
..andiamo avanti.
UNO CHE FA DEL MALE A SE' STESSO, NON MI SEMBRA CHE ABBIA UNO SPIRITO DI SOPRAVVIVENZA COSI' SVILUPPATO.
LA CAPACITA' DI SOPRAVVIVERE, DI SAPER NON ESSERE ECCESSIVI NELL'ALCOOL, O NELLA DROGA, O NELL'ABUSO DI QUALSIASI ALTRA COSA (PERSINO NEL SESSO: PENSATE AD UNO CHE SCOPA CON LA PRIMA CHE GLI CAPITA E NON USA IL PRESERVATIVO PER NON PERDERE IL PIACERE DEL CONTATTO CARNE/CARNE - HIV - ) , E' ELEMENTO DI UNA SPECIFICA INTELLIGENZA, TRA LE TANTE DI CUI UN ESSERE UMANO E' DOTATO.
MI SEMBRA EVIDENTE CHE QUESTE PERSONE ABBIANO UNA NON SPICCATA INTELLIGENZA ALLA SOPRAVVIVENZA, CHIAMIAMOLA COSI'.
HANNO UNA DEBOLEZZA, UN DIFETTO...
QUAL E' L'ATTEGGIAMENTO CHE IL RESTO DEI CONSOCIATI DEVE AVERE DI FRONTE ALLA DEBOLEZZA DI UN ESSERE UMANO???
L'ODIO, LA SOPRAFFFAZIONE, L'EMARGINAZIONE, L'IRA...
QUESTI?
A me hanno insegnato (forse sbagliando) che una persona con un difetto va, appunto, compatita.
Ecco, compatita. Provo pietà.
E non mi vergogno, alex nathan, di dire che provo pietà.
Cosa dovrei fare con tutti coloro che hanno un difetto?
Dovrei andare davanti ad un celebroleso e dargli due sberle perché sta facendo del male a qualcun altro? l'HO VISTO FARE...
Non lo faccio e tutti s'indignerebbero se lo facessi.
Pensate che ci sia qualcosa di diverso, dall'alcolista o dal tossicodipendente?
Io credo di no.
Io credo che entrambi hanno un problema, che entrambi difettino in qualcosa.
Stando così le cose, riesco addirittura a trasformare la compassione in umano rispetto per una diversità.
In entrambi i casi, per quanto c'è possibile, dovremmo cercare di aiutarli. Io credo. Aiutarci e, certamente, sono d'accordo con babydinamite, difenderci.
Ma non ci si difende con la disumanità.
Le persone che hanno un difetto, s'aiutano... soprattutto perché non hanno una grossa responsabilità nell'essersi trovati nei drammi che vivono.
Ecco, diciamo che questa, forse, è la peculiarità del mio modo di ragionare.
La responsabilità!
Non credo che una persona intelligente possa prendersela con una che, latu sensu, lo è meno.
Così come non credo che un magro possa prendersela con un grasso; un uomo alto con un nano e così via...
Allora Giustifichiamo loro e i diritti che hanno nel renderci la vita difficile, giusto??
Non è ironia la mia, ma il risultato di uno stato di frustrazione...
Freud lo conoscete???
che diceva??
"L'uomo ha delle pulsioni (la mia è la tranquillità), quando non può assolvere a queste pulsioni perchè la società glie lo impedisce (o i tossici in questo caso), cade in uno stato di frustrazione."
IO SONO FRUSTRATO!NON C'E'SOLUZIONE AL PROBLEMA SE NON LO STERMINIO FISICO DI CHI MI IMPEDISCE DI VIVERE TRANQUILLAMENTE!!!
ci vabbone adonà, ma non te la puoi mica pigliare con i tossici che sono incapaci di intendere, di volere e di vivere.
tanta responsabilità ce l'ha chi li ha ghettizzati e ignorati..e che continua a farlo!
io lo capisco, ma non lo giustifico
Oh ma nessuno conosce il tipico detto abruzzese:
"NON C'è SPOSA SENZA LACRIME E NON C'è FUNERALE SENZA RISATE" ???
Vabbò non è proprio proprio così, ma il concetto si capisce !!!
il Solipsista fa l'unica cosa che può fare: si sfoga.
E fa benissimo.
solipsi..ci vengo tutti i giorni alla sacca perchè ho casa lì e ti posso dire che per certi versi hai ragione e mi spiace per tutti quelli come te che vivono in una situazione un pò del cazzo..
però da ad ironizzare sulla morte vera di una persona ce ne passa, a me dispiace solo questo, che si abbia il coraggio di scherzare su queste cose.
è vero che la vita va presa per culo, ma con i dovuti limit a mio parere
Che pietà bisogna avere per gente che non dà valore alla vita???
Quale pietà???
C'è chi si aggrappa anche all'ultimo respiro per vivere, affetto da un tumore o da un cancro e questa gente vive al di sopra di tutto ciò..
Chi non ama gli animali , non può amare gli esseri umani...
Chi non ama se stesso, non può amare nulla.
Libero voglio ricordarti Cesare Beccaria che tomo ha scritto nel 1764...
"Dei Delitti & Delle Pene"...Insieme a Bentham ricordi cosa disse???
Oppure rileggiamo la storia come + ci fà comodo???
"L'uomo è capace di scindere cosa è bene e cosa è male (Beccaria)inoltre tramite il calcolo utilitaristico (Bentham), è capace di scegliere cosa lo aggrada di + e che piacere può portargli questa condizione in cui il CRIMINE è superiore al senso di colpa insito nell'uomo"...
Bentham aveva progettato seguendo gli studi di Beccaria il PANEPTICON, la prigione CELLULARE, secondo tè per qual motivo???
Forse la troppa UGUALIANZA & GIUSTIZIA auspicata nella rivoluzione francese e nell'illuminismo aveva portato gli uomini a fare il cazzo del comodo suo sviando regole e stilemi di vita.
Il crimine và punito e se incombe sulla nostra libertà , che sia REO e che sia punito con la Morte...Beccaria...
?Tillo il fatto di incazzarmi era una stronzata, non sei tra i miei obbiettivi, :asd....
Le 12 siringhe in meno oggi, sono le 24 dopodomani, le 36 tra una settimana e le 100 e passa in un mese.
Sono per la riabilitazione di queste persone, fare una cosa del genere equivale a ridare la vita a chi ormai l'ha persa, ma non sopporto l'eccessiva libertà che a questi viene data nel fare progressivamente il cazzo del comodo proprio.
ne dovranno partire ancora, con stà bella situazione che il COMUNE ha creato...quanti morti si dovranno contare sulle coscienze di certi signori...
Ripeto una vita è sempre una vita, non si discute, ma possibile che nessuno di voi se ha perso un caro, vedendo queste persone che rovinano la propria vita ha mai pensato PERCHè ???
Poi per il resto chi conosce Solip sa come la pensa ...
Se posso dire la mia...
è vero che nessuno può giudicare restando inpunito, ma per farlo bisogna quanto meno "viverla" una situazione del genere, perchè è facile parlare senza sapere cosa vuol dire girare il pomello della porta di casa con brutte facce a mezzo metro dalle vostre spalle (per quali cazzo siano le cause e le conseguenze delle situazioni di queste persone).
Sinceramente posso comprendere un punto di vista "egoistico" da parte del solipsista, senza dimenticarmi che siamo tutti uomini
Allora LEGALIZZIAMO EROINA E COCAINA!!!
Si vogliono fare???Bnevenga!!!!
La società in poco tempo si libera di loro e risolve un botto di problemi.
Chi è debole, utilizza, abusa, overdose=sfoltitura del comportamento deviante.
In più:
1)Case Parcheggio/Popolari->Vanno date a famiglie Disagiate, basso reddito e con difficoltà ad arrivare alla prima settimana del mese, non a stì figli di T. che non lo meritano!!!
2)Non occupano spazio nelle carceri stracolme.
"Chi opera Crimine e grazie all'indulto viene Scarcerato,nell'87 percento dei casi (presi da fonti ufficiali quali Istat,Statistica processuale,Delittuosità,Imputati Condannati,Materia Penitenziaria,etc etc) ripete il CRIMINE per cui è stato processato...
Risultato??Doppie spese allo stato nel riaffrontare processi e udienze...
Tempo sprecato e soldi sprecati!!!!
Chi Paga??Noi...i moralisti e tutto il pappone omosessuale che permette stò schifo

mi limito quì,sennò avojià a trovare altre 1000 motivazioni perchè sà gente non serve...a vranganne...fidati...
guarda solipsì, io a mc vivo in un quartiere dove gli assistenti sociali del sert vengono tre vlt al gg.
il cd bRONx d mc.
capisco la rabbia che puoi provare per la mancata serenità del tuo vivere quotidiano, ma nn comprenderò mai il modo cn cui tu possa arrivare a gioire di un UOMO cmq morto, per te l'equivalente di una dozzina di siringhe in meno sotto casa tua.
Che disastro!
Solipsista. Il problema, te l'ho scritto anche sul cistitu e te lo ripeto, può essere politico, può essere di cattiva amministrazione, può essere riconducibile ad una serie infinita di ragioni (non ultima un tasso "fisiologico" di criminalità che c'è dappertutto, purtroppo).
Non si risolvono,però, probblemi del genere, con il turpiloquio e la disumana felicità per la dipartita di un essere umano.
L'odio...
Cosa dovrebbe distinguere noi, gloriosi figli dell'occidente evoluto
, dal resto del povero mondo???Non è forse l'umanità? Ma sarebbe meglio dire: la cultura, la pietà...
Per deformazione professionale
, mi piace sempre citare persone come beccaria o calamandrei...Cari Signori, ogni giorno dimenticate di essere nati in un Paese che farà anche schifo, ma che ha partorito un pensiero per cui anche per il più perfido degli assassini si prova pietà e non si fa lui quello che avremmo voluto non facesse agli altri.
Certo, anche la "sicurezza" è un valore e un diritto delle persone, non lo discuto.
Ma non fate l'errore di dimenticare da dove venite e chi siete!
Non credo che i metodi repressivi dei "punizionisti" Stati Uniti d'America funzionino meglio... o che il sistema talebano, dal quale spesso, alcuni di voi, attingono limpide perle di saggezza, siano meglio...
Sicuramente una vita distrutta è sempre una sofferenza.
Non siamo nessuno per giudicare nessuno.
Però mettetevi nei panni di chi convive forzatamente con queste persone, se non sei una familiare o un amico perchè devi limitare la tua vita per gli altri ???
Che facciamo di continuo volontariato???Mentre tutti se ne fregano.E se poi sei tu a stare male??? Chi ti aiuta ???
Se un tossico ti accoltella a chi lo vai a dire ???
E allora perchè devi avere paura ad uscire di casa, è libertà questa ???
Altro che bronx purtroppo non tutti conoscono le tristi realtà che ci circondano, beati voi...
dai buoni mi difenda Dio , che dai cattivi mi difendo io
'Tillo vieni pure tù a farti il giro turistico..
Consideri un UOMO chi CAGA sui tuoi DIRITTI e ti CONDIZIONA giorno per giorno nelle tue scelte???
Io non posso più portarci il cane a spasso per via Cavour, tante sono le siringhe buttate a terra...
Perchè devono limitarmi nin questo senso???
Io limito loro se si vogliono bucare???
L'umanità risiede prima di tutto nel rispetto reciproco, che umanità è se è OLISTICA e ognuno pensa ai beneamati ca**i suoi???
Ah???
La morale per chi paga le tasse, chi rispetta le regole, chi cerca di essere quanto meno sul limite della legalità, non esiste???
Libero, vieniti a fare un giro nella moralità della sacca alle tre di Notte...
Però parti dalla piazza vicino all'edicola, passa per il bar Twister e allendati la zona vicino al Collage Canadese...
Vieni, che ti offro pure il caffè
x me t puoi incazzà qnt t pare...solipsì, ma la mia opinione sul fatto che di uomo si trattasse, nn me la cambi
Solipsista, non conosci il detto? I bravi bambini soffrono in silenzio.
Sembra di essere tornati negli anni 80...
Chiedete a Gheburs e vedete che vi saprà dire...
Mi incazzo (ma nei Limiti) con gente come Libero o 'Tillo...
"Non è Il Bronx"...
Ora se volete farmi bestemmiare, ditelo....!!!!!!
La notte è un inferno, non si dorme, fanno a botte di continuo, arrivano ubriachi sfatti e urlano per strada.
Chi ha l'auto arriva sgommando, di notte, con la radio a tutto spiano.
Vomitano per i vicoletti e non si può + camminare perchè chi non sì può fare, si ubriaca...
Andatelo a dire alla spazzina, che per pochi soldi, pulisce la sporcizia di questi figli di T...!!!
Non parlate di morale che vi metto tutti sotto i piedi...
Ringraziamo anche i beneamati zengari, che oggi hanno un BMW, domani un MERCEDES e si arricchiscono sulle spalle di questi derelitti spacciando...
A me dite vergogna???
avanti il prossimo
a proposito, l'avete visto l'ultimo gazebo che hanno costruito?
Ringraziamo chi li ha confinati, chi li ha messi insieme e chi ha creato la condizione del"loro brodo"...
Ha smesso di soffrire, non è una pietà nel dire "sia vivo"...
E'una pieta nel dire"poveraccio, è morto"...
Avrà risolto una vita di merda, in malo modo, ma l'ha pure risolta.
un tossico è una persona che nn ha saputo ovviare ai propri problemi personali se nn intraprendendo la via dell'autodistruzione, entrando in un circolo di dipendenza per cui diviene fastidioso, violento, ladro, etcetcetc.....
posso essere solidale cn chi abita in un quartiere dove manchi la tranquillità (anche se a Lanciano non credo ci sia il bronx)
ma posso solo provare PIETà x una PERSONA (xkè cmq d persona si tratta)che finisce la propria vita in un sacco
Però non siate preoccupati,
noi siamo gente che finisce male: galera od ospedale!
E un' altra volta è notte e suono,
non so nemmeno io per che motivo, forse perchè son vivo
e voglio in questo modo dire "sono"
o forse perchè è un modo pure questo per non andare a letto
o forse perchè ancora c'è da bere
e mi riempio il bicchiere..
E l' eco si è smorzato appena
delle risate fatte con gli amici, dei brindisi felici
in cui ciascuno chiude la sua pena,
in cui ciascuno non è come adesso da solo con sé stesso
a dir "Dove ho mancato, dov'è stato?",
a dir "Dove ho sbagliato?"
Eppure fa piacere a sera
andarsene per strade ed osterie, vino e malinconie,
e due canzoni fatte alla leggera
in cui gridando celi il desiderio che sian presi sul serio
il fatto che sei triste o che t'annoi
e tutti i dubbi tuoi...
Ma i moralisti han chiuso i bar
e le morali han chiuso i vostri cuori e spento i vostri ardori:
è bello ritornar "normalità",
è facile tornare con le tante stanche pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!
Saranno cose già sentite
o scritte sopra un metro un po' stantìo, ma intanto questo è mio
e poi, voi queste cose non le dite,
poi certo per chi non è abituato pensare è sconsigliato,
poi è bene essere un poco diffidente
per chi è un po' differente...
Ma adesso avete voi il potere,
adesso avete voi supremazia, diritto e Polizia,
gli dei, i comandamenti ed il dovere,
purtroppo, non so come, siete in tanti e molti qui davanti
ignorano quel tarlo mai sincero
che chiamano "Pensiero"...
Però non siate preoccupati,
noi siamo gente che finisce male: galera od ospedale!
Gli anarchici li han sempre bastonati
e il libertario è sempre controllato dal clero, dallo Stato:
non scampa, fra chi veste da parata,
chi veste una risata...
O forse non è qui il problema
e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi
e ognuno costruisce il suo sistema
di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali,
scordando che poi infine tutti avremo
due metri di terreno...
E un' altra volta è notte e suono,
non so nemmeno io per che motivo, forse perchè son vivo
o forse per sentirmi meno solo
o forse perchè a notte vivon strani fantasmi e sogni vani
che danno quell' ipocondria ben nota,
poi... la bottiglia è vuota...
C'è Libero che ha giudicato il mio modo di vedere le cose...
caro Libero sappi:
1)Dall'alto, sono stati IMPIANTATI & GHETTIZZATI in una zona che tutti sappiamo, messi insieme, resi + forti e resi + liberi nelle loro "situazioni",
2)L'esere umano, significa essere capaci di capire le condizioni del prox, ma non di perdere l'obbiettività quando suddette condizioni sono create dall'uomo stesso.
3)La "ghettizzazione" di cui ti parlo, spiega l'aumento di spaccio in suddetta zona,il ritorno dell'aggregarsi e il fatto che nonostante le forze dell'ordine stiano di continuo qui la situazione è ormai in "CIRCOLO VIZIATO CHIUSO"...significa "IRRISOLVIBILE" e "MAL GESTITA".
4)I problemi non sono la base della degenerazione dell'essere umano...
Ci sono fattori BIOLOGICI, CULTURALI & SOCIALI che entrano in ballo
L'umanità, mi spiace ma non vive qui.
Adonai, non fare l'angioletto del focolare... sei buono e bello ma, a volte, per come t'esprimi, per questa specie di pseudo-futurismo "d'impatto" che ti piace usare nella costruzione delle tue frasi disumane... andresti condannato da chiunque.
la disumanità degli altri, ovviamente
Che orrenda cosa la disumanità.
non si verificherebbe più
"Chi derise la nostra sconfitta
e l'estrema vergogna ed il modo
soffocato da identica stretta
impari a conoscere il nodo. "
Libero, potresti farti cura del recupero dei tossicodipendenti, così si verificherebbe più la spiacevole condizione per cui alcune persone ne hanno così tanto le palle piene da schifarsene.
che brutta cosa il pietismo
inveni errorem
Non sono poi così sicuro della circostanza che l'essere reo di tossicodipendenza o di furti o di problemi d'ordine pubblico sia meno disdicevole, riprovevole, vomitevole, di essere rei di disumanità!
ops
sic pereant inimicos omnes Romae
L'hanno messo in un sacco.
.
Adonai
Solipsista, sei il mio mito
Libero

Termini per cosa...???Vienici tu ad abitare qui...
solipsista, spero davvero che quello che stai scrivendo non sia vero... se così fosse, di rado uso questo tono:
VERGOGNATI!
...hanno allontanato dei bambini in osservazione...
L'hanno fatiato sull'ambulanza e non si muove...
la coop sei tu
...ogni tanto...
.
e perché i tossici partono da sotto casa tua?
...uno in meno...
sotto casa mia...
.
dove è andato?
.
ora...5 minuti fà...