Messaggio del 28-01-2004 alle ore 14:39:03
come ti comportesti se ad un tratto ti accorgi che ti stai innamorando della tua migliore amica?glielo diresti rischiando di rovinare tutto?e ancora si puo recuperare un amicizia che è sfociata in flirt? rispondete!!!!
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 14:41:28
io ci provo...se mi innamoro del mio migliore amico almeno so che di lui mi posso fidare xkè mi conosce bene
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 14:41:30
si può trasformare un flirt in amicizia ma nn il contrario....se tutto parte dall'amicizia e poi cambia diventa impossibile recuperare.
Per la migliore amika....beh....hai fatto male ad innamorartene...ma se ormai il danno è fatto a stò punto parlaci....tanto le cose nn saranno mai più come prima (almeno da parte tua.)
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 14:44:49
persa irrimediabilmente... cicciolone rassegnati... finirai con un "ti voglio bene... ma nn ti amo" rassegnati xche' lei "nn vorrà farti del male"...
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 14:48:05
.....in genere la parte femminile tende a rifiutare un "è finito tutto,torniamo amici come prima"....e io personalmente la penso così perchè è una cosa imbarazzante...voglio dire....prima amici...poi amanti...poi amici....nn è possibile....nn credo ke se la cosa iniziasse e dovesse finire poi potrebbe tornare tutto come prima!
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 14:48:54
statti zitto e fattela passare pure in fretta...ma son d'accordo con sauron...io rabbrividisco al solo pensiero ke il mio migliore amico mi dica ke si è innamorato di me, sarebbe incesto!!!!
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 14:56:12
l'importante è essere onesti e chiari...
come sempre...se si è amici...
altrimenti nascono fraintendimenti...chi nn sa nn capisce i comportamenti dell'altra parte...
poi spetta alla maturità delle persone affrontare la cosa...penso che nn sia questione di perdite o di allontanamenti...se si è chiari fino in fondo...
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 14:57:07
dai cicciolò nn fare così.....può succedere.....al cuore nn si comanda (frase fatta maledettamente vera!)....se proprio nn puoi resistere diglielo....ma corri il rischio di compromettere un'amicizia....
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 15:01:41
Brutta bestia Cucciolone fattela passare prima di infilarti in un mare di guai la cui colpa alla fine sarà solo tua
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 15:04:06
Diglielo certo...anche perchè tacendo vivi male...Nn vivi l'amicizia perchè in realtà nn è quello il sentimento che provi per quella persona e in più avrai sempre il dubbio.."Ma se invece avessi dichiarato quelli che erano i miei sentimenti..???" chissà quale sarebbe potuta essere la risposta???? te la sentiresti di vivere col dubbio???
...io sinceramente NO!
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 15:08:49
siete gentili a rispondere a questi quesiti,ma non sono io il protagonista della storia bensi un amico che ho qui a fianco,e non so piu che cosa dirgli.parlateci voi.
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 17:16:35
Secondo me non e' vero che non si puo' tornare amici, almeno nel mio caso. E' successo che io ed un mio caro amico una sera siamo finiti x .............avete capito, questa specie di flirt e' andato avanti x un mesetto circa quando una sera quasi all'unisono ci siamo detti che ci sentivamo entrambi degli idioti, in quei momenti di intimita' non riuscivamo ad essere noi stessi e cosi' grazie alla sincerita' la nostra amicizia e' continuata anzi si e' arricchita xche' abbiamo scoperto che non potremo mai piu' essere amanti
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 18:16:14
nirvana ha le sue ragioni e i torti...
è vero che con la migliore amica/o qualsiasi esso sia vada bene, ma una ragazza/o che non conosci come il migliore amica/o la storia può andare meglio perchè non si conosco molto bene e pian piano cominciano ha conoscersi come sono fatti... invece con il migliore amica/o già è stato detto tutto quindi e noiosa la storia non sanno cosa fare...
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 18:23:53
Allora,innanzitutto mi prenderei un momento di pausa,in cui cercherei di capire se sono realmente innamorata...o se magari è qualcosa di passegero!una volta appurato che sono innamorata,glielo direi onestamente,senza troppi intrippi! Vedrai,se è realmente un'amica capirà...e in caso i suoi sentimenti non dovessero corrispondere con i tuoi...le cose non dovrebberò mutare...x lo meno se entrambi siete persone intelligenti e mature!
Cmq sinceramente, non vorrei trovarmi mai in una situazione del genere, in nessuna delle due parti!
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 18:27:22
Difficile tornare indietro e dire :"Ok, dai ora basta, torniamo a fare gli amici....". Non siamo delle macchine, nn riusciamo a resettare tutto e reiniziare da capo. Per me sarebbe finito tutto, irrimediabilmente, anzi, ora che ci penso l'ho proprio vissuta una cosa simile ed è stato proprio così che ho agito: terminato tutto! di netto!
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 19:47:45
a me è successo....eravamo molto molto amici....era una ragazza conosciuta al mare...di milano..con la quale è nata un'amicizia davvero speciale..quelle cose che rimaranno per sempre......poi un giorno come un gran deficente ci ho provato......che figura di merda che ho fatto......il rapporto da lì si è incrinato.....poi pian piano ci siamo persi di vista.....
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 18:22:57
cicciolone ti capisco!!!!!!!
i ragazzi ti possono dare tutti i consigli di sto mondo ma l'unica cs ke dv ascoltare è il tuo cuore!!!
poi se è la tua migliore amica la conoscerai mlt bene e secondo me se ci rifletti bene sai già la risposta di una tua ipotetica dikiarazione!!!cmq sappi ke se qst sentimento nn è reciproco poi l'amicizia...ciaoooo!!io purkè di nn rovinare l'amicizia tengo tutto dentro
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 18:26:41
E se invece tra i due esiste qualcosa che va oltre l'amiciza..???Il confine tra amicizia e amore talvolta è sottile...!!!Nn varrebbe la pena tentare di scoprire le carte...???
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 21:10:06
e in questo post di ....messi da persone che pensano che questi siano problemi quando c'è gente che soffre veramente e x seri motivi ....tanti bei
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:23:53
Se lei non prova la stessa cosa allora non ti preoccupare, il tuo non è amore ma solo illusione, passerà....Se invece anche per lei è la stessa cosa beh lasciarselo scappare è da stupidi, per cui cerca di capirlo. Naturalmente non prendere alla lettera la prima frase
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 17:45:08
Io sicuramente lo direi, i sentimenti non si possono di certo nascondere quando "esplodono"...
Anche perchè a cosa servirebbe continuare a mentire soprattutto a se stessi???
A nulla...
E poi a me è capitato e la persona che mi era "amica" ha confessato...
Ma è finita in una "via di mezzo"...
Nè più amici nel vero senso della parola nè messi insieme..
Storia di..."letto"!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 17:54:51
niente è impossibile!è anche vero che è difficilissimo recuperare l'amicizia dopo che ti accorgi che ti stai innamorando dell'altro ma se è quello che veramente senti xchè nascondere i sentimenti?!e se magari l'altra sta nelle stesse tue condizioni e non trova le parole giuste?!saresti tu a rompere il ghiaccio...o a rovinere l'amicizia se la ragazza non ha le stesse intenzioni!dipende da come reagirà lei...se vorrà continuare ad esserti amica...ahhhhhhhh... L'AMOUR!!!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 18:05:25
Scusate ma qui ci vuole...:
"Che cosa c'è, che cosa c'è... guardo fuori e penso a te. Chissà se tu, chissà se tu...mi stai pensando ancora di più. Insieme noi, insieme noi... per specchiarmi negli occhi tuoi, ma non lo so, io non lo so... se un giorno o l'altro ci riuscirò!!! Perchè dei giorni tu sei distante più che mai, poi mi prendi per mano e ancora te ne vai...perciò mi chiedo e richiedo se c'è un posticino nel tuo cuore per me....me.... Sono piccoli problemi di cuore nati da un'amicizia che profuma d'amore, sono piccoli problemi di cuore dove un bacio rubato è qualcosa di più...Fai sognare, trepidare...bisbigliare dolcemente I love you! Piccoli problemi di cuore dove anche un sorriso è qualche cosa di più...piccoli problemi d'amore dove un bacio rubato è qualcosa di più..."
Era il mio cartone preferito.........
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 18:46:50
fossi in te caro cicciolone glielo direi
dopotutto come fai a nascondere questo tuo sentimento?
è capitato anche a me mi ero innamorata di un mio amico nonchè compagno di classe e gliel'ho detto
anche se non ero molto lucida
però adesso sono 5 anni che stiamo insieme
Messaggio del 31-01-2004 alle ore 23:40:18
lamù......che bei ricordi eh?
cicciolò...è meglio dir tutto...
il difficile è saperlo fare..senza commetere l'errore di programmare tempi e parole...
fallo quando e come ti va..
il resto lo deciderai sul momento
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 12:03:38
cmq.....
bo???
nn m'è mai capitato
cmq credo ke se è vera amicizai sia recuperabile dopo un flirt
e cmq se ci si è innamorati perchè nn dirlo???
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 14:35:23
Cara Samu non sono d'accordo con te, se fosse vera amicizia non si penserebbe nemmeno a certe cose...
Le paure non portano a niente, pure io ho paura ogni volta che vado a fare gli esami ma li faccio lo stesso e mi vanno pure bene (per fare un esempio).
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 22:32:44
Cicciolò io ci proverei a funa fracica, tanto che uno ci stare a pensare uno, due, tre giorni, una settimana... che ci guadagna?...
giobba alla t... e mano alla p...