La Piazza
due persone si svegliano in una stanza completamente vuota, senza ne porte ne finestre; pareti completamente bianche, nessun interruttore.
l'unica fonte di luce è rappresentata da una piccola lampadina schermata con una plafoniera sigillata e ben salda al soffitto.
al centrodella stanza, c'è un biliardino.
cosa succede?
Fanno sesso
fanno puzzette per coprire la puzza di biliardino.
Ma in una stanza completamente vuota come fanno ad esserci due persone e un biliardino?
due persone si svegliano in una stanza senza ne porte ne finestre; pareti completamente bianche, nessun interruttore.
l'unica fonte di luce è rappresentata da una piccola lampadina schermata con una plafoniera sigillata e ben salda al soffitto.
cosa succede?
ne o né?
due persone si svegliano in una stanza senza nè porte nè finestre; pareti completamente bianche, nessun interruttore.
l'unica fonte di luce e rappresentata da una piccola lampadina schermata con una plafoniera sigillata e ben salda al soffitto.
al centrodella stanza, c'e un biliardino.
cosa succede?
secondo me bartam desidera passare una giornata in quella stanza con adonai e dimostrare la differenza che c'è tra il suo pene con le mazzette del biliardino.
né ha l'accento acuto
giusto nè
due persone si svegliano in una stanza senza nè porte nè finestre; pareti completamente bianche, nessun interruttore.
l'unica fonte di luce e rappresentata da una piccola lampadina schermata con una plafoniera sigillata e ben salda al soffitto.
al centrodella stanza, c'e un biliardino.
cosa succede?
vi do un indizio: se qualcuno riuscirebbe a risolvere questo enigma, sarebbe veramente un genio.
due persone si svegliano in una stanza senza nè porte nè finestre; pareti completamente bianche, nessun interruttore, salami appesi e pezze di formaggio.
l'unica fonte di luce e rappresentata da una piccola lampadina che schermata con una plafoniera sigillata e ben salda al soffitto illumina salami e formaggi.
al centrodella stanza, c'e bartam.
cosa succede?
Caro Lorenzo...intervengo...sfidando le leggi sulla probabilità, c'è una moltitudine di azioni che i due attori potrebbero effettuare.
Da ciò non noto enigma...sarebbe un enigma cercare la spiegazione nell'azione, ma se non ci è azione, cosa di deve spiegare?
E come chiedere ad Adonai in un centro estetico...
senza interruttore la luce come si accende?
forse la luce è alimentata dalle scoreggie di adonai oppure bartam ha una dinamo di quelle che si usano per le bici graziella tra le chiappe e mentre cammina alimenta la luce.
In genere, quando si scrive, non si fa attenzione al tipo di accento, e lo si segna come un trattino obliquo da appoggiare distrattamente sulla vocale finale. Ma nell'uso veramente corretto le cose non stanno così: con l'accento acuto (´) indichiamo la e chiusa di perché, con l'accento grave (`) indichiamo la e aperta di caffè. Se vogliamo che il nostro scritto sia impeccabile, dobbiamo rispettare queste differenze: soprattutto se no scriviamo a mano, ma usiamo una macchina per scrivere o il computer, distinguiamo fra la é e la è: sulla tastiera c'è un tasto apposta per questo!
Correggo gli errori di battitura...
i due attori si svegliano e notano di trovarsi in quella stanza.
risolto!!!! adonai non sa giocare a biliardino
L'Interazione nasce tra i 2 attori, la stanza e lo svegliarsi, ordunque...

Il pesante interagisce con Adonai?

Chi dei 2 massaggia le chiappe dell'altro....
questo enigma è divertente come un roditore tra le palle.
i due attori sono personaggi fittizi.
questo enigma non l'ho inventato io.
Cosa succede ai 2?
Come sono Entrati i 2?
Il Pesante perchè è alto Un metro e Quaranta?
Mmmmhhh...è tosta la cosa...Anche Adonai lo dice sempre...è tosto...
Secondo me l'enigma vuol dire che in realtà ci sono 3 attori, uno è il biliardino, infatti Il Capzioso ha la stessa forma di un biliardino quando si mette a pecorina.
non si sa come siano entrati i due.
ai due non succede nulla. si svegliano li dentro e basta.
L'enigma è capire perchè una pallina da biliardino è più grande del cevello del Capzioso? Oppure è capire perchè Il Capzioso invidia le palline del biliardino?
Allora...ricapitoliamo...
Se i 2 stanno nella stanza, qualcuno ce li ha messi...no???
Se i 2 sono all'interno (come Adonai è all'interno del Pesante, molto spesso), ma la stanza non ha ingressi, il biliardino c'entra nel contesto della loro presenza nell'interno della camera, ma in tutto ciò, perchè i piedi del pesante sono più lunghi della sua altezza messa per esteso???
Allora il perchè è decisamente rivolto alla loro presenza nella stanza...esatto???
Come se Adonai fosse costantemente presente tra le chiappe del pesante e il povero Carmine avrebbe non poche difficoltà nel penetrare il piccolo corpo, data la scarsa altezza dello stesso...
vi do un indizio:
uno dei due alza improvvisamente, attraversa la stanza passando i fianco al biliardino, va davanti all'altro e rivolgendosi a lui dice: "si".
Non ho dubbi...
Uno è Adonai...l'altro è il Pesante...
Adonai chiede al Pesante: Al contadino non far Sapere quant'è buono il formaggio con le pere, vuoi essere il mio Emmenthal Svizzero?Ti allargo uno dei Buchi!
Il Pesante:Si!
Secondo me questo enigma in verità è il test che la nivea ha fatto a bartam per misurare la sua sudurazione vergognosa, io ho visto bartam sudare è una cosa tristissima, specialmente perchè mentre mi spoglio in palestra comincia una specie di danza propiziatoria che consiste nello sguazzare tra le pozzanghere di sudore che fuoriesce dal suo lardo, forse è una forma primitiva di corteggiamento.
Adonai opera sulle azioni del Pesante?
In che modo?
Senza dubbbio, anche se mi duole ammetterlo, la proposizione del Pesante potrebbe avere un fondo di verità...
Ho risolto, questo è il sogno di quel pervertito del Capzioso che desidera sodomizzare bartam oppure me, fai schifo vergognati!!
Uno dei 2, chiede all'altro:Lo preferisci al buio o alla Luce?
L'altro:Si!
Allora l'esperto fà un tiro ad effetto con la mazza e la 8 nera, sfonda la lampadina e al buoi si Incrapetta l'altro...

L'altro è IL PESANTE...
Uno dei 2 rifà la punta a tutte le mazze col culo???
E'il pesante???
il capzioso si confonde con la carambola.
al centro della stanza c'è un biliardino.
No aspè fermi tutti!!! ho risolto!!! stanza, biliardino, due uomini, bartam vuole dirci che sà n'gastrat il pisello nella fessura della moneta del biliardino.
vuole essere aiutato
Mmmmmhhh...hai ragione, chiedo venia...
Semplice...i 2 Moriranno certamente di fame e stenti...senza porte ne finestre saranno costretti a rimanere lì...tra le loro Feci e i loro liquidi, nonchè umori corporali...da ciò...
Un fà all'altro:Ci facciamo l'ultima partitra prima di darci alla coprofagia?
L'Altro:Si!
secondo me è come dici tu
Bartam ,almeno dicci se le nostre affermazioni si avvicinano alla risposta del quesito...
se provo a riaprire lo stesso post, mi promettete che cercate di risolverlo seriamente?
no io scriverò cazzate
Lu Pesant, io sapevo che prendevi solo cazzate, non che le scrivessi...
Su gugle non c'è niente....
Mmmmmhhh....secondo me è la colla...
vabbone, nen fa niente
Calma...

Una soluzione deve pur esserci...Logica...
La plafoniera secondo me c'entra a manetta...deve condurre alla soluzione...da dove si accende la luce???
la luce è già accesa, e non esiste interruttore che possa condizionare il suo stato.
Il Biliardino serve a Depistare...
ricapitolando: uno dice "si", l'altro risponde "infatti.."
uno si mette ai blu, e l'altro ai rossi.
e cominciano a giocare alla grande.
La soluzione è questa???
Che iniziano a Giocare???
;

Ma và???che cazz m'acridè...
la soluzione è ancora lontanissima
Mmmmhhhh...volevo ben dire...
Io mi sono arreso...ho pensato a tantissime cose, ma non sono giunto a una soluzione logiga...quelle che ho trovato sono lontane da una logica, logica...nel senso...tutte hanno in comune il non-sense di azioni senza logica in una situazione del genere...
è possibile che le persone che potrebbero capire non intervengono? ma che cazz ie
Ci sono persone che pootrebbero capire???

Allora questo enigma è rivolto solo a pochi oppure a tutti?
Fai discriminazioni di intelligenza?
La logica è LOGICA SOGGETTIVA...sempre e comunque...
se qualcuno riuscirebbe???

oggesù...
dele, le e senza accento non le hai viste?
si però questa grammatica non fa parte dell'italica tradizione
Dove le avete lette???
dele, prendevo per il culo adonai, quella maestrina frigida, che non manca di analizzare a fondo qualsiasi cosa scrivo pur di abbottare il cazzo.
si però attento che poi l'italica tradizione s'incazza...
e dopo fa la doppia arte
ah...questa tradizione italica vilipendiata
Dove le avete lette???
il capziò, le so scrittte ji..per prendere per il culo quella maestrina frigida di adonai..
sapete, la piu' grande ispirazione di adonai è di girare un film sverzo facendo la parte della segretaria frustrata, con gli occhiali e la penna in bocca

e daje..aspirazione
so capite và
jemije a pijà na birre
io voglio rifarmi una magnata al pennese col capzioso e cinalli..ma tipo di quelle che si allungano a grappe fino a tarda notte
quanda si po fa? dele, vi pure tu?
Non aspetto altro...stà volta vengo a piedi, evitiamo mezzi di locomozione che mi potrebbero costare sequestro e ritiro...
il capziò, le so scrittte ji..per prendere per il culo quella maestrina frigida di adonai..
chi è il pennese?

se si magna bone e tanto ci venissi puro io
Divo, ovviamente non può darci che piacere averti come commensale.
basta che mi fate sapere dove e quando...
mi raccomando bartam non invitare pure adonai, sennò mi si rallenta la digestione...
balilla invece possiamo invitarlo: è un simpaticone
mmhhhh una cena di vecchie amiche, parlate di smalti e rossetti? io e adonai facciamo una cena alternativa.
io e adonai andiamo per fatti nostri, non vogliamo rovinare una cena così piena di ospiti divertenti, io e adonai dobbiamo parlare del sistema giuridico inglese.
adonai che balla
E non chiedeteci di unirvi a noi, noi non sappiamo nulla di rossetti e smalti.
Noi non ci abbassiamo dal pennese, noi entriamo sono in ristoranti di classe, dal pennese il piatto della casa è "bastoncini nel sedere del capitan findus" non posso rovinarmi una serata nel vedere divo che saltella con il suo bastoncino infilato nel deretano.
io e adonai siamo esperti in danza classica mentre balilla, bartam e quel coccia roscia del capzioso sono esperti di panza classica.
Gli ho già confermato la mia partecipazione
due persone si svegliano in una stanza completamente vuota, senza ne porte ne finestre; pareti completamente bianche, nessun interruttore.
cosa succede?
Secondo me la soluzione è:
Si alzano si guardano in faccia e senza dire nulla, si mettono a giocare!!!
è così???
non è la soluzione. è una delle cose che avvengono. l'unica differenza è che si scambiano due battute:
uno si avvicina all'altro e dice :"si"
l'altro risponde: "infatti"
Che palle
dal commento immagino che tu non stia osservando le tue..
Uno dei Due tira fuori un walkman con una cassetta dei Burzum dentro...
(Fiosofem)...
Guarda l'altro e gli fà:Vuoi Rilassarti?
L'Altro:Si!
Allora secondo me accade questo:
Uno dei due dice: Ma tu non sei Mcgiver?
L'altro risponde: SI
Allora il primo dice: Scusa ma se smontiamo il biliardino e grazie a te lo rendiamo un bulldozer non usiamo di qui??
Allora l'altro dice: Infatti!!
e così?
F_I_L_O_S_O_F_E_M
Cazzo di tastiera prima o poi la butto...'orco...
Jelly
grazie Il Capzioso!!!
Allor?Si pò sapè la soluzione di sà ruttur di cazz???
sono spiacente ma mi avete imbrattato il post di cazzate.. se mi promettete che la finite, allora ne riaprirò un altro in cui arriveremo seriamente alla soluzione
Lorè sei uno stronzo, come ti becco ti brucio la discografia di Burzum e ti faccio bere 2 litri di Acqua santa...
adesso hai toccato un tasto dolente.
sono due mesi che aspetto Daudi Baldrs, ma temo sempre di piu' in una sola.
quasi quasi vado in Oregon e accoltello il negoziante.

si , sì!
Accoltellalo...quanda si asene...pagavi 12/15 euro, tre giorni e arrivava a Lanciano...andavi a Musica e Libri....

Ma dop, in Oregon?
Santa Madonna, in Germania stà a 10 euro comprese le spedizioni...

mah!
Metti la Soluzione!
Nuova reply all'argomento:
enigma
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui