La Piazza
elogio al divino
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 13:47:18
Anche io ho la pigrizia corporea.
Sono 2 giorni che non vado di corpo.Ho provato a prenderlo in mano, il fatto, ma nemmeno con preparazione H viene bene.
Anche io ho la pigrizia corporea.
Sono 2 giorni che non vado di corpo.Ho provato a prenderlo in mano, il fatto, ma nemmeno con preparazione H viene bene.
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 13:41:56

Messaggio del 18-03-2008 alle ore 12:54:53
ke vulete sono in ammore
E' una cosa che sento profondamente dal mio cuore, ogni giorno mi sveglio con il sorriso perchè sei al mio fianco, nel bene e nel male. Sono felice ogni della mia vita, ti amo tantissimo. Divino hai dei modi ke mi fanno nascere solo tenerezza, amore nei tuoi riguardi. Divino io ti amo non dimenticarlo, per ora sei te che hai dimostrato il tuo amore. Vorrei dimostrartelo anche io ora.
E' il momento, in questo momento di pigrizia corporea che prenda la situazione in mano ed è il momento che ti lasci dai miei consigli e dai miei propositi, pensando sempre che ciò che faccio lo faccio per il bene della coppia, perchè la finalità è sempre il nostro ammore.
Per dire tutto ciò divino, godiamo della vita, delle nuvole delle possibilità che ci offre la tecnologia. Tesoro, dolce inzukkarato dal profondo del mio ammore vorrei farti una rkiestina che è niente in confronto a quelle ke ti ho kiesto fino ad oggi.
Però se la cosa non fosse possibile io kapirò perchè ti amo senza limiti quindi non ci sono regole o divieti che possano compromettere il sentimento che mi lega a te.
Dadone, dall'altezza dei tuoi centimetri che sono tanti e dalla tua intelligenza che stimo poichè trovo squisitamente "furbesca" volevo dirti kiederti se era possibile per te considerare la proposta di andare a Milano, oppure Torino per Pasquetta, ti sarei grata se volessi venire insieme a me, perchè come ben sai il mio animo si allieta solo in tua presenza!
Con amore profondo io ti amo
attendo con ansia una risposta.
Per ora ti mando un bacio sentito
:kiss:
Adriana
ke vulete sono in ammore
E' una cosa che sento profondamente dal mio cuore, ogni giorno mi sveglio con il sorriso perchè sei al mio fianco, nel bene e nel male. Sono felice ogni della mia vita, ti amo tantissimo. Divino hai dei modi ke mi fanno nascere solo tenerezza, amore nei tuoi riguardi. Divino io ti amo non dimenticarlo, per ora sei te che hai dimostrato il tuo amore. Vorrei dimostrartelo anche io ora.E' il momento, in questo momento di pigrizia corporea che prenda la situazione in mano ed è il momento che ti lasci dai miei consigli e dai miei propositi, pensando sempre che ciò che faccio lo faccio per il bene della coppia, perchè la finalità è sempre il nostro ammore.
Per dire tutto ciò divino, godiamo della vita, delle nuvole delle possibilità che ci offre la tecnologia. Tesoro, dolce inzukkarato dal profondo del mio ammore vorrei farti una rkiestina che è niente in confronto a quelle ke ti ho kiesto fino ad oggi.
Però se la cosa non fosse possibile io kapirò perchè ti amo senza limiti quindi non ci sono regole o divieti che possano compromettere il sentimento che mi lega a te.
Dadone, dall'altezza dei tuoi centimetri che sono tanti e dalla tua intelligenza che stimo poichè trovo squisitamente "furbesca" volevo dirti kiederti se era possibile per te considerare la proposta di andare a Milano, oppure Torino per Pasquetta, ti sarei grata se volessi venire insieme a me, perchè come ben sai il mio animo si allieta solo in tua presenza!
Con amore profondo io ti amo
attendo con ansia una risposta.Per ora ti mando un bacio sentito
:kiss:Adriana
Nuova reply all'argomento:
elogio al divino
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui