La Piazza

Elenco cloni
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:08:29
Samu, perchè io e te nn condividiamo un clone?
sarebbe pure ora d fare questo passo, visto gli anni che ci conosciamo..
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:03:55
..io ne avevo 2..

Rimbaud usato anni fa per un paio di giorni..

e DonJuanDeMarco stesso discorso..

..non ho neanche più le password da un pezzo..
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:21:09
io ne ho all incirca 78...80...0 89 nn ricordo bene...nn appena finisco di scrivere la lista ve la posto tanto nn ho nulla da nascondere...mica come certa gente che nn è come le persone



Solta o frango

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:17:05
oh, so quessi i miei cloni
o eprlomeno quelli che la newsletter mi ricorda ogni volta
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:13:44
samu solo 27?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:02:45
no
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:01:46
e boh
la devo ricacciare?
ma nn c'ho voglia di creare delle domande
la vena idiota che tanto mi maledite ma che amate, s'è affievolita
sarà la vecchiaia
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:00:40
si, intendevo...che fine avesse fatto???
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:59:29
oddì anche simpatica

marzulla c'è
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:58:36
samu hai clonato due volte sunflower






Ma marzulla???dov'è????
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:57:04
Samu80 mio, anche se la pw ce l'hanno altre due persone pure
Esmael mio, anche qui un altro paio di eprsone hanno la PW
Uffi mio

GechinoFreedom in condivisione

Le grandi E in condivisione

Sunflower mio

Simpatica mio




Cosa in codnivisione

Ehiatù mio

Samlyin condivisione

Appuffunga mio

Frau Blucher mio

La contessa mio

Simpatica mio

Sunflower mio

Tracy in codnivisione

Marzulla mio

Serendipity mio

Cin Ciao lin mio

samu__80 mio

occupato in condivisione

non al computer in condivisione

IL Piccio mio

Samucciolo in condivisione

Bubusettete in condivisione


Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:08:04
tenevo anche cloni femmina, ma ho dovuto smettere per via delle insistenti ricotte di frecavento
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:57:44
Io ti confondevo con Funky
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:09:49
culovic...tu co ssà faccia da culo sei un'offesa a te stesso

io sono un altro pulito

un clone mio è drfunk, e l'ho usato solamente per scrivere su musica...l'altro è dolphy, e praticamente non l'ho mai usato...

nefelogeta l'ho regalato ad un mio amico

nervo a tutti

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:35:06
io ho una marea di cloni, ma non ho mai offeso qualcuno.
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:22:01
Micolao e Barba,mica volevo dire che sono l'unico,però posso parlare solo per me,mica per altri.Sul fatto che ci sono tanti signori, ne sono certo,anche tra chi ha i cloni,tipo Kabuto,Zamu,Bullok,il Conte,etc,,etc,,uno ne può avere pure 100 di cloni, basta che non li usa per offendere.
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:09:53
andrè non troppo dai
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:09:15
siete una massa di infami con voi devo usare un IP per ogni clone masì fatijie si vu sapè
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:05:10
mi conosci troppo bene
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:04:19
infatti sci ti avevo sgamato senza IP
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:02:14
sci sci

però mi avevi sgamato...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:57:54
GiorginoTg
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:52:12
Andyilmatto= Sahara, GiorginoTg

ma non li uso più da parecchio e avevo già fatto outing un anno e mezzo fa
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:12:42
nella lista degli "onesti" mi ci metto anch'io... SONO SENZA CLONI!

(anche se le news di lanciano.it arrivano sulla stessa casella di posta a barbablues e a steve... non sapevo nemmeno l'esistenza di questo nick e credo non l'abbia mai usato nessuno)
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:19:17
arecurdete che tra i signori con una faccia sola ci stenghe pure jì....
anche se con due amici avevamo un clone, ma è durato 2-3 giorni e non ha dato fastidio a nessuno.
ma se ho dovuto parlare ho parlato con la mia faccia, mica come certi altri che dicevano: i cloni???? IO?????

MAI!

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:06:25
io non posos ricacciare i miei..o meglio une alla volta...ora stanno in ferie..Frivulino ad esempio e jite a libberÀ Luxuria a Mosca e Donna VBice te fa la cura a CAramanico
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:05:03
Palletta,nin so sfatiato,so poco pratico,è diverso :asd. però è fregne quesse,puoi riconoscere i veri signori e con una faccia sola,come me
Jimmy the greek era dichiarato,anzi mo la ricacce pure
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:02:40
ecche natru sfatijate,peggie di miagolao
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:02:38
Akhùn
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:01:51
Iamà, fate l'elenco cloni,ca nin mi dice core a cercarli Poi a dirgli male ci penso io anzi mo nu pare li iaritruvà,mo che mi sto a ricordare

Nuova reply all'argomento:

Elenco cloni

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)