La Piazza
Elenco cloni
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:08:29
Samu, perchè io e te nn condividiamo un clone?

sarebbe pure ora d fare questo passo, visto gli anni che ci conosciamo..
Samu, perchè io e te nn condividiamo un clone?

sarebbe pure ora d fare questo passo, visto gli anni che ci conosciamo..
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:03:55
..io ne avevo 2..
Rimbaud usato anni fa per un paio di giorni..
e DonJuanDeMarco stesso discorso..
..non ho neanche più le password da un pezzo..
..io ne avevo 2..
Rimbaud usato anni fa per un paio di giorni..
e DonJuanDeMarco stesso discorso..
..non ho neanche più le password da un pezzo..
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:21:09
io ne ho all incirca 78...80...0 89 nn ricordo bene...nn appena finisco di scrivere la lista ve la posto tanto nn ho nulla da nascondere...mica come certa gente che nn è come le persone


Solta o frango
io ne ho all incirca 78...80...0 89 nn ricordo bene...nn appena finisco di scrivere la lista ve la posto tanto nn ho nulla da nascondere...mica come certa gente che nn è come le persone



Solta o frango

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:17:05
oh, so quessi i miei cloni
o eprlomeno quelli che la newsletter mi ricorda ogni volta
oh, so quessi i miei cloni
o eprlomeno quelli che la newsletter mi ricorda ogni volta
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:13:44
samu solo 27?
samu solo 27?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:02:45
no
no
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:01:46
e boh
la devo ricacciare?
ma nn c'ho voglia di creare delle domande
la vena idiota che tanto mi maledite ma che amate, s'è affievolita
sarà la vecchiaia
e boh

la devo ricacciare?
ma nn c'ho voglia di creare delle domande
la vena idiota che tanto mi maledite ma che amate, s'è affievolita
sarà la vecchiaia
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:00:40
si, intendevo...che fine avesse fatto???
si, intendevo...che fine avesse fatto???
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:59:29
oddì anche simpatica
marzulla c'è
oddì anche simpatica

marzulla c'è
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:58:36
samu
hai clonato due volte sunflower

Ma marzulla???
dov'è????
samu
hai clonato due volte sunflower

Ma marzulla???
dov'è????
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:57:04
Samu80 mio, anche se la pw ce l'hanno altre due persone pure
Esmael mio, anche qui un altro paio di eprsone hanno la PW
Uffi mio
GechinoFreedom in condivisione
Le grandi E in condivisione
Sunflower mio
Simpatica mio

Cosa in codnivisione
Ehiatù mio
Samlyin condivisione
Appuffunga mio
Frau Blucher mio
La contessa mio
Simpatica mio
Sunflower mio
Tracy in codnivisione
Marzulla mio
Serendipity mio
Cin Ciao lin mio
samu__80 mio
occupato in condivisione
non al computer in condivisione
IL Piccio mio
Samucciolo in condivisione
Bubusettete in condivisione
Samu80 mio, anche se la pw ce l'hanno altre due persone pure

Esmael mio, anche qui un altro paio di eprsone hanno la PW

Uffi mio
GechinoFreedom in condivisione
Le grandi E in condivisione
Sunflower mio
Simpatica mio

Cosa in codnivisione
Ehiatù mio
Samlyin condivisione
Appuffunga mio
Frau Blucher mio
La contessa mio
Simpatica mio
Sunflower mio
Tracy in codnivisione
Marzulla mio
Serendipity mio
Cin Ciao lin mio
samu__80 mio
occupato in condivisione
non al computer in condivisione
IL Piccio mio
Samucciolo in condivisione
Bubusettete in condivisione
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:08:04
tenevo anche cloni femmina, ma ho dovuto smettere per via delle insistenti ricotte di frecavento
tenevo anche cloni femmina, ma ho dovuto smettere per via delle insistenti ricotte di frecavento

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:57:44
Io ti confondevo con Funky
Io ti confondevo con Funky
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:09:49
culovic...tu co ssà faccia da culo sei un'offesa a te stesso
io sono un altro pulito


un clone mio è drfunk, e l'ho usato solamente per scrivere su musica...l'altro è dolphy, e praticamente non l'ho mai usato...
nefelogeta l'ho regalato ad un mio amico


nervo a tutti
culovic...tu co ssà faccia da culo sei un'offesa a te stesso

io sono un altro pulito



un clone mio è drfunk, e l'ho usato solamente per scrivere su musica...l'altro è dolphy, e praticamente non l'ho mai usato...
nefelogeta l'ho regalato ad un mio amico



nervo a tutti

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:35:06
io ho una marea di cloni, ma non ho mai offeso qualcuno.
io ho una marea di cloni, ma non ho mai offeso qualcuno.
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:22:01
Micolao e Barba,mica volevo dire che sono l'unico,però posso parlare solo per me,mica per altri.Sul fatto che ci sono tanti signori, ne sono certo,anche tra chi ha i cloni,tipo Kabuto,Zamu,Bullok,il Conte,etc,,etc,,uno ne può avere pure 100 di cloni, basta che non li usa per offendere.
Micolao e Barba,mica volevo dire che sono l'unico,però posso parlare solo per me,mica per altri.Sul fatto che ci sono tanti signori, ne sono certo,anche tra chi ha i cloni,tipo Kabuto,Zamu,Bullok,il Conte,etc,,etc,,uno ne può avere pure 100 di cloni, basta che non li usa per offendere.
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:09:53
andrè non troppo dai
andrè non troppo dai
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:09:15
siete una massa di infami
con voi devo usare un IP per ogni clone masì fatijie si vu sapè
siete una massa di infami
con voi devo usare un IP per ogni clone masì fatijie si vu sapè
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:05:10
mi conosci troppo bene
mi conosci troppo bene
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:04:19
infatti sci ti avevo sgamato senza IP
infatti sci ti avevo sgamato senza IP
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:02:14
sci sci
però mi avevi sgamato...
sci sci

però mi avevi sgamato...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:57:54
GiorginoTg
GiorginoTg
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:52:12
Andyilmatto= Sahara, GiorginoTg
ma non li uso più da parecchio e avevo già fatto outing un anno e mezzo fa
Andyilmatto= Sahara, GiorginoTg

ma non li uso più da parecchio e avevo già fatto outing un anno e mezzo fa
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:12:42
nella lista degli "onesti" mi ci metto anch'io... SONO SENZA CLONI!
(anche se le news di lanciano.it arrivano sulla stessa casella di posta a barbablues e a steve... non sapevo nemmeno l'esistenza di questo nick e credo non l'abbia mai usato nessuno)
nella lista degli "onesti" mi ci metto anch'io... SONO SENZA CLONI!
(anche se le news di lanciano.it arrivano sulla stessa casella di posta a barbablues e a steve... non sapevo nemmeno l'esistenza di questo nick e credo non l'abbia mai usato nessuno)
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:19:17
arecurdete che tra i signori con una faccia sola ci stenghe pure jì....
anche se con due amici avevamo un clone, ma è durato 2-3 giorni e non ha dato fastidio a nessuno.
ma se ho dovuto parlare ho parlato con la mia faccia, mica come certi altri che dicevano: i cloni???? IO?????
MAI!
arecurdete che tra i signori con una faccia sola ci stenghe pure jì....
anche se con due amici avevamo un clone, ma è durato 2-3 giorni e non ha dato fastidio a nessuno.
ma se ho dovuto parlare ho parlato con la mia faccia, mica come certi altri che dicevano: i cloni???? IO?????
MAI!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:06:25
io non posos ricacciare i miei..o meglio une alla volta...ora stanno in ferie..Frivulino ad esempio e jite a libberÀ Luxuria a Mosca
e Donna VBice te fa la cura a CAramanico
io non posos ricacciare i miei..o meglio une alla volta...ora stanno in ferie..Frivulino ad esempio e jite a libberÀ Luxuria a Mosca
e Donna VBice te fa la cura a CAramanico
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:05:03
Palletta,nin so sfatiato,so poco pratico,è diverso :asd. però è fregne quesse,puoi riconoscere i veri signori e con una faccia sola,come me
Jimmy the greek era dichiarato,anzi mo la ricacce pure
Palletta,nin so sfatiato,so poco pratico,è diverso :asd. però è fregne quesse,puoi riconoscere i veri signori e con una faccia sola,come me

Jimmy the greek era dichiarato,anzi mo la ricacce pure
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:02:40
ecche natru sfatijate,peggie di miagolao
ecche natru sfatijate,peggie di miagolao
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:02:38
Akhùn
Akhùn
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:01:51
Iamà, fate l'elenco cloni,ca nin mi dice core a cercarli
Poi a dirgli male ci penso io
anzi mo nu pare li iaritruvà,mo che mi sto a ricordare
Iamà, fate l'elenco cloni,ca nin mi dice core a cercarli
Poi a dirgli male ci penso io
anzi mo nu pare li iaritruvà,mo che mi sto a ricordare
Nuova reply all'argomento:
Elenco cloni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















