La Piazza

Elemosina al semaforo....
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 13:40:03
Basta...
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 13:42:51
hanno rotto le p...e
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 14:17:29
Me so stufate a dije : vaffatià!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 14:18:59
A fatijà? Ma nemmeno potrebbero, sono sfruttati
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 14:22:04
Anche questo è vero! E che io sappia ci prendono le botte sia se portano soldi sia se non li riportano! Anche se devo dire che almeno qui non sono cattivi come quelli di pescara!!!
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 14:48:19
l'unico modo per risolvere è...non dare niente...purtroppo c'è sempre quello o quella che dà qualcosa credendo di comportarsi da buon cristiano o da buon essere umano ma che in realtà si mette in pace con stesso perchè ha fatto una buona azione e dall'altro canto continua lo sfruttamento "organizzato"...michia hanno l'orario e l'autista che li porta e li riprende
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 14:57:01
Un piccolo rumeno di circa 8 anni mi avvicinò sulla metro a Roma, voleva dei soldi gli dissi di no. Allora tirò fuori un'armonica a bocca e mi suonò una musichetta e mi guardò con quegli occhi cosi' belli e cosi' furbi che mi spillò con eleganza e mastria due euro. Era adulto e vissuto nonostante avesse l'età di mio figlio che ancora non andava da solo neppure al negozio sotto casa.
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 15:00:57
Infatti non se ne puo' più. Sono più simpatici quelli che danno i volantini del circo
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 15:50:27
proprio ieri ne ho viste due mentre tornavano a casa e c'era xò un'altra che stava al semaforo...ne sono tre in tutto evidentemente fanno anche i turni...
ah hanno anche i cellulari e se ne fregano di nasconderli...
io applaudo sempre chi gli da i soldi credono di fare una buona azione
passo di li 4 volte al gg e orami a me nn si avvicinano manco+...    
------------
Editato da Mary82 il 13/10/2006 alle 15:57:18
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 15:54:39
Botte scì, o botte no, le levess da che li semafori a zampat...
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 17:42:34
"E' ORA DI BASTA !!!!!!!!!!!!!!"

"TOLLERANZA ZERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

"TUTTI AI FORNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

E poi... Ummmmh... Ah sì: Cough ! Cough ! Ehmmm... "SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

E...... "NON C'E' PIU' LA MEZZA STAGIONE !!!!! ECHEESCIELAMATTINAFAUNFREDDOBOIAEINVECEPOIAORADIPRANZOFAUNACALDOBESTIA
EALLORATIDEVIVESTIREASTRATIQUESTOE'SICURAMENTEL'EFFETTOSERRACHEQUAARRIVAUN'ALTRAERAGLACIALEVEDRAI..."

E.........."SE PRENDIAMO TUTTI I LADRI E LI METTIAMO AL MURO E CI SPARIAMO A TUTTI QUANTI NE SONO STIAMO PIU' LARGHI E POI SI UO' DORMIRE COLLE PORTAPERTE !!!!!!!!!!!!!!!"

E poi... Boh..... Ah sì questa è bella:"SE PRENDIAMO TUTTI I DISOCCUPATI E LI METTIAMO A FARE LE MULTE ALLE MACCHINE RISOLVIAMO DUE PROBLEMI: LA DISOCCUPAZIONE E IL TRAFFICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Etcetcetcetcetc....

Saluti

------------
Editato da Tarzanello il 13/10/2006 alle 17:46:07
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 00:34:29
anche a me da fastidio, infatti quando arrivo al semaforo ed è rosso mi prende l'ansia perchè puntualmente ti vengono a bussare al vetro, cmq non me la sento di condannare loro, credo che a nessuno piace chiedere l'elemosina e vivere in un paese straniero dove tutti ti sono ostili: Me la prendo con le istituzioni che non fa nulla per evitare tutto ciò compreso il disagio che dobbiamo subire tutti noi che siamo costretti a dire sempre di no!!!!!
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 00:38:27
Tarzanè stavolta mi sei piaciuto
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 00:52:46
Be', visto che si prendono la briga di prendere l'autobus per venire da Pescara, si vede che gli affari vanno benone
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 02:09:22
togliamo i semafori
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 02:10:12
A Sant'Antonio ha funzionato
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 02:11:08
che frusta
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 02:31:49
..e per fortuna che ci professiamo cristiani
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 02:33:48
Gesù Cristo infatti disse: date l'elemosina ai ruffiani
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 02:34:49
io non sono cristiano, non è il mio nome, mi state confondendo
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 03:01:46
e secondo voi le rotetorie che le stanno mettendo a fare?
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 13:48:15
Dimas...Ciao...sè essere cristiani vuol dire farselo mettere dietro da gentaglia che sfrutta altra gente che disgraziatamente si trova in mezzo alla merda e che, ci scommetto quello che vuoi , che non paga manco le tasse...bhè allora vuol dire che cambio Religione...Saluti
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 14:07:22
Infatti Dimas il cristianesimo non significa essere imbecilli e farsi prendere in giro
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 14:12:18
Pellaro sei proprio un qualunquista ignorante
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 15:14:22
propongo un linciaggio , o scappate o mazzate!!! la colpa, prima è di chi li fa entrare, poi di chi gli da i soldi!!
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 15:25:08

"TUTTI AI FORNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

tarzanè....sono stato ad auswitz, ti farei vedere il forno che ho fotografato sul mio cellulare, potresti entraci pure tu
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 15:29:13
Le Male : invece di offendere perchè non provi prima ad esprimere un pensiero? Da come parli sarai un cranio!!!!!

Messaggio del 14-10-2006 alle ore 17:31:44
Caro Le Male...mi sa che ci sono tanti qualunquisti ignoranti che la pensano come me...
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 17:39:36
NONONONONONONONONONONONONO !!!!!!!!!!!!

NESSUNA COMPRENSIONE !!! NESSUNA PIETA' !!!!!!!!!!!!!

E' COLPA LORO SE LA NOSTRA SOCIETA' E' ALLO SBANDO, E' COLPA LORO SE COSTA TUTTO IL DOPPIO, E' COLPA LORO SE SONO UNO ZOTICO IGNORANTE, E' COLPA LORO SE HO UN LAVORO DI MERDA, MIA MOGLIE MI METTE LE CORNA E MIO FIGLIO E' UN OBESO DECEREBRATO ANALFABBETA,E' COLPA LORO E BASTA !!!!!!!!!!

UCCIDIAMOLI TUTTI, ADESSO !!!!!!!!!!!

ANDIAMO PER STRADA CON LE SPRANGHE E LE FORCHE, CIRCONDIAMOLI, CATTURIAMOLI E LAPIDIAMOLI !!!!!!!!!!! FORZA !!!!!!!
POI POSSIAMO BRUCIARE I CADAVERI, O IMPICCARLI CON DEI CARTELLI AL COLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AVANTI !!!!!!!!!!! TUTTI INSIEME CE LA POSSIAMO FARE !!!!!!!!!

POSSIAMO RIPULIRE QUESTO MONDO, E POI VEDERE TUTTI INSIEME "PUPE E SECCHIONI HOT" SU UNO SCHERMO GIGANTE !!!!!!!!!!!!!!

E POI, QUANDO I MENDICANTI GLI ZINGARI GLI EBREI I SODOMITI I LENONI LE PROSTITUTE GLIE ERETICI E GLI UNTORI SARANNO TUTTI ELIMINATI, POSSIAMO DIVIDERCI IN BASE ALLA SQUADRA DI CALCIO TIFATA E AMMAZZARCI A VICENDA, E SE NON BASTASSE POSSIAMO FARE ALTI CONTRO BASSI, MAGRI CONTRO GRASSI, OPPURE MIOPI CONTRO ASTIGMATICI !!!!!!!!!!!!!

C'E' SEMPRE UN MODO PER PROIETTARE E SFOGARE LA RABBIA E LA FRUSTRAZIONE CONTRO ALTRI, QUINDI DOBBIAMO CONTINUARE FINO A QUANDO LE FORZE CE LO PERMETTERANNO, E MAI
MAI
MAI
MAI
MAI
E POI MAI
FAREMO UNA PROPOSTA SENSATA O UTILE DI ALCUN GENERE, MAI ESPRIMEREMO UN'IDEA RAGIONATA, O UN PARERE LUCIDO, MA CONTINUEREMO A FRIGNARE E A LAMENTARCI PER L'ETERNITA' !!!!!!!!!!!!!!!!

A MORTE TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTI AI FORNI !!!!!!!!!!!!!!!!!! IMPICCHIAMOCI TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTI BASTARDI !!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTI CONIGLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOI TUTTI ODIAMO TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!

IL BECERO QUALUNQUISMO VINCERA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 17:50:18
Tarzanè : la prima vote me so fatte na risata! Mo tì rombe li chiune!!!! Nessuno ha incolpato loro di mandare il mondo a puttane!!!!Ma qualcuno si è lamentato della loro presenza nella nostra città!!!!!!
Anche se hai quel nome , non devi fare per forza discorsi di merda!!!!
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 19:06:45
tarzanello, ma cosa ti hanno fatto per ridurti cosi? Sei messo proprio male accidenti a te!!!!!
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 19:08:45
vi lamentate a lanciano...e io che studio a roma che devo dire...non riesco nemmeno a uscire di casa...
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 20:36:44
Non dirlo a me io oggi sono stato alla stazione di Bologna....sai quanti ce ne sono....??? ma sopratutto non gente sfuttata ecc.. ma ragazzi dai 20 ai 30 anni(fisicamente adatti a qualsiasi lavoro) che non hanno voglia di fare un emerito niente e stanno lì a romperti .... ke skifo....
io gli metterei le catene ai piedi e i picconi in mano....
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 02:25:04
eh...ma Le Male ha una risposta alle vostre domande....

Messaggio del 16-10-2006 alle ore 11:35:12
@ Bombetta 76:

Tarzanè : la prima vote me so fatte na risata! Mo tì rombe li chiune!!!! Nessuno ha incolpato loro di mandare il mondo a puttane!!!!Ma qualcuno si è lamentato della loro presenza nella nostra città!!!!!

La mia era solamente una moderata critica all'utilità dell'atto in sé... E
cito:

MAI
MAI
MAI
MAI
MAI
EPOI MAI
FAREMO UNA PROPOSTA SENSATA O UTILE DI ALCUN GENERE, MAI ESPRIMEREMO UN'IDEA RAGIONATA, O UN PARERE LUCIDO, MA
CONTINUEREMO A FRIGNARE E A LAMENTARCI PER L'ETERNITA' !!!!!!!!!!!!!!!!

...Anche se hai quel nome , non devi fare per forza discorsi di merda!!!!

Da quanto posso leggere in questa pagina, i discorsi di merda possono sposarsi perfettamente a qualunque tipo di nick...

@ Costy:

tarzanello, ma cosa ti hanno fatto per ridurti cosi? Sei messo
proprio male accidenti a te!!!!!

Non preoccuparti troppo, quella a cui hai assistito era una semplicissima
drammatizzazione/ironizzazione: sostenere un'idea fino al parossismo per ottenere un effetto grottesco, teso alla critica dell'idea stessa...
Insomma, io penso blu e non giallo, e invece di scrivere "W il blu M il giallo" scrivo: "GIALLO GIALLO GIALLO !!! VAFFANCULO BLU ESISTE SOLO IL GIALLO A MORTE IL BLU !!! GIALLO X SEMPRE !!! O GIALLO O MORTE !!!!!!!! AAAARGGGHHHH !!!

Spero di averti rasserenato.

Saluti
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 15:00:13
La colpa è del governo ke li fà entrare e ke gli permette di fare l'elemosina;non hai un lavoro!......benissimo allora te ne torni a casa tua.
Quando gli Italiani sono andati all'estero hanno dovuto lavorare,non sono andati a fare l'elemosina e per entrare nei paesi esteri non è stato facile,anzi se avevi qualke problema fisico o se i tuoi documenti non erano in ordine ti rispedivano a casa a calci nel sedere.

POLITICI FATE SCHIFO SIETE TUTTI DEI MAGNACCI!
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 16:20:36
I mendicanti di oggi saranno gli elettori di domani
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 16:38:50
Eh si, gli italiani... che gran lavoratori
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 01:55:01
..quante belle parole..e poi la domenica tutti rivestiti linti e pinti a messa..

Gesù Cristo era dalla parte dei deboli e degli sfruttati..non li avrebbe preso a calci in culo...

..nei loro sguardi c'è tutta la miseria e la malinconia di un mondo ingiusto..

"..amate il prossimo come voi stessi.."

..evidentemente i suoi insegnamenti son validi solo quando fanno comodo..
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 02:08:02
Ma come, tu che sei nato e cresciuto nel Bronx di Lanciano, non riesci a riconoscere un paraculo quando ce l'hai di fronte?
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 02:16:53
Cmq, a prescindere dal questo discorso: MA CHI SSE NE FREGA? Basta co' sti morti de fame, de sonno, de tutto!
"Leggo la tristezza dello sfruttamento sui loro volti"... e sti cazzi nun ce li metti? So' sfruttati? E damoje quarche spiccio, così semo noi più boni e loro più sfruttati.
A mme me frega solo na cosa: che quarche giorno fanno fa' quarche 'ncidente ed è la vorta bona che je damo du passate avanti e dietro.
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 09:30:43
Adonai, e piantala de parlà er romanesco
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 11:07:26
Io sono 15 anni che non entro in chiesa!!!!!
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 11:13:47
ma non basta dirgli di no quando bussano al vetro?
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 12:28:52
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 12:45:17
No, perché se legge lo sfruttamento negli occhi... a me me parono solo morti de sonno
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 12:47:09
Adonà smettila con sto cazzo di romanesco
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 12:47:41
Ahò, anvedi so burino
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 12:48:19
Adonà smettila con sto cazzo di romanesco
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 12:50:08
Ma va a mmori' mmazzato
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 12:51:18
Cmq li burini so quelli de fora, mica quelli de drento
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 12:51:34
ma all'anima de li mortacci tua e di chi nun te lo dice co a mano arzata
Messaggio del 17-10-2006 alle ore 12:57:36
Dimas...ammiro la tua cristianità...è il nostro fondemento...ma...Gesù Cristo è entrato nel Tempio e ha fatto NU MACELL (parafrasando un nostro amico/nick)...
meno male che abbiamo solo 2 guance...altrimenti avremmo dato anche il .... e questo discorso vale anche per i nostri "amici musulmani"...
Messaggio del 18-10-2006 alle ore 12:25:16
@ Wild Dogs Aft:

ma...Gesù Cristo è entrato nel Tempio e ha fatto NU MACELL...

Infatti E' ENTRATO NEL TEMPIO... Secondo te, se dovesse riscendere 5 minuti adesso, li passerebbe a dare fuoco ai negri/zingari/froci/ebrei che ti sporcano il vetro della macchina soltanto guardandolo oppure andrebbe per il Corso a PRENDERE A CALCI IN CULO QUEI BOTTEGAI CHE VENDONO UN PAIO DI JEANS A 500 EURO E QUEI CEREBROLESI CHE CHIEDONO UN FINANZIAMENTO PER COMPRARLI ?

Chissà...

Saluti
Messaggio del 18-10-2006 alle ore 13:00:03
Messaggio del 18-10-2006 alle ore 13:04:14
Ma quelli del corso non entrano nel tempio a vendere, né ti vengono a rompere le palle o ti si inzaccano sotto la macchina
Messaggio del 18-10-2006 alle ore 21:39:31
La gente che dici tu...
non mi ha mai sporcato il vetro...neanche con lo sguardo...non me lo sporca affatto......cerchiamo di capirci...si stà parlando di criminalità travestita da povertà...che approfitta del buon senso cristiano e poi credimi non c'è bisogno che si scomodi Gesù Cristo per dare 4 calci inculo sia al negoziante che all'allocco di turno...ci posso andare anch'io. Saluti
Messaggio del 19-10-2006 alle ore 19:29:44
....io acchiappess a zampate a lu cule chi gli da i soldi
questo per dire che se uno ha bisogno di soldi accetta qalsiasi tipo di lavoro, anche pulir i cessi o che...mentre e troppo facile cercar di mendicare ...
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 14:36:23
Concordo...all' Infinito
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 14:39:18
..immagino quando vi confessate neache citate questa vostra negligenza..

..mangiate l'ostia e state in pace con il mondo

Messaggio del 20-10-2006 alle ore 16:16:10
dimas scusami un secondo ma tu vai a lavorare per dare tutto il tuo stipendio a loro?
quanto gli dai ogni volta che passi di lì?
credi che così andrai in paradiso e tutti gli altri all'inferno?
se tu vuoi finanziare il terrorismo la deliquenza fai pure io mi rifiuto.
purtroppo però ce ne sono molte di persone che la pensano come te per questo continuano a starci sennò non si spiega.
comunque fatti prendere pure in giro se ti fa stare meglio
saluti
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 22:38:58

credi che così andrai in paradiso e tutti gli altri all'inferno?
se tu vuoi finanziare il terrorismo la deliquenza fai pure io mi rifiuto

innanzitutto non sono credente..quindi paradiso inferno e altre cazzate lasciamole ai preti..

..finanziare il terrorismo e delinquenza dando 20 centesimi al semaforo..? ..ma stai delirando o cosa...??

..a me non costa nulla dare qualche spicciolo che ho in macchina a qualcuno meno fortunato di me..mi esce spontaneo e gli regalo anche un sorriso..

Messaggio del 20-10-2006 alle ore 22:45:43
Dimas la tua buona azione quotidiana ti fa stare con la coscienza tranquilla...qualche spicciolo e un sorriso..e via..così loro non si muoiono di fame vero?? ti senti una brava persona...lo sarai sicuramente ma ti fi pijà pure per il culo da quelli lì..prova domani,a passare e invece di lasciargli i 20 centesimi compragli qualcosa da mangiare...vedi se accettano...ma già ti preannuncio la loro risposta..."NO"..solo i soldi...

Messaggio del 20-10-2006 alle ore 22:47:49
Dimas...quelli non sono meno fortunati....sono più fortunati....mangiano tutti i giorni (non sò sè tu li hai visti quando tornano da fare la spesa...che c... di buste che riportano)... non pagano le tasse e non si spaccano il culo per andare a lavoro...ti prego lascia stare fuori la chiesa, la religione e tutto il resto anche sè non sei credente...un sorriso regalalo ad un bimbo con un giocattolo....e se leggi bene il cartellino che si portano dietro..."sono bla bla...aiutatemi bla bla...e poi arriviamo al "pezzo grosso".....a una di queste ho detto vuoi lavorare? ....."scusa non capire...farfugliato qualcosa ed è andata ad un'altra macchina" ...dice niente? un abbraccio Dimas
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 22:51:45
bravo.Wild Dogs Aft, hai centrato tutto.

Meglio un giocattolo ad un bambino malato in ospedale che non a quelli lì che...
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 22:53:51
..la mia "buona azione" quotidiana non mi porta nulla...la coscienza è un concetto molto "cattolico" dal quale prendo le distanze..

..a me non costa nulla dargli qualche centesimo che ho buttato in macchina..tutto qui..senza tirare in ballo il terrorismo la delinquenza e altri luoghi comuni..punto..

..dico solo che una Madre Teresa..o un San Francesco non li avrebbe mai presi a calci in culo..il cristianesimo insegna la solidarietà..misericordia..aiutare i deboli..i bisognosi..ricordo questo nelle catechesi...ma evidentemente era solo falsa moralità scritta sui libri..

AMEN
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 23:00:20
Prendi le distanze da "concetti cattolici" e poi parli di San Francesco D'Assisi o Madre Teresa? Sei confuso...non puoi pargonare due Santi che hanno dato la vita per il bene delle persone che soffrivano..E non A GENTE che rimane immobile ad un semaforo senza voler nessuna forma d'aiuto se non il denaro.

ti ripeto.."IL DENARO...e basta..."
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 23:00:25
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 23:06:50
Pellaro, ma tu la domenica, quando vai in chiesa, o la sera, quando reciti il Padre Nostro prima di addormentarti alle 11.25, ci pensi a queste persone? Ti ritieni un buon cristiano?
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 23:09:09
basta poco per cercare un pò di dignità. non chiudo gli occhi come un ignorante....

Cmq da parte mia discorso chiuso. Continuate a dare spiccioli,e a pensaci la sera.
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 23:10:59
No, sei solo un ipocrita! Quando vai al catechismo che cazzo impari?
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 23:12:29
forse ne hai bisogno tu di carità...
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 23:13:44
Pellaro, ma non ti vergogni? Quando pensi a San Francesco, non ti senti in colpa? La sera alle 18.15, prima di seguire il rosario, quando ti confessi, non racconti queste cose?
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 23:14:31
Ado..Dima...ragazzi credetemi tutto quello che avete detto fin ora è giusto e cristiano...MA in questo caso non c'entra nulla...sono situazioni agli antipodi....chi stà al semaforo stà lì solo per i soldi e non vuole lavorare...è ora di aprire gli occhi e la mente....il cuore è già aperto e loro ne approfittano....e per oggi è tutto un abbraccio a tutti...
Ciao Gente alla prox
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 23:14:58

Messaggio del 20-10-2006 alle ore 23:17:47
Pellaro, sei solo un ipocrita! Con faccia a ferragosto ti presenti a fare la settimana di ritiro spirituale in monastero?
Messaggio del 21-10-2006 alle ore 17:35:49
..non parlo di santi visto che non credo a questi "espedienti" della chiesa cattolica...parlo di persone "speciali" che hanno eseguito davvero ed intensamente gli insegnamenti fondamentali del cosidetto Cristo..
Messaggio del 21-10-2006 alle ore 20:48:10
dimas, guarda che ti spiego il mio concetto...se tu o qualsiasi altra persona da anche solo 10 centesimi a chi chiede l'elemosina ad un semaforo che azione fa?...beh te lo spiego io, va a fomentare solo il loro "non esser socialmente utili"...e credimi ti parla una persona che e fodamentalmente di sinistra...
detto cio mi spieghi perche chi passa diciamo 8 ore li a un semaforo senza far nulla di utile ne per te ne per me ne per loro, alla fine della giornata se va bene ha racimolato di piu di un loro concittadino che si fa un culo cosi a raccogliere l'uva,o i pomodori o a far il manovale??...
boh non so che dire quando li vedo,mi verrebbe da gridar ma va a lavorar...
Messaggio del 21-10-2006 alle ore 21:32:31

almeno ti lavassero il vetro!
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 02:32:38
Infatti Cofferati li ha presi tutti a calci nel culo
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 02:33:56
aprite la porta della macchina mentre passate a missile e dategli un colpetto,,,solo se e' uomo pero'
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 02:34:45
ops..meglio di no, si ammaccherebbe la portiera
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 12:53:01
la carità la vuole anche Adonai....chissà se saremo misericordioso con quella talpetta....
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 16:05:15
Pellaro... se avrò la fortuna di conoscerti, ti spiegherò che cosa è la satira...
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 16:22:23
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 18:49:30
...mmm...non credo che ci conosceremo mai...però guardati alle spalle...potremmo sbucare all'improvviso....
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 19:03:07
se io pensassi che tu sia una bocca larga e vigliacca, mi guarderei bene alle spalle... tu lo pensi?
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 19:04:31
nn dargli dritte pellà..cazzarola...me che lo sa esule ti rompe lu cule
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 19:05:59
ecco un'altra bocca spalancata
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 19:10:59
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 19:11:19
Ado, vogliono abusare di te
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 19:11:56
a parte dimas, il resto è da vomitorio.
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 19:12:50
C'è poco da ride...e nu sacc da piagne...
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 19:13:16
Eye, grande volpe, includi anche te stessa nel vomitorio
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 19:15:26
Concordo in pieno con Pellaro, sono due settimane che sto aspettando i famosi "fatti", o sarebbe meglio dire "sfatti"; cosa volete, un appuntamento?
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 19:17:38
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 19:37:46
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 19:45:07
a chi pensavi??

Messaggio del 22-10-2006 alle ore 20:14:05
ma custù s'avesse sciminite addaver?
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 20:37:52
me sa cà cascat quand'er piccirill...
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 20:47:43
Mi sa che a battere la testa è stato qualcun altro... basta leggere il post: Adonai interviene per prendere per il culo il discorso sulla "cristianità" di Dimas, andando a favore di Pellaro... poi nn si sa perchè Pellaro si incazza... mah.
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 20:56:21
ma chi ti dì skin..
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 20:59:19
Pellà, ti sei fatto prendere troppo dal pregiudizio. E' succcesso anche a me di capire male un battuta su un post
------------
Editato da Skin il 22/10/2006 alle 21:00:13
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:03:25
allora adesso siamo amici, o lo diventeremo...
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:09:22

Adonai

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 22/10/2006 19:15:26
Concordo in pieno con Pellaro, sono due settimane che sto aspettando i famosi "fatti", o sarebbe meglio dire "sfatti"; cosa volete, un appuntamento?

Io spero che i fatti di cui parla Adonai non avvengano perche conoscendo i contendenti qualcuno si deve istalla il programmino sul pc di riconoscimento vocale ....

Avoi l'ardua sentenza
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:15:33
Secondo me sarà amore a prima vista
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:25:56
Salve ragazzi mi introduco nella discussione.
Io penso che il problema che abbiamo di questa gente se ne può parlare, come molte altre cose, senza metterci di mezzo risentimenti fascisti punitivi o comunisti proletari. Infatti come spesso accade molte persone tendono a parlare vedendo e estremizzando la politica e finiscono spesso per perdere di vista il problema. Ricordiamo che fortunatamente siamo in una democrazia e qualunque cosa non funzioni è colpa dei nostri politici che non si comportano come dovrebbero e dunque su questo dobbiamo preoccuparci. Il fatto di essere in una democrazia (ripeto fortunatamente) comporta che è inutile sparlare di forni, mazzate, compagnie proletarie ecc. ecc.
Il problema è uno: L’ITALIA E’ UN PAESE CHE HA TANTI PROBLEMI DA RISOLVERE E PER QUESTO PRIMA DI AIUTARE GLI ALTRI DOVREBBE PENSARE A RISOLVERE I SUOI PROBLEMI INTERNI. Pensate alle regioni meridionali quanto stanno indietro. Come potremmo noi assicurare a profughi, clandestini, ecc. una vita decorosa se noi che stiamo qui non siamo in grado di poter ovviare ai nostri problemi. Per di più pensando che non potremo mai dargli un lavoro visto che non lo abbiamo per noi. Dunque ecco che il problema è risolto senza particolari risentimenti razziali verso queste genti.
Basterebbe che AL LORO ARRIVO LI RISPEDIAMO INDIETRO SENZA SENTIRCI IN COLPA, PERCHE’ SAPPIAMO DI AVERE TANTI PROBLEMI PER NOI E QUINDI LORO NON FAREBBERO ALTRO CHE AGGRAVARCELI SENZA CHE NOI AVREMMO L’OPPORTUNITA’ DI RISOLVERE I LORO.

WINNING BULL
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:29:30
Basterebbe cacciare tutti gli italiani... poi vedi come cammina il paese
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:31:04
ehm... scusate, gli italioti
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 21:41:32
Visto il livello degli italioti direi che sarebbe la solòuzione migliore
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 06:56:18
Sbaglio o...sono 2 giorni che non li vedo?
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 14:54:42
mi sbagliavo...ci sono ancora
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 16:29:18
Stavano a prendere l'aperitivo
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 21:06:03
è vero, vanno a prendere un prosecchino per fare pausa
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 22:08:06
Wild comprati quelle macchine con il mirino...come si chiamono? mercedes se non sgaglio,cosi tappi i buchi sull 'asfalto pure
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 22:17:46
sicuramente i soldi per l'aperitivo li raccimolano...
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 22:21:05
io direi anche i soldi per il mercedes
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 22:22:29

se tu o qualsiasi altra persona da anche solo 10 centesimi a chi chiede l'elemosina ad un semaforo che azione fa?...beh te lo spiego io, va a fomentare solo il loro "non esser socialmente utili"...e credimi ti parla una persona che e fodamentalmente di sinistra...

L’ITALIA E’ UN PAESE CHE HA TANTI PROBLEMI DA RISOLVERE E PER QUESTO PRIMA DI AIUTARE GLI ALTRI DOVREBBE PENSARE A RISOLVERE I SUOI PROBLEMI INTERNI.

Basterebbe che AL LORO ARRIVO LI RISPEDIAMO INDIETRO SENZA SENTIRCI IN COLPA, PERCHE’ SAPPIAMO DI AVERE TANTI PROBLEMI PER NOI E QUINDI LORO NON FAREBBERO ALTRO CHE AGGRAVARCELI SENZA CHE NOI AVREMMO L’OPPORTUNITA’ DI RISOLVERE I LORO.

..che margini di discorso ci può essere con certe affermazioni non ho mai amato il qualunquismo ed i luoghi comuni..

..basterebbe la visione del film "NUOVOMONDO" di Crialese a rispondere...egli stesso afferma che in materia di immigrazione abbiam fatto un passo indietro di 200 anni..
Messaggio del 24-10-2006 alle ore 22:26:40

basterebbe la visione del film "NUOVOMONDO" di Crialese a rispondere

basterebbe il Kiavasutra per imparare a trombare
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 14:36:49
Basterebbe conoscere Adonai per odiare qualche essere umano...
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 14:39:20
Tu che mi hai conosciuto, ben lo sai
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 14:59:10

Messaggio del 25-10-2006 alle ore 15:01:57
Anch'io ti ho conosciuto Ado, sei tu che non mi hai conosciuto
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 15:04:05
E mo che ti conoscono gli altri...
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 13:51:32
ROMA 22 dicembre 2006 _ Un uomo di 62 anni è morto dopo essere stato aggredito da una coppia di mendicanti tossicodipendenti mentre era fermo in auto a un semaforo per aver dato solo 50 centesimi di elemosina. E' accaduto a Roma nei pressi della circonvallazione Gianicolense. Giampiero Stramucci, nonostante il soccorso da parte dei vigili chiamati da alcuni passanti, non ce l'ha fatta: è giunto all'ospedale San Camillo già morto.Tutto è accaduto al semaforo di via Duncan, nel quartiere Monteverde. Giampiero Stramucci, una ex guardia giurata 62enne, è stato avvicinato dai due, Riccardo Memeo, di 47 anni e Cinthia Pellegrino, di 39, che gli chiedevano denaro, rifiutando di fare, in un primo momento, l'elemosina. A questo punto la coppia ha iniziato ad aggredire con insulti e parolacce l'uomo che ha reagito. La donna ha cercato di aprire la portiera per rubare le chiavi dell'auto. E' nata una rissa: i due hanno lo hanno aggredito a pugni, lanciandogli addosso una bottiglia e pare una catena. I passanti, vedendo la scena, hanno chiamato i vigili. E' intervenuta una pattuglia della municipale comandata dal Tenente Federico Putti, che, viste le gravissime condizioni del 62enne, ha chiamato immediatamente l'autoambulanza. Per l'ex guardia giurata però non c'è stato nulla da fare.Gli agenti hanno trovato per strada, vicino al luogo dell'aggressione, 50 centesimi, forse i soldi dati dalla vittima alla coppia, una cifra ritenuta inadeguata dai due malviventi. I due aggressori sono stati sono stati trasportati al Commissariato XVI "Felice Cavallotti" in stato di arresto. Alle spalle hanno precedenti penali legati a furti e alla droga. Tiravano avanti tra mille espedienti.
Messaggio del 23-12-2006 alle ore 22:24:07
al posto del sessantaduenne avrei detto alla tossica: "abbassa la testa che ti do un euro.."

Nuova reply all'argomento:

Elemosina al semaforo....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)