La Piazza
ekko kome si riduce un kane!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:47:50

tillo tu sei persguitato dai cani

tillo tu sei persguitato dai cani

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:39:40
Povera Naila!!!!!! E' un cane ormai su baratro!!!! Dopo la porchetta il Falò penso che dovremmo informarci per una comunità seria
che possa recuperla!! Poi ci va Sasha a trovarla!!!! 
Povera Naila!!!!!! E' un cane ormai su baratro!!!! Dopo la porchetta il Falò penso che dovremmo informarci per una comunità seria
che possa recuperla!! Poi ci va Sasha a trovarla!!!! 
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:33:01
Tillo fortunato
Tillo fortunato

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:18:14
:
è lu vero

naila mi ritrova ovunque...
infatti il nostro gioco è nascondino..serio...
quando faccio l'attesa al cinese... ke faccio? mi annoio allora mi metto a giocare cn Niala a nascondino...
Io mi nascondo e lei mi ritrova
:è lu vero

naila mi ritrova ovunque...
infatti il nostro gioco è nascondino..serio...
quando faccio l'attesa al cinese... ke faccio? mi annoio allora mi metto a giocare cn Niala a nascondino...
Io mi nascondo e lei mi ritrova
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:13:29
ero in una fratta a pisciare e....
sento farsi sempre più vicino l'abbaiare di un cane
di corsa, veloce, tra le sterpaglie che si piegavano, sentivo questo cane arrivare sempre più dritto verso di me, che pisciavo lì' nel buio
e mi chiedevop come cavolo avesse fatto a beccarmi, che strano radar avesse
ebbene, a minzione interrotta, pronto alla fuga
mi ritrovo tra i piedi topi
che scappava da quella disgraziata di naila
sto ancora piegato dal ridere
ero in una fratta a pisciare e....
sento farsi sempre più vicino l'abbaiare di un cane

di corsa, veloce, tra le sterpaglie che si piegavano, sentivo questo cane arrivare sempre più dritto verso di me, che pisciavo lì' nel buio

e mi chiedevop come cavolo avesse fatto a beccarmi, che strano radar avesse

ebbene, a minzione interrotta, pronto alla fuga

mi ritrovo tra i piedi topi

che scappava da quella disgraziata di naila

sto ancora piegato dal ridere
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 04:26:57
topi presente a tutti i falò dal 2004!!! non se n'è perso uno!
E sabato mi sa che s'ha fatte proprie pijà forte, è stato tutta domenica a collassare e....

topi presente a tutti i falò dal 2004!!! non se n'è perso uno!

E sabato mi sa che s'ha fatte proprie pijà forte, è stato tutta domenica a collassare e....

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 02:05:12
Qui c'è bisogno di R o b i n ... Qualcuno l'ha visto?
Qui c'è bisogno di R o b i n ... Qualcuno l'ha visto?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 00:26:34
come vedete ha anche il cuscino poggia testa la Naila..,
nn mika capito perkè scappa in kontinuazione le faccio fare una vita da brivido
come vedete ha anche il cuscino poggia testa la Naila..,
nn mika capito perkè scappa in kontinuazione le faccio fare una vita da brivido
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 00:25:30
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 00:24:49
[http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=thumbs/55644.jpg]
ekko la pikkola Naila sfatta per la notta passata...
questo è il nostro primo falò
io sono affianco ke le misuro la pressione
[http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=thumbs/55644.jpg]
ekko la pikkola Naila sfatta per la notta passata...
questo è il nostro primo falò

io sono affianco ke le misuro la pressione
Nuova reply all'argomento:
ekko kome si riduce un kane!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






