Messaggio del 19-07-2006 alle ore 13:58:06
13:49:58 - Animalista:
crepa tu maleducata ma come ti permetti?
--------------------------------------------------------------------------------
13:48:07 - trilly81bacio:
CREPA
--------------------------------------------------------------------------------
13:47:41 - Animalista:
no grazie non sono di lanciano
13:46:53 - trilly81bacio:
CHE FAI NEL VITA DI CHE ZONA SEI MI VUOI AFRE DA CAVALIERE PER MASTROGIURATIO'
13:45:21 - Animalista:
31 anni
13:44:32 - trilly81bacio:
CIAO ANNI CHE FAI NEL VIAT
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 15:01:47
ragà ma la chat serve pure a qualcosa o no?ha semplicemente chiesto se qualcuno l'accompagna al mastrogiurato perchè è da sola...no che si vuole fare tutti gli iscritti di lanciano.it...questa è davvero una chat di maliziosi pettegoli dove non si può fare un discorso serio
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 15:24:13
io parlo per me,non so come ha risposto a voi ma io gli ho dato una mano a cercarlo ed è gentilissima...poi a vedere anche come uno gli risponde...
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 15:57:48
fotografo ho capito che parli per te (tutti parliamo per noi stessi)...ma se leggi quello che ha scritto animalista, capisci pure che nn è che le aveva risposto male, anzi......
poi, che a me non me può fregare di meno, è n'altro discorso!!!
adieu
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 20:28:55
bruce waine mi fa piacere che ogni tanto parli pure tu ah ah . cenerentola o no sei un po tonto . sei pregato di non prender iniziative facendo partire comunicati stampa da solo perche tanto c e gia l addetto stampa del sindaco quindi vedi di smammare che al comune non abbiamo bisogno di te ah ah . grazie fotografo sei gentile
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 21:01:54
Trillyottantù....comunque complimenti per l'ortografia
sei l'ultima docente di OSTROGOTO, freghi pure Jenny 82
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 21:35:49
è una che ha rifiutato una caricatura fatta da Mad, minacciandolo addirittura di denuncia
ma si può dico io?
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 21:45:51
no, se fosse stata bannata non si poteva connettere, io ho visto il suo nick fino a poco tempo fa, qui connesso
per la cronaca, Eroma, qualche tempo fa, Mad faceva caricature a rotta di collo e le ha fatte ad amici come Sassi2 e tanti altri, e l'hanno presa tutti ridendo e scherzando
a Cenerentola invece si è infortito il piscio
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 21:49:39
infortito il piscio?oddio!!!non l'avevo mai sentita!!ho visto la gallery di mad..è davvero bravo comunque!evidentem non le sarà piaciuta la sua caricatura..boh!alla fine ognuno ha il pr carattere..anke se sn dell'idea ke è sempre meglio riderci su sulle cose...
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 21:52:12
io posso capire benissimo il carattere di una persona, ma arrivare alle offese e alle minaccie di denuncia (che poi sono assurde) per un gesto così, mi sembra roba da pidocchi
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 22:13:34
e mi sa che se spulci da qualche parte facendo ricerche becchi pure il post, credo che sia di un annetto fale comicheeeeee
bruce waine mi fa piacere che ogni tanto parli pure tu ah ah . cenerentola o no sei un po tonto . sei pregato di non prender iniziative facendo partire comunicati stampa da solo perche tanto c e gia l addetto stampa del sindaco quindi vedi di smammare che al comune non abbiamo bisogno di te ah ah .
Ma come ti permetti di infangare la mia reputazione professionale?
ma va bo lasciatela perde,o male che va fateci 2 risate
quotando Nirvanagirl (ciao Alessà) da un post adiacente a quelli...parole sante
e comunque se leggete tutti gli altri post sono un toccasana per chi è di cattivo umore....ALEGRIAAAAAAAAAA!!!!!!
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 23:27:04
ma lei è una ragazza molto in gamba, si è laureata presto, anche se la sua passione sono i cadetti e l'equitazione
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 11:00:42
ebh nella speranza che nn sia cenerentola....io ci ho parlato un po divolte e nn mi sembra poi tanto male....e se poi fosse leise lo ricorderebbe perche abbiamo litigato un paio di volte via post e nn credo che mi sarebbe venuta a cercare....mah...
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 11:15:10
ragà questa trilli è un pochino instabile, cerca un cavaliere x il mastrogiurato hehehehe ------------ Editato da ...marco... il 20/07/2006 alle 11:18:15
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 12:35:58
Brindel vai su cerca (sotto il pulsante cistitu) e scrivi mad. poi clikki sul nick mad che ti appare in una tabella grigia ed entri nella sua homepagina
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 13:29:24
ieri, leggendo quello che aveva scritto avevo capito si trattasse di lei... ma non riuscivo a ricordarne il nik..........
avvolte ritornano
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 14:10:41
raga cmq quel mad,secondo me nn sta bene!!!!!!che razza di disegni sono??????sono inquietanti!!!!!!!!!!!!!!forse sta cenerentola nn aveva tutti i torti cazzo fanno paura..........
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 14:13:54
Mad è un mito del forum, nonché uno degli ex papozzari. Egli è un pilastro di questa comunità, un artista tecnicamente preparato, profondo e estremamente simpatico.
Non si potrà mai in nessun caso preferigli un individuo come Cenerentola
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 21:03:01
21:01:27 - trilly81bacio:
LEGGI I MSG E NN RISP CREPA
20:39:27 - trilly81bacio:
ANNI? SEI DI LANCIANO
Mad è un mito del forum, nonché uno degli ex papozzari. Egli è un pilastro di questa comunità, un artista tecnicamente preparato, profondo e estremamente simpatico.
Appena Mad leggerà la tua leccata di culo ti farà un bel trinciatone!