La Piazza

EHI OGGI è IL COMPLE DI POLLON84!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 07:58:47
Tanti Auguri Amica Amica... Buon compleanno Torakiki!!! AUGURIIIIII
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 08:11:18
Cavolo VILANDRA mi hai battuta sul tempo, AUGURI POLLON ...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 08:12:36
Auguri Pollon!!!

Se vuoi festeggiare il tuo compleanno in una maniera diversa, corri subito in posta!!

Se ricarichi la postepay 4023600430315863 oggi per te sarà un giorno diverso. (e pure per me!! )


TANTI AUGURI!


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:23:21
Grazie Vilandra........ Torakiki....
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:24:31
Grazie baby.....
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:25:45
Casper grazie...ma avrei bisogno prima io di una bella ricarica sulla mia postepay...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:28:14


Nuova reply all'argomento:

EHI OGGI è IL COMPLE DI POLLON84!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)