La Piazza
eeeeeeeeeeee le diiiiiiroooooo
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 15:51:27
stavo per scrivere la stessa cosa di dimas!!

il senso in effetti, merlyne, è completamente diverso: mai le dirò è differente da le dirò!!!
è l'esatto opposto!!!

stavo per scrivere la stessa cosa di dimas!!

il senso in effetti, merlyne, è completamente diverso: mai le dirò è differente da le dirò!!!
è l'esatto opposto!!!

Messaggio del 17-07-2006 alle ore 13:10:16
ma tu se non metti i puntini sulle i vivi proprio così male????
ma tu se non metti i puntini sulle i vivi proprio così male????
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 13:04:57
..a onor del vero la canzone faceva "Mai le dirò"
..a onor del vero la canzone faceva "Mai le dirò"
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 09:50:48
I GIGANTI
Grande canzone
I GIGANTI
Grande canzone
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 09:46:46
Aaaaaaaaaaaaaaaah!!!! I Giganti!!!!!!!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaah!!!! I Giganti!!!!!!!!!
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 03:42:35
IO VIVO DI TEEEEE aaaaah AAAAAAAA
IO VIVO DI TEEEEE aaaaah AAAAAAAA
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 03:29:14
dille quello che vuoi...l'importante è che quando glie lo dici,a quattr'occhi,da soli tu e lei, le fai capire quanto è lucido il tuo amore per lei, quanto sia importante lei per te. falle capire che non è sfocato quello che provi...dille con gli occhi "ti amo" e falla sentire tua fra le tue braccia...che ogni tuo attimo con lei non andrà dimenticato per niente al mondo...che la gioia che provi quando sei con lei è forte come quando stai per sfiorare il cielo..che in qualsiasi parte in cui ti trovi,in ogni dove, il tuo amore per lei ha sempre la stessa intensità, che più sei lontano da lei e più hai voglia di lei...come la tua vita ormai ha il sapore di tutti i momenti belli e brutti passati insieme...
falle capire tutto questo con gli occhi, nel momento in cui la guardi e dici semplicemente,naturalmente,dolcemente "ti amo"......solo questo...
dille quello che vuoi...l'importante è che quando glie lo dici,a quattr'occhi,da soli tu e lei, le fai capire quanto è lucido il tuo amore per lei, quanto sia importante lei per te. falle capire che non è sfocato quello che provi...dille con gli occhi "ti amo" e falla sentire tua fra le tue braccia...che ogni tuo attimo con lei non andrà dimenticato per niente al mondo...che la gioia che provi quando sei con lei è forte come quando stai per sfiorare il cielo..che in qualsiasi parte in cui ti trovi,in ogni dove, il tuo amore per lei ha sempre la stessa intensità, che più sei lontano da lei e più hai voglia di lei...come la tua vita ormai ha il sapore di tutti i momenti belli e brutti passati insieme...
falle capire tutto questo con gli occhi, nel momento in cui la guardi e dici semplicemente,naturalmente,dolcemente "ti amo"......solo questo...
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 02:44:57
mh..potrebbe piacerle..
ma penso sia più romantico..
..IO VIVO DI TE..
Dici di no?
mh..potrebbe piacerle..
ma penso sia più romantico..
..IO VIVO DI TE..
Dici di no?
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 02:26:08
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 02:25:46
io MUOIO x teeeeeee