Messaggio del 19-02-2005 alle ore 19:12:37
Infi t capisco, è ok il tuo discorso, però a stò punto potevi evitare d mettere il suo nome nel dialogo preso dal cistìtù o al limite aspettare k si rifacesse vivo nel cistìtù e parlargli lì, senza rendere pubblico! tutto qui!
Messaggio del 19-02-2005 alle ore 18:37:47
cmq, una cosa do ragione a nirvanella.....qua si e riempito di gente con ben altri fini che far due chiacchiere.....
braed....ma na ricotta e na cosa....e un modo di apprezzar l'altra persona...e nn e certo un modo di attrezzarsi una con una persona che tra l'altro a anche il ragazzo (IO)....che poi, sai cosa e che da fastidio, che questo tipo, senza manco saper chi sia cati e cm e fatta,si e permesso certe uscite...quindi ergo che se cera lei,o un'altra la sinfonia era sempre quella...ma ti pare na cosa possibile..
Messaggio del 19-02-2005 alle ore 18:03:45
ma infatti chi t vieta d sentire fastidio x le cose k t had etto, e soprattutto nn mi pare io abbia detto k hai fattto male o bene!
nn si può(o meglio nn si dovrebbe) rendere pubblica una discussione privata--gli scambi d frasi sul cistìtù sono appunto privati--, senza il consenso dell'altra persona! così nn va!
eppoi stà demagogia dilagante, scommetto k la chi ha scritto maniaco o cose così, in realtà usa il cistìtù prevalentemente x fare ricotte, quindi un'analisi d coscienza prima d postare, altrimenti voglio appunto leggere quali discorsi aulici scrivono loro!
Messaggio del 19-02-2005 alle ore 16:49:51
bred.......pitt......
io sul forum parlo con diverse persone e nessuna di queste persone... si è mai permesso di dirmi lasciati andare.........o ti piace solo l'amore niente sesso?????
o soprattutto.......insinuare che avendo conosciuto infinito sul forum non dev'essere amore???
a me queste 2 cose hanno dato fastidio........
ma, poi visto che sei l'unico a difendere yuhoo...non è che è un tuo clone?
Messaggio del 19-02-2005 alle ore 14:37:08
maniaco de k, scusa?!!!
vorrei tanto leggere i vostri inzummi sul cistitù, pure i tuoi Albertò!!! mò piazzateli qua in bella mostra come avete fatto con quelli d stò fantomatico juhoo!!
leggiamo 1pò!
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 23:08:05
Mr home..... posso assicurarti che non è ^infinito....
che si è clonato.....anche perchè parlavamo contemporaneamente.....altrove e ed era impossibile.....che fosse lui...
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 23:05:16
E poi scusa, Ameliee, non è che un primo approccio lo tenti disquisendo di poesia surrealista o di geopolitica! Inizi con un "Ciao", prosegui con un "Mi chiamo Ugo di Bra", e poi "E tu?", e poi ancora "Vado all'università e studio topologia con specializzazione in grammatica pelosa"; "Ah, bene, grammatica pelosa!" ; "Si, per l'appunto, è una materia interessante, inerente l'intimità del follicolo!",; "E tu, invece, cosa studi..se posso domandartelo (questa è classica... è per darsi un tono!)"; "Io studio ornitologia!"; "Ahhhh, bene, ti piaciono gli uccelli"; "Eh si...sono così carini!"; "Allora ti propongo, se ti va, un gran bel bird-watching!"; "Bene! Si! Bello! Porto il binocolo, allora!"; "Ma nooooo...a cosa serve! Saremo più vicini di quanto credi!"; "ma che tipo di uccelli sono? passeri? passerotti? aironi cenerini? gallinelle d'acqua? fagiani? tortore?"; "Non ci saranno tutti questi uccelli, dai! Uno solo..bello grosso!"; " E che uccello è?"; "E' un uccello chiamato Sputillo!"; "Lo sputillo...però!"
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 23:03:04
Mmmmhhh... pure secondo me è un clone... di un soggetto che ultimamente non si fa vedere quai mai in chat...
Boh, può essere pure che mi sbagli... però...
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 22:53:45
Scusate un attimo, ma non vedo il problema...
1. Juho contatta Cati per ricottare.
2. Cati dice di avere il ragazzo
3. Juho pensa, ed è normale pensarlo, che comunque possa continuare
4. Cati dice di no
5. Juho insiste, diciamo, senza andare troppo per il sottile
6. Cati, itegerrima, dice di No!
Insomma, è un normale corteggiamento! E' N-O-R-M-A-L-E! Se vi piace, state al gioco, e sennò lo mandate a cagare come ha fatto Cati.
P.S.: pssssssssssss shhhhhhhhhh sulenzio....secondo me era Infinito che si è clonato per verificare la fedeltà della sua amata! psssss..shhhhhhhhhhhhh...zzzzzzzzz
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 22:16:14
sei uno dei pochi mr dark, te lo assicuro.
beh in effetti anche cucciolo mi sembra non mi abbia mai chiamata, è forse per questo che mi sembra uno dei pochi interessanti su questo forum.
uno di quelli che non da aria alla bocca solo per farsi notare.
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 22:03:42
in questo forum ci sono molti similmaniaci.
a volte mi chiedo :
se avessi scelto un nick name meno femminile....mi avrebbero chiamata tutti così frequentemente???
poi spesso e volentieri cadete nel banale.
vi basta leggere di una nuova iscritta che come me ha da poco tolto la fedina dal dito che vi buttate a pesce.
vi posso dare un consiglio?
le prossime volte evitate di essere così banali sul cistitu. sarebbe molto gradito.
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 21:07:56
ha proprio ragionè nirvana...dentro a stò forum stiamo a sforà... non si respira più l'aria degli inizi.... chissà che ne sarà di noi in preda a maniaci web-sessuali...
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 20:30:39
per la serie alle figure di m...a non c'e' mai limite...
prese a caso dalla rete da frasi pronunciate nelle varie chat:
-Mi piacerebbe che fossi una porta, così potrei sbatterti tutto il giorno.
-Belle gambe... A che ora aprono?
-Non sarò il tipo + bello nei paraggi, ma sono l'unico che ti parla assieme.
-Lo sai, se fossi te, farei sesso con me.
-Tu. Io. Panna montata. Manette. Qualche domanda?
-Scopami se sbaglio, ma il tuo nome non è Helga?
-Il mio nome è XYZ... Ricordalo, lo urlerai + tardi.
-Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
-Ti va una pizza e un po' di sesso? No? Non ti piace la pizza?
-Hey, belle scarpe... Vuoi scopare?
-Con lei che lecca il gelato: Lui - Posso dare una leccata? Lei -Nooooo!!! Lui - E al gelato...?
-Salve, sono iscritto all'AIDO. Ti interesserebbe un organo...?
-I tuoi vestiti starebbero bene sul pavimento accanto al mio letto.
Messaggio del 18-02-2005 alle ore 17:58:14
da un copia e incolla del mio amore cati:
16:02:12 - juhoo:
posso?
--------------------------------------------------------------------------------
16:02:54 - Cati:
dipende per cosa...
--------------------------------------------------------------------------------
16:03:20 - juhoo:
per parlare fare amicizia.. per fantasie ecc
16:03:52 - Cati:
per parlare non ci sono problemi....per quello che riguarda le fantasie credo tu debba rivolgerti a qualche altra ragazza... anche se qui credo sarà molto difficile.... questa non è una chat normale....
16:04:54 - juhoo
scusa credo di aver esagerato...
16:06:18 - Cati
anche a me piace parlare con la gente e divertirmi.... sono qui spesso per parlare con i miei amici......e col mio ragazzo.....
16:07:53 - juhoo:
ho conosciuto molta gente in questo modo... e la chat la trovo intrigante
16:08:36 - Cati:
anch'io ho conosciuto il mio ragazzo qui sulla chat di Lanciano.it....
16:08:58 - juhoo:
e siete innanorati?
16:09:18 - juhoo:
anche se mi sembra troppo parlare d' amore, conoscendosi in questo modo
16:09:40 - Cati:
....che significa? certo che sono innamorata del mio ragazzo... e penso che anche lui lo sia
16:09:47 - Cati:
ma sei un clone?
16:10:02 - juhoo:
no,è la prima volta qui
16:10:48 - juhoo:
a me picerebbe corteggiarti ma credo non sia il caso...
16:11:58 - juhoo:
ma tu credi negli incontri tra ragazzi solo per ......?
16:13:17 - Cati:
per cosa?
16:13:51 - juhoo:
frequentarsi per divertirsi senza complicazioni e con max rispetto...
16:15:18 - juhoo:
posso chiederti quanti anni hai?
16:16:32 - Cati:
qui sul forum frequentarsi conoscersi è sempre possibile......si fanno cene.... incontri vari dove è possibile conoscere tanta gente....... questa non è una chat...... è diverso dalla chat...... ovvio io non conosco nessuno per divertirmi..... ma il tuo modo di scrivere e parlare non mi è nuovo....... secondo me ...ho capito chi sei.......
16:18:10 - juhoo:
ti sbagli sicuramente, ti giuro che è prima volta
e non cerco cene tra amici...
non volevo deluderti scusa
16:19:16 - Cati:
dimmi tu ne hai?
16:20:12 - juhoo:
intendi età?
29
16:20:47 - Cati:
io 30
16:21:24 - juhoo:
pensavo eri più ragazzina....
e non hai interessi extra.....
16:23:35 - Cati:
......grazie molto gentile......
16:24:27 - juhoo:
scusa dai...
i momenti più belli e intriganti li ho passati tutti con ragazze della tua età
16:25:48 - Cati:
e con ciò???
16:25:50 - juhoo:
lasciati un po andare dai...
16:27:21 - juhoo:
cavolo ma non ti piace il sesso?
solo amore ?
16:29:27 - juhoo:
sei svenuta o mi hai mandato a cagare?
16:35:26 - juhoo:
vabbè, auguri...
16:37:31 - Cati:
allora io non sono svenuta, non per così poco...... innanzitutto trovo i tuoi modi oltremodo offensivi..... e non ti permettere mai più di quaquarmi e di parlare in questi termini.......a meno che tu non stia scherzando......... qui non sei in una chat qualunque...come posso fartelo capire? e poi hai beccato forse l'unica che, anche quando non aveva il ragazzo ai cretinetti come te...... ci si divertiva a fargli sbattere i denti..... io non credo tu abbia 29 anni.....scusami..... ma ora ho da fare.....
ma io mi chiedo, ma la gente nn ha niete da fa che anda a rompe i cosidetti bip alla guagliona me!!!!