La Piazza
Questo messaggio l'ho ricevuto poco fa dal segretario di Forza Nuova che tutti conoscete! Complimenti e vergognati! A voi i commenti.
15:38:45 - Lu Pesant:

mille di questi stronzi.....
------------
Editato da Alchemy il 17/06/2006 alle 17:50:12
Messaggio del 16/06/2006 20:05:04
--------------------------------------------------------------------------------
baccANO LA TUA IRONIA è POCO gradita...
non si scherza sulle persone che non ci sono più
bah,non ho parole...
non conosco il pesante ma il suo messaggio si commenta da solo...
spero che sia stato un attimo di incoscienza causato da un calo di zuccheri nel sangue...
onore a carlo
pesà...
tu si n'amicizie li si...
però.. tennarraggion.. nzi piazzie nghe li anime
il quote sopra espresso è
una frase del pesante carlo

togli la foto please
Pesà...pe ffà politica ngi vò sole l'amicizie e la faccia...
ci vò pure un pò d'intelligenza...o se vogliamo, un pò di furbizia....
tu ti inculi da solo....rolleyes:
vabbè che quei 4 gatti morti che ti appoggiano la pensano come te, quindi sta foto, postata da te, non cambia le carte in tavola, ma un "politico" dovrebbe avere un pò più di dignità....
non sò se è peggio la battuta di "lu pesant"(poi non conosco il contesto del discorso)
o l'affermazione di "nirvanagirl" :"onore a carlo"
sinceramente non mi piace nessuna delle 2 cose
bè in effetti tocchiamo un argomento ampio...se si tratta di rispettare un morto ci sono
ma se si dice onore a carlo allora riflettiamoci prima un pò su mio dio che grande tristezza
Il bello è che su un post scrive una cosa e poi in pvt ne scrive altre...
Senza parole...allibito...
ciao Alchemy come va?
almeno si accendesse il cervello prima di scrivere
sono contrario a chi se la prende con i morti, soprattutto se lo si fa lavandosi poi la bocca con della stupida retorica quale quella del pesante. in ogni modo qui sopra a poter parlare sono in ben pochi.. in alcune gallery c'è gente che ha foto di Mussolini appeso, con tanto di didascalie ironiche..c'è altra gente che ironizza sui caduti di nassirya..insomma i morti sono tutti uguali, ma anche gli stronzi..
sbagliato l'intervento del pesante,ma dire onore a carlo come fa nirvanagirl significa dire onore ad un potenziale omicida di caramba,ad un devastatore di genova,ad un ragazzo che avrebbe avuto bisogno di aiuto,un ragazzo problematico,con dei problemi (lo conosceva un mio cugino) seri,ma di certo non un eroe come una certa parte della sinistra lo vuole dipingere.
non era certo un martire,era in quel momento un moderno vandalo animato da una insana ed irragionevole furia devastatrice che avrebbe dato fuoco anche alla vostra macchina,se fosse stata parcheggiata li'...
onore ai black block... io l'ho visto come hanno distrutto genova...
ma quale onore...sono altre le persone che meritano onore e rispetto,due termini che invece trovo spesso a sproposito sulla bocca degli estremisti di destra e di sinistra...
Io già mi sono espresso sulla questione e non intendo rifarlo sennò poi mi tocca ricominciare daccapo e maltrattarvi. Mi piacerebbe sapere il contesto della foto: perchè il pesante te l'ha postata?! Di sua iniziativa? tipo ulrik che rompe le balle con il suo sito lui si presenta con quella foto???
non credo proprio. credo cha da principio diffamare il pesante su questo post non sia giusto....
alla fine ognuno di noi dice in privato affermazioni che possono essere positive o negative ma chi recepisce non ha il dovere di gettargli fango screditandolo agli occhi degli altri
sacrosante le parole di bartam
Vedo con piacere che anche davanti a queste cose, cercate sempre di giustiificare, di capire un comportamento del genere...
Pesa', vatta jetta' veramente...
perché non si può dire male ai morti?
Adona', certe volte ti stimo, ma qualche volta faccio fatica ad interpretare il tuo pensiero...
Un po' di rispetto non farebbe mai male, ma la cosa piu' grave è quella frase che ha scritto sotto la foto...
------------
Editato da Il Re il 18/06/2006 alle 13:51:35
pesante sei cattivo....nn mi piaci +

deludere kosì una tredicenne
cry:..ke si affaccia al mondo cmq iete a kakkkkkkààààààààà tutti quanti........dicesi feccitààààà, sikuramente pesante il mio rapporto kn te kambierà
sei un fanatiko pazzo, folle....................................................................................tengo paura spero di n nrimanere mai da sola avesse fàà ke mi kamini in kolle
poi è divertente ke giri sempre akkompagnato dai bravi

Allora non si può parlare male di Hitler?
naturalmente quella foto è un falso

vi siete chiesti se veramente sono stato io a mettere quella foto in pvt ??
non può essere l'ennesimo tentativo di mettere in cattiva luce un forzanuovista?
prima di offenderemi chiedetevi questo
il re vedi di parlare con calma senza offendermi
grazie
Quote:
Allora non si può parlare male di Hitler?
di Hitler in se, di quello ke ha fatto e di quanto era fuori di testa, puoi di quello ke vuoi... ma in generale nn è mlt dignitoso parlare male di xsone ormai gia' morte..
------------
Editato da Martystone il 18/06/2006 alle 13:51:56
Allora non si può parlare male di Al Capone?
Non ho voluto offenderti, ma sinceramente, almeno questo, non me l'aspettavo da te...
Allora, facciamo la lista di quali morti si può parlare male e di quali morti parlare male ci renda meno di una merda
io nn condivido ne l'affermazione de LU PESANT ne di NIRVANAGIRL.
Dunque, il padre di Carlo Giuliani è meno di una merda, perché dopo che morì il figlio, alla prima intervista che gli fecero disse che il figlio era uno sbandato e un delinquente, anche se poi cambiò idea.
Dai facciamo sta lista, così sappiamo tutti di chi non possiamo parlare male e di chi sì
AVETE LETTO CHE CAZZO HO SCRITTO OPPURE SIETE COSI VILI DA FAR FINTA DI NIENTE?????? AVETE ROTTO IL CAZZO ! PRIMA DI APRIRE QUELLE BOKKE DI MERDA DOVRESTE CAPIRE CHE QUELLA MERDA STA' INVENTANDO TUTTO.
Mi spiace Pesante, ma tu fai parte di quelli di cui è doveroso parlare male
alchemy per te non esistono parole ....
pesante menomalekenntihovotato
obbiettivamente il pesante ha ragione..mi rimane molto facile pensare che e solo un futile tentativo di mettere in cattiva luce i forzanovisti...come si fa solo a pronunciare la frase carlo vive?era solo uno dei tanti black block che hanno distrutto una citta intera..
Alchemy si propr nu cess d'omn ..... vattà jtà
non mille di quei stronzi ... ma... mille di quei falsoni e stronzi come te
quant ti vuless tinè sott a li man ... sei un falso anche di ciò che hai detto giorni fà su di me in chatt ... leggiti la privata 10 volte al giorno e vedrai che uscirai fuori.. cessssssssssss
------------
Editato da Dux il 18/06/2006 alle 15:41:25
giuliani non era un blak block,non è stato uno di quelli che ha iniziato ad infervorare la manifestazione...era iniziata bene,l'hanno fatta finire cosi,e lui era uno di quelli che trovandosi li e vedendo l'abuso di una divisa e l'inesperienza di un poliziotto che spara a un ragazzo,per me nn è proprio terrorista lui,ma quelli che dall'alto comandavano e davano indicazioni su come "torturare"chiunque ci si trovasse coinvolto...
lui è quello che ci ha rimesso la vita,ma nn sono i suoi problemi(se ne aveva veramente)il motivo,visto che alla fine in molti si sono trovati in mezzo a lotte in cui gruppi di persone si accanivano contro singoli...
nn ci sono scusanti per un omicidio.si poteva colpire,ma nn alla testa...
TANTO RISPETTO X LE PERSONE CHE NON CI SONO PIU'!
Cmq se si stave a la case,mo stava bello bello su una spiaggia a prendere il sole...ci sono tanti modi x fare manifestazioni...lui ha scelto il peggiore e ne ha pagato le conseguenze.
Lu pesa' cerca di non fare piu' se fetecchie!
racconta la Comencini, "è come Carlo sia stata oggetto di diffamazione: non solo hanno stroncato la sua giovane vita, ma l'hanno ricoperta di menzogne. Io era a Genova in quei giorni, e già la sera della morte circolavano voci ambigue (fu detto ad esempio che era un Black bloc, ndr).
e ci sono altre innumerevoli documenti e testimonianze che dimostrano chi era davvero carlo giuliani e cosa faceva...
Ma adesso volete aprire un'altra discussione(la 50^?) su quello che è successo nel 2001? Chi si è informato lo sa, piuttosto evitate di far salire il post
nirvana
praticamente giugliani è un santo....ma vaffancul!
la cosa grave è che non avete capito che non sono stato io a postare quella cazzata

alchemy è solo un falso.
pesa' io credo che tu nn faresti ste cazzate
cmq
carlo
------------
Editato da Tuttobene il 19/06/2006 alle 02:02:27
premesso che se avessi letto prima sto post avrei detto direttamente come mai nessuno si è chiesto se è stato davvero lu pesant
maurì, so ca si nu sceme, ma non fino a sto punto, quindi preferisco credere a te
detto questo...
nirvà, in pratica quel povero ragazzo con l'estintore stava per spegnere un incedio
niravnuccia cara che cosa crdeva di risolvere quel martire un cavolo di niente?lui voleva difendere le sue idee andando contro i carabinieri cn un estintore e il carabiniere xcosa dovave fare ?farsi ammazzare lui?
alessà ma l'hai vista la tv quel giorno era in diretta quindi nnhanno potuto montare niente...
nn giustifico gli omicidi, ma di certo giulianui nn era un santo nn era un martire e nn è morto da eroe ma semplicemente da stupido..
certo che se rimaneva a casa o semplicemente se restava al posto suo nella manifestazione nn gli succedeva ciò che gli è successo xkè nn di certo le forze dell'ordine si sono messe a asparare sulla folla anzi... quindi x favore!!smettetela cn queste stronzate!!!
hanno devastato una città è una vergogna!!
ed ora il padre si vanta delle azioni del figlio!!xkè nn l'ha chiuso in casa quel giorno?o xkè nn si è preoccupato di chiedergli dove andava e soprattutto in che condizioni ci andava?
ma x piacere!!basta
in effetti nessuno ha capito che quel povero ragazzo aveva visto un principio d'incendio nel veicolo dei caramba
allora diciamo la verita i carramba si stavano attrezzando un tubbone a una brasca e caduta sul sedile che si eè incendiato allora il ragazzo nn avendo mai usato un estintore lo stava prendendo al contrario e cercava di spegnere il fuoco sbattendolo sulla camionetta ma poverino nn sapeva come si utilizzava un estintore i carramba avrebbero dovuto capirlo e cmq alchemy nn e la prima volta che apre un post cntro i forzanovisti secondo me nn ha capito niente
prima che debba mettermi a litigare con qualcuno
chiaro che il carabiniere poteva anche evitare di sparargli alla testa, anzi, no poteva, doveva
però non mi venite a dire che quel ragazzo ha "sacrificato" la sua vita contro il barbaro invasore
mi dispiace aver dato per scontata una cosa, non fa parte del mio carattere e chiedo scusa per questo. ma come tutti possono notare su questo forum, non è difficile incappare in contraddizioni da parte di persone "politicamente impegnate" a livelli "estremisti".
destra e sinistra, nessuno escluso.
pacifisti che gioiscono alla morte di carabinieri e rigoristi che incitano al linciaggio indiscriminato.
fanno pena, ma soprattutto potrebbero far parte dello stesso partito, per quanto sono uguali!
Giuliani nn era un black block?noooo ma ke!! kissà ke kazz t ne fa con quell'estintore forse se lo voleva riportà a la cas.
Allora, facciamo la lista di quali morti si può parlare male e di quali morti parlare male ci renda meno di una merda
nn avevo mai qotato adonai
Ho letto con attenzione tutti i vostri commenti e non posso commentare a nessuno, tranne a quello dell'interessato. Infatti solo io e lui sappiamo la verita'. Detto questo, penso di lasciar perdere questa faccenda, ma un consiglio posso darvelo! Imparate a conoscere meglio le persone prima di parlare. Io é il pesante, solo noi due sappiamo la verita'!
Pace a tutti
ed un caloroso vaffanculo a chi spara cazzate
il carabiniere ha fatto il suo dovere e si è difeso...ci vuole sangue freddo ed è tosto per chiunque trovarsi in quelle situazioni tra la vita e la morte...scatta rabbia, paura e poi rimorso...mi spiace pur sempre per il ragazzo ma lui come altri se le vanno cercando queste cose
STRAQUOTO DEPA.
"...molti di quelli che sono morti meritavano di vivere e molti di quelli che sono vivi meritano la morte. Se non puoi dare la vita a coloro che sono morti, chi sei tu per dare la morte a coloro che sono vivi..."
Gandalf il grigio
quote:
"il carabiniere ha fatto il suo dovere e si è difeso..."
no depa non era suo dovere sparare!
di certo xò ha tutte le attenuanti del caso xchè ha agito in stato di profonda paura ed imminente pericolo.
ho fatto servizio come carabiniere nello stesso battaglione del ragazzo che ha sparato qualche anno prima di lui e mi è capitato spesso di fare operazioni di ordine pubblico(non è una cosa allegra) , sò che grado di preparazione ci sia li , ma ti assicuro che situazioni del genere forse ti possono capitare una volta nella vita!
sicuramente non mi è piaciuto il comportamento degli inquirenti che probabilmente hanno cercato di sviare le indagini(non li giustifico ma li capisco) , ma resta il fatto che se quel ragazzo avesse manifestato in modo pacifico adesso starebbe a casa sua e non sotto terra!
parole sante
2
e una birra...pliz... Carlo Giuliani santo subito
Nuova reply all'argomento:
Ecco IL PESANTE---Sono senza parole
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui