Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:02:03
Che riposi in pace, qualunque cosa abbia fatto nella sua vita, qualunque scelta abbia voluto intraprendere, qualunque dramma abbia vissuto ed inevitabilmente fatto vivere a chi lo amava.
semplicemente che riposi in pace, che la trovi la pace visto che qui, nella vita "umana" non ha mai smesso di cercarla.
solo questo.
per i commenti fuori luogo c'è l'altro post, quello che parla di un tossico che è partito con tanto di punto esclamativo alla fine, c'è l'altro post con tutti i dettagli.
qui si può solo dire che riposi in pace.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:23:02
io nel altro post non sono intervenuto, non mi sembrava il caso di farlo. Posso dire una cosa, la tossicodipendenza è un dramma che vivono molte famiglie, anche in silenzio; quando si parlava che molti hanno vissuto delle brute cose e non si drogano, io ho pensato, siete stati forti, e non tutti lo sono, purtroppo.
Dopo il malessere dei quartieri e le siringhe sono cosa di chi si è presso tanti voti e non sa come risolvere le cose, sarà per i voti che non li risolve? boh....
Dopo, tutti questi moralisti, guardati che un drogato è anche chi prende delle pasticche, estasi, marihuana, coca, ecc, ecc..e pure chi lo fa ogni tanto e non sta drogato della mattina alla sera.
Io non ho sentito la notizia dello accaduto, si è cosi mi dispiace sicuramente ed è stata una vita sprecata.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 13:09:38
Luzy,secondo la tua teoria sui drogati,chi si fa un paio di bicchieri a tavola,o addirittura lo fa solo quando va a cena fuori, è un alcolizzato,vero? .asd: Luzy,sarà una teoria peones,ma io non l'afferro bacetti ti dirò di più,che gusto c'è a vivere se almeno una volta non hai provato tutto si rischia di essere un Adonai qualunque
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 13:16:29
L'alcol non è nel argomento del post, io bevo e anche non sono una moralista, tu hai letto bene? io diceva che molti giudicano gli altri e fanno le stesse cose, quello era il ragionamento.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 22:15:42
"Anche chi fa peti e rutti è tossico.
E quando morirà non lo farà in silenzio ma deflagherà con tutta la sua merda puzzolente"
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 22:44:50
la cosa che continua a stupirmi che viene definito "tossico" anche da morto, che pur avendo un nome viene chiamato ancora "tossico".
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 00:16:54
Mi sa ,e menomale, che non è morto nessuno,come sostenevo da ieri sera.
Luzy,prova a fumare l'oppio una volta,e poi vedi,fai il tuo miglior orgasmo per 100, e ci sei ancora lontano,solo che purtroppo più di 4.-5 volte nella vita non si può fare,c'è il rischio che ci cadi dentro,e poi vivi molto meno anche se a dire il vero,arrivati a 60 anni non penso che la vita abbia molto senso,se non per gli affetti personali