La Piazza
é un utopia
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 14:59:56
quevè rassegnati che prima lo fai meglio stai
quando porti il "divino" a casa (come lo hai definito tu e ti do ragione) entro pochissimo tempo ti troverai a lustrargli le scarpe... tranquilla ..come il sole che sorge domani

e chiamalo marito e chiamalo compagno di vita e chiamalo come ti pare ti troverai in mano quello che sua madre ha forgiato per te: uno svogliato nullafancete che vuole essere trattato come dalla sua cara mammina
e tu lo asseconderai perchè lo ami tanto...
e lustri le scarpe
e anche le ciabatte

quevè rassegnati che prima lo fai meglio stai
quando porti il "divino" a casa (come lo hai definito tu e ti do ragione) entro pochissimo tempo ti troverai a lustrargli le scarpe... tranquilla ..come il sole che sorge domani

e chiamalo marito e chiamalo compagno di vita e chiamalo come ti pare ti troverai in mano quello che sua madre ha forgiato per te: uno svogliato nullafancete che vuole essere trattato come dalla sua cara mammina
e tu lo asseconderai perchè lo ami tanto...
e lustri le scarpe
e anche le ciabatte

Messaggio del 13-04-2008 alle ore 14:45:27
è un utopia per un verso un modo dire per un altro.. verso, ma nn comprendo alcune donne qaundo dicono
Io voglio un compagno di vita e non un figlio!
Ke signifika ke una donna vuole un compagno di vita per me questo modo di ragionare non esiste ed è un modo per sfuggire alle proprie responsabilità ki kapisce.. scriva le sue impressioni..
Ke siginifika un compagno di vita.. è na stronzata affermare questa frase..
solo perchè non vuoi cucinare raassettare... skusatemi ma ke ci vu fa kn un uomo ..
poikè gli uomini sognano.. ciò
insomma se mi avete capita.. scrivete.. le vostre impressioni..
poichè sempre per i miei kambiamenti..
questa frase la usavo anche io.. molto spesso e dicevo.. voglio un compagno di vita.. .. ora nn ha nessun signifikato se nn quello ke usavo.. quando ero + giovane e volevo sottolineare la mia indipendenza kome donna ke nn voleva fare "la sguattera" al proprio uomo..
è un utopia per un verso un modo dire per un altro.. verso, ma nn comprendo alcune donne qaundo dicono
Io voglio un compagno di vita e non un figlio!
Ke signifika ke una donna vuole un compagno di vita per me questo modo di ragionare non esiste ed è un modo per sfuggire alle proprie responsabilità ki kapisce.. scriva le sue impressioni..
Ke siginifika un compagno di vita.. è na stronzata affermare questa frase..
solo perchè non vuoi cucinare raassettare... skusatemi ma ke ci vu fa kn un uomo ..
poikè gli uomini sognano.. ciò

insomma se mi avete capita.. scrivete.. le vostre impressioni..
poichè sempre per i miei kambiamenti..
questa frase la usavo anche io.. molto spesso e dicevo.. voglio un compagno di vita.. .. ora nn ha nessun signifikato se nn quello ke usavo.. quando ero + giovane e volevo sottolineare la mia indipendenza kome donna ke nn voleva fare "la sguattera" al proprio uomo..
Nuova reply all'argomento:
é un utopia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui