La Piazza

è troppo fregno!!! :sbav:
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 19:47:57
io ho un modellino di aereo telecomandato 2 mt x 2 mt,

va bene lo stesso?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 17:02:16
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 17:01:29
libero tu nci sti chiu'
lunedi' chiedo al mio nipotino di quattro anni se te lo presta
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:32:51
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:31:25






Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:30:01
è figo

lo dovreste provà

Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:28:37
impazzito...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:27:40
Certi viaggi...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:11:00
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:09:35
ma perchè gli elicotterini nn volavano già

liBBBruccio
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:07:26
quel coso orrendo

mi ci so presa un colpo la priam volta che l'ho visto..credevo fossero gli alieni
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:01:10
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:00:12
...ma l'avete provato l'elicotterino che vola?

in alcuni negozi di lanciano ci sono da una quarantina di euro in sù...

alle bancarelle di sant'egidio costava 25 euro... mi sa, però, che si sfascerella un po' prima
ma è evole uguale!!!




Nuova reply all'argomento:

è troppo fregno!!! :sbav:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)